FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE AVIATOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE AVIATOR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore THE AVIATOR
cucciuolla

Reg.: 23 Ago 2004
Da: VARESE (VA)
Inviato: 15-03-2005 09:25  
avete notato che i due attori sono agli antipodi: hanno circa la stessa eta' ma di caprio sembra sempre un ventenne e la blanchett sembra ultraquarantenne anche se ha solo 35 anni, credo sia una delle attrici che porta peggio la sua eta' (anche se come attrice mi piace molto), insomma, secondo me hanno sbagliato l'accoppiata....

Visualizza il profilo di cucciuolla  Invia un messaggio privato a cucciuolla    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 05-01-2006 17:56  
dico solo che le prime due volte che ho provato a vederlo (divvuddì) mi sono addormentato entrambe le volte...sarà pure bello per molti aspetti ma io l'ho trovato estremamente noioso

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-01-2006 09:24  
quote:
In data 2006-01-05 17:56, Shelob89 scrive:
dico solo che le prime due volte che ho provato a vederlo (divvuddì) mi sono addormentato entrambe le volte...sarà pure bello per molti aspetti ma io l'ho trovato estremamente noioso

Non è vero! Non è vero! Non è vero! Non è vero!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 06-01-2006 11:57  
come vuoi...però è vero che mi sono addormentato due volte..boh forse sono troppo stanco io...comunque non volevo dire che è brutto...solo noioso

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-01-2006 13:05  
quote:
In data 2006-01-06 11:57, Shelob89 scrive:
come vuoi...però è vero che mi sono addormentato due volte..boh forse sono troppo stanco io...comunque non volevo dire che è brutto...solo noioso

minchia la tecnica di Howard Hughes funziona!!
Motivazioni pfui! basta ripetere una cosa 10 volte e ottieni molto di +

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2006 13:48  
quote:
In data 2006-01-06 13:05, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-01-06 11:57, Shelob89 scrive:

minchia la tecnica di Howard Hughes funziona!!
Motivazioni pfui! basta ripetere una cosa 10 volte e ottieni molto di +

...soprattutto se sei Howard Huges.
Mi sono assopito anche io in più punti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ermejofico il 06-01-2006 alle 13:50 ]

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.006053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd