FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Moulin Rouge
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Moulin Rouge   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Moulin Rouge
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-09-2002 00:34  
quote:
In data 2002-09-16 00:23, Leonardo scrive:
non è poi così grave dai

rimango sempre la tua preferita?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-09-2002 00:38  
foreveeeeeerrrrrrr

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-09-2002 09:49  

x Denisuccia

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 16-09-2002 20:03  
cavolo.
mi ha ripreso sto film
oggi me lo sono rivisto

ma loro due sono troppo bravi e dolcissimi e bellissimi

devo dire che secondo me Ewan è un palmo sopra nicole.
ma sono una delle coppie di innamorati più belle e emozionanti viste al cinema.
non ho davvero quasi mai visto due amanti cinematografici che si guardano come loro.
è bellissimo
davvero senti l'AMORE
ah l'AMORE
l'AMORE

è vero
la cosa più grande che puoi imparare
è amare ed essere amato

e chi lo prova è un fortunato
(ho fatto pure la rima )

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 16-09-2002 alle 20:05 ]

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 14:37  
quote:
In data 2002-07-20 07:46, mrsgrape scrive:
Io mi posso sposare anche oggi!!!

in fila, cara

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 18-01-2003 14:14  
quote:
In data 2001-10-26 15:44, Armageddon scrive:
Io credevo che vedere un film di 2 ore pieno di musica, balletti e sottotitoli sarebbe stata una noia! E invece è stato fantastico, peccato per il finale rovinato e poco allegro, secondo me poteva finire in modo migliore!

Sono l'unica che vede il finale con una nota positiva? Christian sopo la morte di Satine, ha ancora la forza di rimettersi in piedi e scrivere la loro storia, il dolore non lo distrugge, c'è la speranza

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 18-01-2003 14:16  
quote:
In data 2002-02-13 23:44, gbgbgb scrive:

è un film SPECTACULAR SPECTACULAREEE
davvero bellissimo e travolgente.
La trama è, giustamente con finale già svelato per non farci rimanere troppo male alla fine, solo un pretesto per lo sfoglo registico-visionario-musicale di buz assurdamente non nominato agli oscar (ah questi americani!)
Nicole Kidman è bellissima e bravissima e canta divinamente (certo anche con l'aiuto digitale (vd.Madonna) ma pur sempre divinamente.
Ewan McGregor è una fantastica sorpresa.
Bravissimo. è difficile fare così bene il romantico innamorato geloso ma ..cavolo...lui è bravissimo, sembra davvero innamorato perso di Nicole (come dargli torto )...ma guardate come la guarda ( ah, e che bei occhi) intensamente mentre canta "come what may" ( perchè cavolo esclusa dalle nominations?!?!?!?)
Non avendo visto ancora gli altri cinque attori nominati io per adesso gli avrei dato addirittura l'oscar ( e di sicuro la nomination (ah questi americani, sempre a premiare gli attori down o pazzi, che poi sono i più facili da fare).
scene e costumi spettacolari e bellissime tutte le carrellate dentro e fuori parigi . bellissima quella del lancio dei cappelli
insomma. ILfilm dell'anno insieme al Signore degli Anelli. Davvero non ho deciso a chi voglio dare l'oscar.
vedremo. dovrò rivedermeli.

MissG e gbgbgb, io VI AMO

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 18-01-2003 14:19  
quote:
In data 2002-09-15 17:54, Leonardo scrive:
la cosa più grande
che puoi imparare

è amare

ed essere amato

che film

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 14:54  
Un bel film, troppo lungo. Belli i costumi, le coreografia le musiche adattate in maniera originalissimma, la voce e le capacità interpretative della Kidman. Una favola pacievole che poteva durare un po' meno! Saluti!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-01-2003 15:03  
una bellissima confezione regalo che però continene una sorpresa già vista mille volte,e in modo spesso migliore.
ecco il perchè della sostanziale delusione alla fin fine.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 19-01-2003 20:23  
Io l'ho visto un numero assurdo di volte e mi è piaciuto un sacco!!! Gli attori sono bravissimi, la colonna sonora stupenda e questo secondo me compensa la storia un po banale.

ciao

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 19-01-2003 21:17  
quote:
In data 2003-01-19 20:23, kary83 scrive:
Io l'ho visto un numero assurdo di volte e mi è piaciuto un sacco!!! Gli attori sono bravissimi, la colonna sonora stupenda e questo secondo me compensa la storia un po banale.

ciao

ma perchè dite tutti che la storia è banale?
la storia è classica, tradizionale, emotiva

...

o almeno io la penso così ..

Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 21:17  
Quando l'ho visto al cinema mi ci hanno praticamente trascinato...non avevo quasi idea di cosa fosse e poi...attimo dopo attimo...la musica,il montaggio,i costumi,i personaggi(tutto!)...sono stata trasportata volando nel magnifico mondo del Moulin Rouge!
Ho riso,ho pianto...e quando è finito...bè,sono atterrata.

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-01-2003 09:42  
quote:
In data 2003-01-19 20:23, kary83 scrive:

ciao

KARY, TI PIACE MOULIN ROUGE, HAI UNA DELLE MIE FRASI PREFERITE NELLA FIRMA (TRATTA DA THE TIME MACHINE), SE SEI PURE "KARYNA", QUANDO POSSO AVERE IL PIACERE DI APPROFONDIRE LA TUA CONOSCENZA?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 21-01-2003 18:53  

[/quote]
KARY, TI PIACE MOULIN ROUGE, HAI UNA DELLE MIE FRASI PREFERITE NELLA FIRMA (TRATTA DA THE TIME MACHINE), SE SEI PURE "KARYNA", QUANDO POSSO AVERE IL PIACERE DI APPROFONDIRE LA TUA CONOSCENZA?

[/quote]

Ma wow, hai riconosciuto la mia frase preferita in realtà nella firma volevo metterne una di moulin rouge ma era troppo lunga...
karina io? ma mi sembra ovvio!

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.008041 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd