Autore |
Moulin Rouge |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-09-2002 00:34 |
|
quote: In data 2002-09-16 00:23, Leonardo scrive:
non è poi così grave dai
|
rimango sempre la tua preferita?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 16-09-2002 00:38 |
|
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 16-09-2002 09:49 |
|
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 16-09-2002 20:03 |
|
cavolo.
mi ha ripreso sto film
oggi me lo sono rivisto
ma loro due sono troppo bravi e dolcissimi e bellissimi
devo dire che secondo me Ewan è un palmo sopra nicole.
ma sono una delle coppie di innamorati più belle e emozionanti viste al cinema.
non ho davvero quasi mai visto due amanti cinematografici che si guardano come loro.
è bellissimo
davvero senti l'AMORE
ah l'AMORE
l'AMORE
è vero
la cosa più grande che puoi imparare
è amare ed essere amato
e chi lo prova è un fortunato
(ho fatto pure la rima )
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 16-09-2002 alle 20:05 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-01-2003 14:37 |
|
quote: In data 2002-07-20 07:46, mrsgrape scrive:
Io mi posso sposare anche oggi!!!
| in fila, cara
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 18-01-2003 14:14 |
|
quote: In data 2001-10-26 15:44, Armageddon scrive:
Io credevo che vedere un film di 2 ore pieno di musica, balletti e sottotitoli sarebbe stata una noia! E invece è stato fantastico, peccato per il finale rovinato e poco allegro, secondo me poteva finire in modo migliore!
| Sono l'unica che vede il finale con una nota positiva? Christian sopo la morte di Satine, ha ancora la forza di rimettersi in piedi e scrivere la loro storia, il dolore non lo distrugge, c'è la speranza
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 18-01-2003 14:16 |
|
quote: In data 2002-02-13 23:44, gbgbgb scrive:
è un film SPECTACULAR SPECTACULAREEE
davvero bellissimo e travolgente.
La trama è, giustamente con finale già svelato per non farci rimanere troppo male alla fine, solo un pretesto per lo sfoglo registico-visionario-musicale di buz assurdamente non nominato agli oscar (ah questi americani!)
Nicole Kidman è bellissima e bravissima e canta divinamente (certo anche con l'aiuto digitale (vd.Madonna) ma pur sempre divinamente.
Ewan McGregor è una fantastica sorpresa.
Bravissimo. è difficile fare così bene il romantico innamorato geloso ma ..cavolo...lui è bravissimo, sembra davvero innamorato perso di Nicole (come dargli torto )...ma guardate come la guarda ( ah, e che bei occhi) intensamente mentre canta "come what may" ( perchè cavolo esclusa dalle nominations?!?!?!?)
Non avendo visto ancora gli altri cinque attori nominati io per adesso gli avrei dato addirittura l'oscar ( e di sicuro la nomination (ah questi americani, sempre a premiare gli attori down o pazzi, che poi sono i più facili da fare).
scene e costumi spettacolari e bellissime tutte le carrellate dentro e fuori parigi . bellissima quella del lancio dei cappelli
insomma. ILfilm dell'anno insieme al Signore degli Anelli. Davvero non ho deciso a chi voglio dare l'oscar.
vedremo. dovrò rivedermeli.
| MissG e gbgbgb, io VI AMO
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 18-01-2003 14:19 |
|
quote: In data 2002-09-15 17:54, Leonardo scrive:
la cosa più grande
che puoi imparare
è amare
ed essere amato
che film
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-01-2003 14:54 |
|
Un bel film, troppo lungo. Belli i costumi, le coreografia le musiche adattate in maniera originalissimma, la voce e le capacità interpretative della Kidman. Una favola pacievole che poteva durare un po' meno! Saluti!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 18-01-2003 15:03 |
|
una bellissima confezione regalo che però continene una sorpresa già vista mille volte,e in modo spesso migliore.
ecco il perchè della sostanziale delusione alla fin fine.
ciao!
|
|
kary83
 Reg.: 05 Lug 2002 Messaggi: 130 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 19-01-2003 20:23 |
|
Io l'ho visto un numero assurdo di volte e mi è piaciuto un sacco!!! Gli attori sono bravissimi, la colonna sonora stupenda e questo secondo me compensa la storia un po banale.
ciao
_________________ "Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura". |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 19-01-2003 21:17 |
|
quote: In data 2003-01-19 20:23, kary83 scrive:
Io l'ho visto un numero assurdo di volte e mi è piaciuto un sacco!!! Gli attori sono bravissimi, la colonna sonora stupenda e questo secondo me compensa la storia un po banale.
ciao
| ma perchè dite tutti che la storia è banale?
la storia è classica, tradizionale, emotiva
...
o almeno io la penso così ..
|
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-01-2003 21:17 |
|
Quando l'ho visto al cinema mi ci hanno praticamente trascinato...non avevo quasi idea di cosa fosse e poi...attimo dopo attimo...la musica,il montaggio,i costumi,i personaggi(tutto!)...sono stata trasportata volando nel magnifico mondo del Moulin Rouge!
Ho riso,ho pianto...e quando è finito...bè,sono atterrata.
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 20-01-2003 09:42 |
|
quote: In data 2003-01-19 20:23, kary83 scrive:
ciao
|
KARY, TI PIACE MOULIN ROUGE, HAI UNA DELLE MIE FRASI PREFERITE NELLA FIRMA (TRATTA DA THE TIME MACHINE), SE SEI PURE "KARYNA", QUANDO POSSO AVERE IL PIACERE DI APPROFONDIRE LA TUA CONOSCENZA?
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
kary83
 Reg.: 05 Lug 2002 Messaggi: 130 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 21-01-2003 18:53 |
|
[/quote]
KARY, TI PIACE MOULIN ROUGE, HAI UNA DELLE MIE FRASI PREFERITE NELLA FIRMA (TRATTA DA THE TIME MACHINE), SE SEI PURE "KARYNA", QUANDO POSSO AVERE IL PIACERE DI APPROFONDIRE LA TUA CONOSCENZA?
[/quote]
Ma wow, hai riconosciuto la mia frase preferita in realtà nella firma volevo metterne una di moulin rouge ma era troppo lunga...
karina io? ma mi sembra ovvio!
_________________ "Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura". |
|