| Autore |
Il Signore degli Anelli |
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 25-01-2002 22:48 |
|
quote: In data 2002-01-25 22:26, Hurricane scrive:
ho deciso!domani vado a vederlo,che sia bello o brutto,almeno lo scoprirò!!!
|
E' L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO !!!!
:
_________________ Asocial
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 26-01-2002 00:54 |
|
quote: In data 2002-01-25 22:21, Asocial scrive:
quote: In data 2002-01-25 21:02, Bubbachuck scrive:
Asocial, il forum esiste per discutere di qualsiasi argomento, nessun tentativo di convincere un altro sulla bellezza o meno di un film, è solo un modo per conoscere le opinioni altrui.
|
E ADESSO DIMMI : SEI SICURO DI QUELLO CHE HAI DETTO ???
:
|
Sono convintissimo di quello che ho detto e lo confermo; non capisco cosa mi vorresti far notare.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 26-01-2002 00:59 |
|
Bubba, così mi deludi, ti ho già detto che ad ASOCIAL non bisogna rispondere.
Posso farlo solo io perchè so come neutralizzarlo.
Se lo conosci lo eviti...io lo dico per il tuo bene.
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 26-01-2002 alle 01:00 ] |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 26-01-2002 11:35 |
|
quote: In data 2002-01-26 00:54, Bubbachuck scrive:
quote: In data 2002-01-25 22:21, Asocial scrive:
quote: In data 2002-01-25 21:02, Bubbachuck scrive:
Asocial, il forum esiste per discutere di qualsiasi argomento, nessun tentativo di convincere un altro sulla bellezza o meno di un film, è solo un modo per conoscere le opinioni altrui.
|
E ADESSO DIMMI : SEI SICURO DI QUELLO CHE HAI DETTO ???
:
|
Sono convintissimo di quello che ho detto e lo confermo; non capisco cosa mi vorresti far notare.
|
QUELLO CHE HA DETTO DAS " CHE MALE C'E'A TENTARE DI CONVINCERE LA GENTE "
:
_________________ Asocial
Hurricane ex "JhonMcLane"
 Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 27-01-2002 12:29 |
|
Bellissima sceneggiatura,Bellissime musiche...ma il film non mi è piaciuto
pensavo fosse un capolavoro...mi ha deluso! : Forse è la storia che non mi ha entusiasmato,non so. Per certi tratti l'ho trovato anche noioso...
tuttavia credo che andrò a vedere il sequel perchè...chissà magari vedendolo completo lo apprezzerò maggiormente, speriamo...
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|
Jackal ex "Oracolo"
 Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 27-01-2002 23:51 |
|
Sono ancora perplesso, sia ben chiaro il film è bello, la scenografia secondo me è stupenda, la storia bella, ma c'è qualcosa che mi ha deluso, ma anche se può sembrare strano non riesco a capire cosa???!!!!
_________________ "Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo" |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-01-2002 11:59 |
|
Premesso che non voglio convincere nessuno (anche se, ripeto, non ci trovo niente di terribile...)
L'ho rivisto e quseta volta senza l'"ansia" di doverlo recensire. L'ho trovato ancora più bello ed ancora più emozionante.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Bubbachuck
| Inviato: 28-01-2002 12:24 |
|
quote: In data 2002-01-28 11:59, OneDas scrive:
Premesso che non voglio convincere nessuno (anche se, ripeto, non ci trovo niente di terribile...)
L'ho rivisto e quseta volta senza l'"ansia" di doverlo recensire. L'ho trovato ancora più bello ed ancora più emozionante.
|
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-01-2002 18:58 |
|
chi ama il fantasy non so cosa potrebbe pretendere di piu'!?!
ottimi i due omaggi ad Harryhausen (frase incomprensibile per molti, ma dovuta).
|
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 31-01-2002 11:07 |
|
quote: In data 2002-01-27 12:29, Hurricane scrive:
Bellissima sceneggiatura,Bellissime musiche...ma il film non mi è piaciuto
pensavo fosse un capolavoro...mi ha deluso! : Forse è la storia che non mi ha entusiasmato,non so. Per certi tratti l'ho trovato anche noioso...
tuttavia credo che andrò a vedere il sequel perchè...chissà magari vedendolo completo lo apprezzerò maggiormente, speriamo...
|
Sono pienamente d'accordo con te. Io l'ho visto ieri e sono rimasta veramente delusa. Come è stato detto da tutti, la fotografia e la sceneggiatura sono magnifiche, ma per il resto niente di eccezionale. Forse perchè a me i film fantasy non sono mai tanto piaciuti...
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 31-01-2002 11:38 |
|
Uhmm...bellissime le musiche, la fotografia... alcuni attori nn mi sono piaciuti (Frodo non mi è sembrato tutto questo granchè), nel complesso l'ho guardato abbastanza piacevolmente. Ma non avendo letto il libro ed essendo, quindi, all'oscuro di tutta la vicenda non posso giudicare; ieri sera ho praticamente visto un film a metà, anzi, ne ho visto 1/3; come posso giudicare, quindi???
Invece, Ho scoperto una cosa assurda; vi ricordate I GOONIES, film (per me cult) del 1985? Bene, il protagonista di quel film (mikey, quello che aveva l'asma) è SAM, amico hobbit di Frodo...ieri lo guardavo, e psnsavo "ma io questo l'ho già visto!!!!!!"
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Bubbachuck
| Inviato: 31-01-2002 11:58 |
|
quote: In data 2002-01-31 11:38, MrWolf scrive:
Uhmm...bellissime le musiche, la fotografia... alcuni attori nn mi sono piaciuti (Frodo non mi è sembrato tutto questo granchè), nel complesso l'ho guardato abbastanza piacevolmente. Ma non avendo letto il libro ed essendo, quindi, all'oscuro di tutta la vicenda non posso giudicare; ieri sera ho praticamente visto un film a metà, anzi, ne ho visto 1/3; come posso giudicare, quindi???
Invece, Ho scoperto una cosa assurda; vi ricordate I GOONIES, film (per me cult) del 1985? Bene, il protagonista di quel film (mikey, quello che aveva l'asma) è SAM, amico hobbit di Frodo...ieri lo guardavo, e psnsavo "ma io questo l'ho già visto!!!!!!"
|
Io non me ne sono accorto, è assolutamente irriconoscibile! Comunque Frodo è una lagna pure nel libro.
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 31-01-2002 12:03 |
|
quote: In data 2002-01-31 11:58, Bubbachuck scrive:
quote: In data 2002-01-31 11:38, MrWolf scrive:
|
Io non me ne sono accorto, è assolutamente irriconoscibile! Comunque Frodo è una lagna pure nel libro.
|
Si, infatti Sean Astin (sam, n.d.W.) ha preso qualche (qualche??? ) chiletto in più e cmq sono passati 12 anni dai goonies!!!! No, invece dicevo di Frodo perchè qualcuno sosteneva fosse un bravissimo attore emergente e lo osannava...boh, per me è un mezzo eunuco con 3 espressioni facciali e un bel visino da schiaffi...e scusate se è poco!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 31-01-2002 alle 12:04 ] |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-01-2002 14:17 |
|
...Ieri l'ho visto per la seconda volta!!! sempre della stessa opinione "gran film" ....anche se ad una seconda visione la prima parte risulta piuttosto lenta!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Ruahhh

Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 65 Da: Foligno (PG)
| Inviato: 01-02-2002 01:18 |
|
...gran bel film, l'inizio quando Sauron spazza via i nemici a colpi di spada è troooppppo forte! I paesaggi rielaborati in computer grafica sono bellissimi, sembra un dipinto preraffaellita tridimensionale. |
|