Autore |
IL PEGGIOR FILM DEL 2004 |
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 30-12-2004 11:48 |
|
quote: In data 2004-12-30 02:39, CarbonKid scrive:
quote: In data 2004-12-30 00:03, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-12-29 23:20, Michi81 scrive:
quote: In data 2004-12-29 20:33, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-12-29 20:15, badlands scrive:
credo che the village sia una tale offesa allo spettatore,e per di più premeditata,che merita per forza il mio personale primo posto.
ciao!
|
sono certi spettatori ad offendere il film con la loro presenza.
|
Vabbéh, mo' non fare la paladina a vanvera.
|
scusate.. sono platealmente di parte, visto che adoro e amo shyamalan.
però definire the village il peggior film dell anno è assurdo e privo di ogni senso razionale.
|
The Village o non The Village, di sicuro Badlands non è uno che spara a vanvera. Anzi probabilmente avrà argomentato e anche bene... non ti resta che controbattere sulle sue argomentazioni...
ah dimenticavo che non lo sai fare...
|
ma perchè ce l'hai con Silvia?
ti diverti tanto a punzecchiarla?
....beato te!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 30-12-2004 14:05 |
|
riporto a nancy il post di badlands:
"credo che the village sia una tale offesa allo spettatore,e per di più premeditata,che merita per forza il mio personale primo posto.
ciao "
io non vedo nessuna ragionevole argomentazione contro the village.
cmq qualsiasi persona dotata di lume può ammettere che the village, registicamente (e non solo) parlando, è un buon film.. ci fossero tutti shyamalan a hollywood!
per finire: le tue parole "contro" di me, hanno l intento di suonare come offensive, ma non centrano il bersaglio. se mi sentissi offesa, ti risponderei con altre offese; invece quel che dici non ha nessun valore per me.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-12-2004 14:09 |
|
Magari Badlands ha postato la sua argomentata opinione nel topic apposito, non si può dire che esso non sia un utente di tutto rispetto.
Detto ciò...
The Village è un' opera inacantevole, mi vergogno di non aver scritto ancora nulla. Provvederò al più presto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 30-12-2004 alle 14:10 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 30-12-2004 14:20 |
|
quote: In data 2004-12-30 14:09, Marienbad scrive:
Magari Badlands ha postato la sua argomentata opinione nel topic apposito, non si può dire che esso non sia un utente di tutto rispetto.
Detto ciò...
The Village è un' opera inacantevole, mi vergogno di non aver scritto ancora nulla. Provvederò al più presto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 30-12-2004 alle 14:10 ]
|
ma figurati, la mia affermazione NON era rivolta contro badlands in particolare.
uno perchè non lo conosco, due perchè mi riferivo a tutti , e a quanto pare non son pochi, gli spettatori che si son sentiti offesi da the village. e la mia frase era provocatoria, non voleva certo insultare badlands.
una volta ogni tanto siam d accordo. the village è uno dei migliori film della stagione, scambiarlo addirittura per il peggiore...............
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Marienbad
| Inviato: 30-12-2004 14:27 |
|
Si Silvia, ho capito che il tuo riportare l'intervento di Badlands, era mirato a contestare la sparata di Nancy, che ultimamente, se posso dirlo, mi pare vada postando interventi a vanvera...
Adesso però, vado a cercarmi il post di Badlands su The village, che mi interessa assai.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 30-12-2004 14:35 |
|
quote: In data 2004-12-30 14:05, Ayrtonit scrive:
"credo che the village sia una tale offesa allo spettatore,e per di più premeditata,che merita per forza il mio personale primo posto.
ciao "
cmq qualsiasi persona dotata di lume può ammettere che the village, registicamente (e non solo) parlando, è un buon film.. ci fossero tutti shyamalan a hollywood!
per finire: le tue parole "contro" di me, hanno l intento di suonare come offensive, ma non centrano il bersaglio. se mi sentissi offesa, ti risponderei con altre offese; invece quel che dici non ha nessun valore per me.
|
Badlands avrà sicuramente argomentato nel Thread apposito dedicato a The Village.
"Qualsiasi persona dotata di lume?" Vuoi dire che badlands non è dotato di lume mentre tu si? Non dico sia il contrario, ma se fosse veramente così vai pure a controbattere sulle sue argomentazioni, cosa che non hai mai fatto nè tantomeno intendi fare. Perchè spesso sei tutta aria fritta e nient'altro.
E queste non sono offese mia cara, sono semplici dati di fatto. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-12-2004 14:40 |
|
quote: In data 2004-12-29 20:42, donnie84 scrive:
quote: In data 2004-12-29 15:22, Marienbad scrive:
François Truffaut è intoccabile!
|
non esageriamo
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 30-12-2004 alle 14:41 ] |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 30-12-2004 14:47 |
|
quote: In data 2004-12-29 15:18, stilgar scrive:
Toccatele tutto ma non il suo Truffaut...
|
|
non esageriamo
|
...
| Inviato: 30-12-2004 14:48 |
|
quote: In data 2004-12-30 14:35, CarbonKid scrive:
ciao "
|
Badlands avrà sicuramente argomentato nel Thread apposito dedicato a The Village.
"Qualsiasi persona dotata di lume?" Vuoi dire che badlands non è dotato di lume mentre tu si? Non dico sia il contrario, ma se fosse veramente così vai pure a controbattere sulle sue argomentazioni, cosa che non hai mai fatto nè tantomeno intendi fare. Perchè spesso sei tutta aria fritta e nient'altro.
E queste non sono offese mia cara, sono semplici dati di fatto.
|
aahahahhhahah!
ok , io mi son riletta or ora il thread su the village, cosa che son quasi certa tu non abbia mai fatto.
badlands ha postato due volte (escludendo un post rivolto a philipcat ) NON PARLANDO DI THE VILLAGE, che non aveva ancora visto, bensi, generalmente e in modo generico, di shyamalan, definendolo "UN MUCCINO D ORIGINE INDIANA" .. si capisce chiaramente che non gli piace shyamalan, non gli va proprio giù , e questo PRIMA ancora di vedere the village.
ma noi stiam parlando di the village vero????
allora, non esiste nessuna affermazione di badlands a cui controbattere. quando invece, nel topic su the village, io ho scritto 5 post, e credo di aver detto chiaramente come la penso.
questi, nancy, sono dati di fatto, non le tue stronzate contro di me.
ciao.
DEMONSETH |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 30-12-2004 14:56 |
|
quote: In data 2004-12-30 14:48, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-12-30 14:35, CarbonKid scrive:
ciao "
|
E queste non sono offese mia cara, sono semplici dati di fatto.
|
aahahahhhahah!
ok , io mi son riletta or ora il thread su the village, cosa che son quasi certa tu non abbia mai fatto.
badlands ha postato due volte (escludendo un post rivolto a philipcat ) NON PARLANDO DI THE VILLAGE, che non aveva ancora visto, bensi, generalmente e in modo generico, di shyamalan, definendolo "UN MUCCINO D ORIGINE INDIANA" .. si capisce chiaramente che non gli piace shyamalan, non gli va proprio giù , e questo PRIMA ancora di vedere the village.
ma noi stiam parlando di the village vero????
allora, non esiste nessuna affermazione di badlands a cui controbattere. quando invece, nel topic su the village, io ho scritto 5 post, e credo di aver detto chiaramente come la penso.
questi, nancy, sono dati di fatto, non le tue stronzate contro di me.
ciao.
|
allora in questo caso hai ragione tu. Mi spiace e trovo strano che badlands non abbia argomentato (ricordo ancora i suoi dibattiti contro gli altri utenti su un certo Von Trier). Si vede che non ha voluto tirare giù una riga, peccato... ma sono certo che prima o poi lo farà...
Con le dovute scuse alla luminosa ayrtonit...
_________________ eh? |
|
Marienbad
| Inviato: 30-12-2004 14:57 |
|
Badlands, per caritàdiddio, vieni a postare su The Village!
|
non esageriamo
|
Tu invece puoi tranquillamente fotterti.
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 30-12-2004 15:00 |
|
quote: In data 2004-12-30 14:57, Marienbad scrive:
|
non esageriamo
|
|
Ah ah , tu non parli , tu sbocci come un fiore...
_________________ Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano. |
|
Marienbad
| Inviato: 30-12-2004 15:03 |
|
Posso permettermelo.
|
donnie84
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 30-12-2004 15:20 |
|
quote: In data 2004-12-30 14:57, Marienbad scrive:
|
non esageriamo
|
|
sei talmente bigotta da non riuscire a vedere oltre il tuo naso (e oltre lo schermo). la tua risposta denota l'infantilità insita nella tua (superficiale persona). fammi un piacere: continua ad ignorare le persone migliori di te. forse non vincerai le tue frustrazioni ma ti convincerai di averlo fatto. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-12-2004 15:38 |
|
sembra di essere in attualità
ci manca solo qualcuno che dia della fascista a Marienbad
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
|