Autore |
aiuto... il mago di oz |
potypoty
 Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 52 Da: PAVIA (PV)
| Inviato: 11-01-2004 18:27 |
|
mi pare ce ne fosse addirittura un terzo... pero non mi ricordo il nome... parlava dell'autore che scriveva il libro...
intanto il primo e bellissimo, e il secondo molto divertente con l'uomo zukka e la tipa ke si cambia le teste...
_________________ quando non sai cosa dire, è meglio che non dici nulla |
|
alicesan
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 26-08-2004 22:05 |
|
quello di fleming è fantastico...ma anche quello dell'85 non è per niente male...io ce l'ho in cassetta, e come molti di voi da piccola avevo paura degli uomini con le rotelle e della donna che si cambiava le teste...in effetti è parecchio che non lo riguardo...magari una di queste sere...ho sentito però che è molto difficile da trovare(pare non esista il dvd in commercio) e che in tv non lo facciano da molto tempo (l'ho letto sempre su film up nelle opinioni sui film)...è un vero peccato..è un pezzo della mia infanzia...per fortuna l'ho conservato..
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 27-08-2004 23:18 |
|
Quello di fleming è bellissimo: splendide canzoni, bellissimi colori, personaggi meravigliosi, fantasia a quintali e Judy Garland!
Il sequel non è malaccio: credo che in vhs non venga più ristampato dall'88 circa.. Lo avevo su un vecchio catalogo della WD Home Video, di quando avevo 6 anni e i film costavano sulle 120000 lire.. |
|