Autore |
oddio 8 mile..... |
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-11-2002 15:13 |
|
ho visto il trailer e già mi spaventa.... temo proprio che NON andrò a vedermelo...
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-11-2002 19:51 |
|
Spaventare mi sembra eccessivo, io andrò a vederlo, anche se temo che sarà il solito prodotto commerciale cucito ad arte e su misura sul fenomeno del momento.
Caro Eminem due scivoloni in un colpo solo
1) ti metti a fare un film come la tua odiata collega Britney
2) ti rimetti con la tua ex odiata moglie
Non è che ti vedremo alla prima con l'odiata mamma??
Della serie anche i duri ( ma sarà poi vero ) cascano!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 16-11-2002 20:10 |
|
e' una cagata colossale!!!!!!!! |
|
| Inviato: 16-11-2002 20:18 |
|
quote: In data 2002-11-16 20:10, mengo13 scrive:
e' una cagata colossale!!!!!!!!
|
Quello che abbimo detto noi o il film
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 16-11-2002 22:16 |
|
Beh se ha fatto un film Britney Spears,può farlo anche Eminem...ciò non toglie che cmq non andrò a vederlo....detesto l'hip hop,ilrap e annessi e connessi.....oddio adesso che mi viene in mente ha fatto un film anche Max Pezzali!!!!!Ero riuscito a rimuoverlo.....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
sunrise08
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 248 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 16-11-2002 23:03 |
|
A Holliwood fa figo essere un artista a 360°, poi ci sono personaggi come sora Britney che devono aprire le gambe a 160° per diventare un artista a 360°, cantanti come M.Carey (che io seguo tra l'altro) che per dare un'immagine sana di se deve fare un film BOLLA come Glitters (pietà...pietà!!).....L'unica pecca in tutto questo é che sora Spears non é un'artista e che molti cantanti e attori credono di esserlo!
Ma preferisco guardarmi REX sulla 2 piuttosto che vedere film improbabili con attori improvvisati!!
_________________ Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 16-11-2002 23:21 |
|
mamma mia che accanimento! nemmeno io son fan sfegatato di eminem,anche se qualche cosa sua mi piace.credo che se fa un film comunque non sia a puro uso commerciale,tanto più che il regista non mi pare l'ultimo arrivato,e sia l.a che wonder boys eran ottimi.in america è piaciuto molto anche alla critica,e vednedo alcune immagini mi pare molto interessante,almeno visivamente,come lo eran i due film porecedenti del regista.
quindi calma con i giudizi,e ancor piu coi paragoni!
anche bob dylan è un cantante,e ha fatto un filmetto,pat garrett mi pare si chiamasse...
ciao!
|
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 16-11-2002 23:25 |
|
anche io sono curiosa di vedere il film di Eminem...nn credo si debba paragonare alla Spears (no comment!)...potrebbe risultare comunque anche un bel film...
se è la sua vita:mi interessa saperne di +!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-11-2002 23:44 |
|
Sempre con Eminem,,,
Vedremo poi il film di Hanson e non di Eminem, al massimo con Eminem che prove di buona recitazione ne aveva già ampiamente date...
Gli americani lo hanno nel sangue, possono trasformarsi in cantanti e poi in attori...
pensate che ce n'è stato uno che da attore è poi diventato Presidente degli Usa...
Pensiamo quindi a Elvis, Sinatra, Dylan, Lou Reed (in piccolo), Smith, Lopez, Ice Cube, Ice T, Dr Dre, Snoop Dog,
Curtis Hanson non sarà certo il migliore regista di Cinema, ma quasi mi verrebbe da credere dalle poche cose che ho visto che sia un buon film. Qui esce a Gennaio, in Italia a marzo. Parliamone allora...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-11-2002 01:00 |
|
sarà un film pessimo!
cmq ve lo farò sapere dopo che sarò andata a vederlo...... |
|
| Inviato: 17-11-2002 01:25 |
|
quote: In data 2002-11-16 23:44, mattia scrive:
Pensiamo quindi a Elvis, Sinatra, Dylan, Lou Reed (in piccolo), Smith, Lopez, Ice Cube, Ice T, Dr Dre, Snoop Dog,
|
Mi sembrano accostamenti un tantino azzardati
Sinatra Dr Dre o Ice cube tanto per dire tre nomi cioè c'è un abisso parlo OVVIAMENTE in termini di recitazione.
La mia su Eminem era solo una ironica provocazione, non sono affatto una detrattrice di Eminem , ma concedetemi il beneficio del dubbio, molto del suo successo è molto ben studiato a tavolino e la sua rabbia e la sua strafottenza mi sembrano più un buon prodotto ad uso commerciale tra l'altro riuscitissimo che ha attecchito molto tra i giovanissimi.
Detto questo alcune sue cose mi piacciono, ma tutto quello che fà e dice non me lo bevo ad occhi chuisi come oro colato.
Come attore giustamente lo giudichermo appena visto il film.
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-11-2002 01:53 |
|
Elvis, Sinatra, Dylan, Lou Reed (in piccolo), Smith, Lopez, Ice Cube, Ice T, Dr Dre, Snoop Dog,
|
per prima cosa mi sembra che ci sia un divario epocale tra gli "artisti" da te citati, ma la cosa peggiore rimante accostare i primi tre nomi con gli ultimi 5....
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 17-11-2002 02:00 |
|
Gli americani lo hanno nel sangue, possono trasformarsi in cantanti e poi in attori...
|
vi riporto ciò che ho scritto....
almeno si capisce che non faccio paragoni di valore "artistico" ma solo esempi oggettivi...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
| Inviato: 17-11-2002 02:11 |
|
quote: In data 2002-11-17 02:00, mattia scrive:
|
vi riporto ciò che ho scritto....
almeno si capisce che non faccio paragoni di valore "artistico" ma solo esempi oggettivi...
| si avevo capito ma secondo me come esempio oggettivo è cmq poko pertinemte anche perche Dr Dre e Snoop Dog si son limitati a comparsate.Il fatto che lo abbiano nel sangue come dici tu, non giustifica il fatto che qualcuno riesce a fere bene entrambe le cose, altri ne fanno bene una sola, altri ancora farebbero bene a smettere di fare entrambe.
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 17-11-2002 02:13 |
|
quote: In data 2002-11-17 01:25, MissRigth scrive:
molto del suo successo è molto ben studiato a tavolino e la sua rabbia e la sua strafottenza mi sembrano più un buon prodotto ad uso commerciale
|
beh MissR a me Eminem piace molto e nonostante alcune sue canzoni più "commerciali" (anche se davvero poche e difficili da far rientrare nella categoria) non credo, secondo me, ci sia nulla di studiato nel suo modo di essere... aspetta fammi spiegare:
un uomo che è stato arrestato per aver minacciato con la pistola il tipo di sua moglie, che gira con persone come i D12, che manda a fanculo Bush, Cheney, sua moglie e la moglie di Gore, che finisce nelle risse e porta avanti guerre con Everlast, Limp Biscuit,ecc ecc e che (stupido a dire!) ha il rispetto di molti rapper (rispetto che si acquista con la bravura ma anche con certa violenza) che è finito in tribunale per anni, trascinato da sua madre, non credo si sia costruito tutto a tavolino.
poi sono d'accordo nel dire che i cattivi cambiano. Prendiamo il primo Eminem, quello di Infinite e di Slim Shady Lp e poi quello di Marshall Mathers Lp... sono due stili diversi. quest'ultimo citato è tutto incentrato sulla rabbia per il mondo esterno, la Spears, i fans, la critica, Mtv. Eminem cambia e se alcune prese di posizione si basano su scelte arbitrarie dettate dalla "furia" non vedo perchè in momenti di maggiore lucidità e di modifica del target le idee possono cambiare o perdere di importanza.
vedi la controversia con la Aguilera, finita in un abbraccio tra i 2 dopo anni di attacchi... credo che continuare ad attaccare gli artisti pop non sia più di suo interesse e che la sua "rabbia" sia ora incentrata solo su chi lo attacca (moby, bush, mrs cheney, mrs gore, ray benzino, limp biscuit) e su cose più "sociali"...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 17-11-2002 alle 02:23 ] |
|
|