FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'esorcismo di Emily Rose
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'esorcismo di Emily Rose   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore L'esorcismo di Emily Rose
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 21-10-2005 18:27  
quote:
In data 2005-10-20 13:29, stilgar scrive:

Forse perchè di cinema non capisco un cazzo.

[/quote]
beh, può essere...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-10-2005 22:35  
quote:
In data 2005-10-21 18:27, evilinside scrive:
quote:
In data 2005-10-20 13:29, stilgar scrive:

Forse perchè di cinema non capisco un cazzo.

beh, può essere...
[/quote]
No, non, può essere, è così.
Io lo so.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2005 14:51  
La cosa migliore è stata sicuramente il carattere di stampo mafioso attribuito a Satana. A un certo momento mi aspettavo che il Diavolo alle 3 di notte entrasse nella camera dell'avvocato per metterle una testa di cavallo mozza sotto le coperte. Ero assolutamente convinto che l'avrebbe fatto. Il fatto che poi non sia accaduto non depone certo a favore del regista... nè di Satana.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 24-10-2005 02:52  
quote:
In data 2005-10-23 14:51, Deeproad scrive:
Il fatto che poi non sia accaduto non depone certo a favore del regista... nè di Satana.

il film non l'ho visto ma per me satana può andarsene al diavolo.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2005 03:25  
Pecato perchè l'idea di fondere il legal thriller con le tematiche dell'esorcismo,indagando e cercando una possibile interpretazione teologica era ottima.
Ma il film è solo discreto,giusto come legal thriller, come horror è abbastanza insulso,praticamente non è un horror.
Il finale poi con la lettera di Emily rasenta il ridicolo.

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2005 12:14  
quote:
In data 2005-10-10 14:06, luck91 scrive:
MA POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI NN CAPISCA IL SIGNIFICATO..... IL FATTO NN E SUCCESSO PER SPAVENTARE GLI ANIMI INQUIETI DELLA GENTE.... LA POSSESSIONE DI EMILY ERA UN MARTIRIO A CUI LEI DOVEVA SOTTRARSI CON IL FINE DI CONVERTIRE GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE AL CRISTIANESIMO....E QUESTO E SUCCESSO... IL SACRIFICIO DI EMILY E DOVUTO A FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE LA VIA GIUSTA E IL CRISTIANESIMO E NN LA AGNOSTICISMO...

ahaah bene allora stiamo freschi visto che il cristianesimo tutto è tranne che una religione giusta come del resto tutte le altre religioni!...

non posso esprimermi sul film perchè non l'ho ancora visto, sono entrata in questo topic per vedere se qualcuno di voi avesse postato la storia vera sulla quale è basta la trama del film... nessuno sa dirmi niente?

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2005 12:24  
fa niente, trovata... come al solito chi fa da se fa per tre

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 08-11-2005 20:31  
finalmente un film che - seppur americano- nn è un horror da ridere ma, per lo meno, inquieta un po'...visto che sarebbe tratto da 1 storia vera

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 01-01-2006 19:41  
l'ho finito di vedere proprio ora e devo dire che non mi è proprio dispiaciuto...certo certo niente di che...si poteva sicuramente fare di meglio, ma tutto sommato per l'ottima prestazione degli attori e per l'innovativa e contestata scelta che mette in secondo piano la vicenda di emily, si puo tranquillamente dare un giudizio positivo

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.123876 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: