FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - quale film vi ha deluso di più quest'anno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > quale film vi ha deluso di più quest'anno?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore quale film vi ha deluso di più quest'anno?
Rosaspina

Reg.: 11 Dic 2002
Da: Supino (FR)
Inviato: 11-12-2002 13:23  
ciao a tutti,sono nuova nuova.
Per me il film più deludente visto sinora è stato the experiment.....mi è sembrato francamente ridicolo,in particolare l'uso fatto della protagonista femminile era al limite (o oltre) il ridicolo.
datemi una vostra opinione

Visualizza il profilo di Rosaspina  Invia un messaggio privato a Rosaspina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2002 13:28  
Invece io The experiment l'ho trovato un bel film, molto crudo è vero cmq ti fa riflettere.

Tra quelli che mi hanno deluso di più sicuramente c'è Panic Room non che sia brutto ma da Fincher mi aspettavo molto, molto di più.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 11-12-2002 13:29  
Mi ha delusa Minority Report e Red Dragon, non che siano brutti ma a mio parere sono troppo sopravalutati, mi aspettavo di meglio soprattutto da Red Dragon. Mi dispiace ma il film che citi non l'ho visto, ma ho sentito diversi parerei negativi a riguardo

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 11-12-2002 13:31  
Hai ragione Kaiser Soze anche Panic Room è stato una vera e propria delusione, molto di più dei films da me precedentemente citati

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-12-2002 14:34  
Quest'anno non v'è lotta, la maggior delusione è stato Pinocchio!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 14:38  
"L'uscita dalla fabbrica di Montplaisir" dei F.lli Lumiere. Me lo aspettavo più coinvolgente.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 14:40  
quote:
In data 2002-12-11 14:34, pkdick scrive:

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-12-2002 14:43  
quote:

Si anch'io mi associo a pkdick, decisamente deludente.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2002 14:59  
Anche per me i films più deludenti sono stati Minority Report e, soprattutto, Red Dragon (uno dei peggiori che abbia mai visto). The Experiment, l'ho trovato interessante. La trama forse era un po' poco curata, troppe erano le cose inverosimili, ma nel complesso non era affatto male.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-12-2002 16:20  
io a dire il vero quest'anno mi sento soddisfatto,credo si sian viste diverse belle cose.tra le brutte,devo dire di certo minority report,ma ormai dallo spielberg recenete me lo aspettavo,vediamo come sarà catch me if you can. in più,anche se vecchio,non condivido l'enorme apprezzamento verso parla con lei,che a distanza di mesi non mi ha lsciato nulla,tranne la ferrea volontà del regista di voler a tutti i costi stupire e far piangere.peccato perchè l'idea era buona,ma lo svolgimento freddino molto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 11-12-2002 16:23  
quote:

mi associo anch'io....!!uno schifo e certamente nn da candidatura all'oscar!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-12-2002 16:38  
La volete sapere una cosa?
Come l'avevo per Pinocchio, ho un brutto presentimento per quanto riguarda Al, John e Jack... ma speriamo si riveli infondato...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-12-2002 17:58  
PINOCCHIO!!!! IL FILM + INUTILE DELLA STORIA!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-12-2002 19:07  
Mi tocca dirlo a malincuore,perchè a me piace molto Benigni..
anche per me Pinocchio.
Pensavo fosse molto meglio,
ma devo dire che alla fine ho avuto un pò di amaro in bocca.
Belle le scenografie,belle le musiche..
ma la vera storia del burattino Pinocchio è stata un pò troppo semplificata a mio parere.
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 11-12-2002 20:57  
quote:
In data 2002-12-11 16:38, pkdick scrive:
La volete sapere una cosa?
Come l'avevo per Pinocchio, ho un brutto presentimento per quanto riguarda Al, John e Jack... ma speriamo si riveli infondato...

a me i primi due di A G e G mi hanno fatto abbastanza skifo
parecchio noiosi!
perciò anche dall'ultimo nn mi aspetto chissà che cosa
rendevano di più quando facevano televisione...

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010018 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd