FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Signore degli Anelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Signore degli Anelli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il Signore degli Anelli
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 25-01-2002 22:48  
quote:
In data 2002-01-25 22:26, Hurricane scrive:
ho deciso!domani vado a vederlo,che sia bello o brutto,almeno lo scoprirò!!!

E' L'ATTEGGIAMENTO GIUSTO !!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-01-2002 00:54  
quote:
In data 2002-01-25 22:21, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-01-25 21:02, Bubbachuck scrive:
Asocial, il forum esiste per discutere di qualsiasi argomento, nessun tentativo di convincere un altro sulla bellezza o meno di un film, è solo un modo per conoscere le opinioni altrui.

E ADESSO DIMMI : SEI SICURO DI QUELLO CHE HAI DETTO ???
:

Sono convintissimo di quello che ho detto e lo confermo; non capisco cosa mi vorresti far notare.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-01-2002 00:59  
Bubba, così mi deludi, ti ho già detto che ad ASOCIAL non bisogna rispondere.
Posso farlo solo io perchè so come neutralizzarlo.
Se lo conosci lo eviti...io lo dico per il tuo bene.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 26-01-2002 alle 01:00 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-01-2002 11:35  
quote:
In data 2002-01-26 00:54, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-01-25 22:21, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-01-25 21:02, Bubbachuck scrive:
Asocial, il forum esiste per discutere di qualsiasi argomento, nessun tentativo di convincere un altro sulla bellezza o meno di un film, è solo un modo per conoscere le opinioni altrui.

E ADESSO DIMMI : SEI SICURO DI QUELLO CHE HAI DETTO ???
:

Sono convintissimo di quello che ho detto e lo confermo; non capisco cosa mi vorresti far notare.

QUELLO CHE HA DETTO DAS " CHE MALE C'E'A TENTARE DI CONVINCERE LA GENTE "

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-01-2002 12:29  
Bellissima sceneggiatura,Bellissime musiche...ma il film non mi è piaciuto
pensavo fosse un capolavoro...mi ha deluso! : Forse è la storia che non mi ha entusiasmato,non so. Per certi tratti l'ho trovato anche noioso...
tuttavia credo che andrò a vedere il sequel perchè...chissà magari vedendolo completo lo apprezzerò maggiormente, speriamo...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-01-2002 23:51  
Sono ancora perplesso, sia ben chiaro il film è bello, la scenografia secondo me è stupenda, la storia bella, ma c'è qualcosa che mi ha deluso, ma anche se può sembrare strano non riesco a capire cosa???!!!!

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 11:59  
Premesso che non voglio convincere nessuno (anche se, ripeto, non ci trovo niente di terribile...)
L'ho rivisto e quseta volta senza l'"ansia" di doverlo recensire. L'ho trovato ancora più bello ed ancora più emozionante.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 28-01-2002 12:24  
quote:
In data 2002-01-28 11:59, OneDas scrive:
Premesso che non voglio convincere nessuno (anche se, ripeto, non ci trovo niente di terribile...)
L'ho rivisto e quseta volta senza l'"ansia" di doverlo recensire. L'ho trovato ancora più bello ed ancora più emozionante.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-01-2002 18:58  
chi ama il fantasy non so cosa potrebbe pretendere di piu'!?!
ottimi i due omaggi ad Harryhausen (frase incomprensibile per molti, ma dovuta).

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 31-01-2002 11:07  
quote:
In data 2002-01-27 12:29, Hurricane scrive:
Bellissima sceneggiatura,Bellissime musiche...ma il film non mi è piaciuto
pensavo fosse un capolavoro...mi ha deluso! : Forse è la storia che non mi ha entusiasmato,non so. Per certi tratti l'ho trovato anche noioso...
tuttavia credo che andrò a vedere il sequel perchè...chissà magari vedendolo completo lo apprezzerò maggiormente, speriamo...

Sono pienamente d'accordo con te. Io l'ho visto ieri e sono rimasta veramente delusa. Come è stato detto da tutti, la fotografia e la sceneggiatura sono magnifiche, ma per il resto niente di eccezionale. Forse perchè a me i film fantasy non sono mai tanto piaciuti...

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 31-01-2002 11:38  
Uhmm...bellissime le musiche, la fotografia... alcuni attori nn mi sono piaciuti (Frodo non mi è sembrato tutto questo granchè), nel complesso l'ho guardato abbastanza piacevolmente. Ma non avendo letto il libro ed essendo, quindi, all'oscuro di tutta la vicenda non posso giudicare; ieri sera ho praticamente visto un film a metà, anzi, ne ho visto 1/3; come posso giudicare, quindi???

Invece, Ho scoperto una cosa assurda; vi ricordate I GOONIES, film (per me cult) del 1985? Bene, il protagonista di quel film (mikey, quello che aveva l'asma) è SAM, amico hobbit di Frodo...ieri lo guardavo, e psnsavo "ma io questo l'ho già visto!!!!!!"

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 31-01-2002 11:58  
quote:
In data 2002-01-31 11:38, MrWolf scrive:
Uhmm...bellissime le musiche, la fotografia... alcuni attori nn mi sono piaciuti (Frodo non mi è sembrato tutto questo granchè), nel complesso l'ho guardato abbastanza piacevolmente. Ma non avendo letto il libro ed essendo, quindi, all'oscuro di tutta la vicenda non posso giudicare; ieri sera ho praticamente visto un film a metà, anzi, ne ho visto 1/3; come posso giudicare, quindi???

Invece, Ho scoperto una cosa assurda; vi ricordate I GOONIES, film (per me cult) del 1985? Bene, il protagonista di quel film (mikey, quello che aveva l'asma) è SAM, amico hobbit di Frodo...ieri lo guardavo, e psnsavo "ma io questo l'ho già visto!!!!!!"

Io non me ne sono accorto, è assolutamente irriconoscibile! Comunque Frodo è una lagna pure nel libro.

MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 31-01-2002 12:03  
quote:
In data 2002-01-31 11:58, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-01-31 11:38, MrWolf scrive:

Io non me ne sono accorto, è assolutamente irriconoscibile! Comunque Frodo è una lagna pure nel libro.

Si, infatti Sean Astin (sam, n.d.W.) ha preso qualche (qualche??? ) chiletto in più e cmq sono passati 12 anni dai goonies!!!! No, invece dicevo di Frodo perchè qualcuno sosteneva fosse un bravissimo attore emergente e lo osannava...boh, per me è un mezzo eunuco con 3 espressioni facciali e un bel visino da schiaffi...e scusate se è poco!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 31-01-2002 alle 12:04 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 14:17  
...Ieri l'ho visto per la seconda volta!!! sempre della stessa opinione "gran film" ....anche se ad una seconda visione la prima parte risulta piuttosto lenta!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Foligno (PG)
Inviato: 01-02-2002 01:18  
...gran bel film, l'inizio quando Sauron spazza via i nemici a colpi di spada è troooppppo forte! I paesaggi rielaborati in computer grafica sono bellissimi, sembra un dipinto preraffaellita tridimensionale.

Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.121252 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.