FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pinocchio candidato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pinocchio candidato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Pinocchio candidato
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 18-11-2002 18:32  
facondo zapping in tv ho seentito dire che pinocchio è stato candidato ad alcuni oscar, si sa niente???? o è una boiata????

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-11-2002 18:41  
E' purtroppo stato candidato a miglior film straniero.... che pena!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-11-2002 18:46  
Premetto che a me Begnini piace e sono onorata che sia un nostro connazionale perchè cn i tre oscar ha fatto solo bene all'Italia,ma sinceramente pinocchio è stato candidato solo perchè è di Begnini!!
nn è assolutamente da oscar!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-11-2002 18:49  
quote:
In data 2002-11-18 18:41, leonessa scrive:
E' purtroppo stato candidato a miglior film straniero.... che pena!!!

Approvo!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 18-11-2002 19:00  
che immane tristezza, anche io sono fiero di essere rappresentato da uno come benigni ma pinocchio fa schifo!!!!
chi mi sa dire le altre nomination, o dove le posso trovare

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 18-11-2002 19:54  
Già,è vero.....Ci farà fare una figura del cavolo con quel film!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 18-11-2002 19:58  
Braschi miglior attrice protagonista!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 18-11-2002 20:05  
quote:
In data 2002-11-18 19:58, GREEDO scrive:

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 18-11-2002 20:31  
quote:

Oddio questo proprio non me lo sarei mai immaginato! E'proprio assurdo...adesso non voglio esagerare,ma credo che la sua "interpretazione" in Pinocchio sia la peggiore alla quale abbia mai assistito in vita mia!!!Quando le nominations si fanno in base ai nomi e non alla qualità...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-11-2002 21:38  
quote:

... che burlone...

???

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
alexakis

Reg.: 15 Nov 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 18-11-2002 22:47  
Siate seri

Visualizza il profilo di alexakis  Invia un messaggio privato a alexakis    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-11-2002 23:57  
veramente è stato scleto dall'italia come suo rappresentante,poi mica vuol dire che entrerà per forza nei 5!
secondo me invece è una scelta giusta,visto che è prodotto dalla miramax,molto potente come si sa,e che di certo tirerà molto per sue multiple vittorie.
certo,molto meglio eran gli altri in lizza,l'ora di religione o respiro,ma per questi premi non van scelti i migliori,bensì i piu adatti a vincere,e agli oscar quasi mai vince il bello,ma solo quello adatto,basti vedere lo scorso anno con no man's land.per curiosità,il film francese sarà 8 donne e un mistero,per la russia dom durakov ,premiato a venezia
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Pat4791

Reg.: 14 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2002 03:37  
Certo che "Pinocchio" sì e "L'ora di religione" no... che tristezza...

Visualizza il profilo di Pat4791  Invia un messaggio privato a Pat4791    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 19-11-2002 09:06  
Il film mi fa cagare ma d'altro canto era la scelta più ovvia....era l'unico che da un punto di vista della produzione aveva lo spessore per confrontarsi con i film stranieri...e poi in America Benigni è molto stimato.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-11-2002 11:00  
quote:
In data 2002-11-18 23:57, badlands scrive:
veramente è stato scleto dall'italia come suo rappresentante,poi mica vuol dire che entrerà per forza nei 5!
secondo me invece è una scelta giusta,visto che è prodotto dalla miramax,molto potente come si sa,e che di certo tirerà molto per sue multiple vittorie.
certo,molto meglio eran gli altri in lizza,l'ora di religione o respiro,ma per questi premi non van scelti i migliori,bensì i piu adatti a vincere,e agli oscar quasi mai vince il bello,ma solo quello adatto,basti vedere lo scorso anno con no man's land.per curiosità,il film francese sarà 8 donne e un mistero,per la russia dom durakov ,premiato a venezia
ciao!

Assolutamente d'accordo con te. M'hai tolto le parole di... tastiera!
Aggiungo che la sua candidatura era assolutamente scontata, non capisco lo stupore. Lo stupore ci sarebbe stato se avesse vinto ad un qualche festival, ma gli oscar sono una roba popolare, per cui ci va la roba piu' popolare. Pinocchio non Bellocchio, chiaro!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007328 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd