FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sono appena entrata! Matrixiamo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sono appena entrata! Matrixiamo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Sono appena entrata! Matrixiamo?
muccalu

Reg.: 10 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-10-2003 18:06  
...sì--- veramente tanto! Non spoilerò, giuro! Però vi toglierò ogni timore su eventuali (impossibili!) delusioni eh! eh!

Visualizza il profilo di muccalu  Invia un messaggio privato a muccalu     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 30-10-2003 12:50  
Mistico! Anche al mio cinema hanno confermato che lo proiettano alle 15 del 5 novembre, non mi resta che fiondarmi al botteghino e prendere i biglietti

Mi raccomando, nessuno SPOILER in questo topic, se ne potrebbe creare uno nuovo nella sezione Spoilers.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 30-10-2003 13:26  
Alloraaaa !?
Stiamo aspettando !

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
0Kway0

Reg.: 14 Set 2003
Da: Cologna Veneta (VR)
Inviato: 30-10-2003 15:23  
quote:
In data 2003-10-30 13:26, simboy scrive:
Alloraaaa !?
Stiamo aspettando !

La proiezione è questa sera alle nove...
sei peggio dei bambini

Visualizza il profilo di 0Kway0  Invia un messaggio privato a 0Kway0    Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Inviato: 30-10-2003 15:24  
già, alle nove... ma devo prendere la Metro alle sette e mezzo per essere lì alle 8, aspettare fino alle nove, andare in estasi e poi sperare di trovare un mezzo di trasporto per tornare a casa... lallallà!
Appena arrivo mi connetto e senza spoilerare vi racconto... Mi sento quasi come il giorno della laurea!

Visualizza il profilo di muccalu  Invia un messaggio privato a muccalu     Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Inviato: 30-10-2003 23:52  
Chi sono e da dove vengo?????
Ho il cuore a duemila, migliaia di immagini davanti agli occhi, suoni e parole nelle orecchie (l'audio era da infarto, sembrava di essere lì...).
Non ho parole, veramente.
So solo che... se ci sono piovute critiche addosso l'altra volta, questa volta ci infangheranno, perché o si è matrixiani incalliti o nulla.
Come si fa a dire e non dire? Va rivisto, sicuramente, ripensato, amato. Era l'unica fine possibile.
L'adrenalina è garantita, la musica è da paura. L'amore, a modo suo, trionfa...
La sola cosa sulla quale darò ragione a chi criticherà sarà l'autodoppiaggio della Bellucci...
Ora sono troppo morta, devo pensare. Se potessi dirvi come mi sento... BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Cercate il modo di vederlo, al presto! Pirateggiate, se necessario!!!
Muccalù felice e turbata

0Kway0

Reg.: 14 Set 2003
Da: Cologna Veneta (VR)
Inviato: 31-10-2003 01:11  
quote:
In data 2003-10-30 23:52, muccalu scrive:
Chi sono e da dove vengo?????
Ho il cuore a duemila, migliaia di immagini davanti agli occhi, suoni e parole nelle orecchie (l'audio era da infarto, sembrava di essere lì...).
Non ho parole, veramente.
So solo che... se ci sono piovute critiche addosso l'altra volta, questa volta ci infangheranno, perché o si è matrixiani incalliti o nulla.
Come si fa a dire e non dire? Va rivisto, sicuramente, ripensato, amato. Era l'unica fine possibile.
L'adrenalina è garantita, la musica è da paura. L'amore, a modo suo, trionfa...
La sola cosa sulla quale darò ragione a chi criticherà sarà l'autodoppiaggio della Bellucci...
Ora sono troppo morta, devo pensare. Se potessi dirvi come mi sento... BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Cercate il modo di vederlo, al presto! Pirateggiate, se necessario!!!
Muccalù felice e turbata

Mi raccomando non lasciarci così in sospeso... peggio di quanto Reloaded ci abbia lasciati
Torna domani dopo aver rielaborato mi raccomando!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 0Kway0 il 31-10-2003 alle 01:26 ]

Visualizza il profilo di 0Kway0  Invia un messaggio privato a 0Kway0    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Inviato: 31-10-2003 08:45  
Rispetto a Matrix e a Reloaded come classificheresti Revolutions?
Entrerà nel gotha dei film di fantascenza?

... manca poco!

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Inviato: 31-10-2003 13:26  
Come classificarlo? Difficile. Ho avuto cinque ore di lezione e ancora non ho avuto tempo per rimuginare.
Una cosa posso dirvi, e non perché sono suora, ma il percorso cristologico di Neo, annunciato, prosegue. Ma qualsiasi cosa mi viene da dirvi, svelerebbe o lascerebbe intravedere. Credo sinceramente che ci sia bisogno di vederlo più di una volta. Le cose essenziali sono immediatamente percebili, tante altre, invece, vanno riassaporate, rimuginate. Entrerà nell'empireo dei film di fantascienza? Penso e spero di sì. Sulle scene di guerra e combattimento, sulla città delle macchine, nessuno questa volta avrà da ridire, sarebbe ridicolo solo pensare di trovare argomenti contro la perfezione. Sono assicurate tante e tante emozioni; per i romantici, per chi ama la lotta, per tutti.
Non dico che ci lascerà peggio di Reloaded a noi matrixiani, che saremo depressi ma felici (io così sto). Saranno gli "insultatori" a trovare ulteriori motivi di biasimo, perché se in Reloaded non hanno capito nulla, qui capiranno molto meno.
I W.sono riusciti bene a rimpiazzare l'Oracolo (ha un ruolo determinantissimo); pare che avessero già in mente un cambio di aspetto, ma che lo avessero scartato perché l'attrice che impersonava l'Oracolo era bravissimo. Con la sua morte, sono tornati all'idea primigenia (è scritto sul materiale per giornalisti che hanno consegnato alla prima).
Le parole finali sanno tanto di finale aperto... chi lo sa. Non so se temere o sperare una prosecuzione. In realtà, sarei felice così...
Manca sempre meno, comunque!

muccalu

Inviato: 31-10-2003 13:31  
Ah! Zion non è un sottolivello di Matrix! Se già lo avevano smentito, garantisco che non lo è, il che è un gran bene.
Niobe pilota benissimo.
Smith è più bastardo di quanto si potesse credere (e nessuno aveva dubbi).
La bambina della metropolitana (quella che si vede nelle foto) è il personaggio più enigmatico...
Vabbè... basta...

simboy

Inviato: 31-10-2003 14:25  
.......................ho capito che muore...................

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
muccalu

Inviato: 31-10-2003 14:37  
chi lo sa.... a Cristo capitano tante cose in sul finir della vita terrena sua...

simboy

Inviato: 31-10-2003 14:41  
Ma che è ?! La via crucis virtuale revolutions ???

muccalu

Inviato: 31-10-2003 14:47  
No ! Però i W. hanno sempre detto che uno dei filoni è questo. Riguardati i vangeli verso la fine... e un po' di iconografia di santi... Insomma... non chiedetemi nulla, vi prego!! sig!
Tranquillo! Nella sofferenza sarai felice!
Muccalù che nn può parlare

Endyamon

Inviato: 31-10-2003 18:37  
- E hai trovato riferimenti all'hindu? Perché i cori della colonna sonora sono quasi tutti in sanscrito ed il "mood" di alcuni pezzi è molto indiano.
- Viene trattato l'argomento del "tempo"? (mi basta un sì o un no) Perché mi era rimasto molto impresso il meccanismo d'orologio presente nei titoli di testa di Reloaded.
- Sparatorie: Government lobby Vs. Hell Club: 1 X 2 ?
- Com'è il doppiaggio di Smith?

Perdona la mia curiosità

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008235 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.