Autore |
E venne il giorno (di non offendere per parlare di cinema) |
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-06-2008 16:27 |
|
La mia era ironica.
Comunque siamo d'accordo sul fatto che l'utente in questione sia un'emerita merda.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 19-06-2008 18:39 |
|
quote: In data 2008-06-17 16:27, Marienbad scrive:
La mia era ironica.
Comunque siamo d'accordo sul fatto che l'utente in questione sia un'emerita merda.
|
Torna nelle fogne, dai. Se rispondeste, invece di offendere alla cazzo magari dei tentativi di discussione si potrebbero abbozzare. Ma se siete talmente idioti da non capire neanche una domanda simile, bè, dai...Passo.
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 19-06-2008 19:30 |
|
quote: In data 2008-06-19 18:39, TomThom scrive:
La mia era ironica.
|
Torna nelle fogne, dai. Se rispondeste, invece di offendere alla cazzo magari dei tentativi di discussione si potrebbero abbozzare. Ma se siete talmente idioti da non capire neanche una domanda simile, bè, dai...Passo.
|
"torna nelle fogne" dillo a quel tegamone che ti ha concepito.
e sia ben chiaro.
io non offendo alla cazzo.
 |
|
TomThom
| Inviato: 19-06-2008 19:49 |
|
quote: In data 2008-06-19 19:30, 13Abyss scrive:
quote: In data 2008-06-19 18:39, TomThom scrive:
La mia era ironica.
|
|
"torna nelle fogne" dillo a quel tegamone che ti ha concepito.
e sia ben chiaro.
io non offendo alla cazzo.
|
Vabbè Abyss, nulla contro di te al momento, è da un bel pezzo che non ci si manda affanculo e va bene così.
Non offendevo la tua consorte alla cazzo. Dille che si sciaqui la bocca ogni tanto...Sono un utente di merda come lei lo è per me, ma mica vado a sbandierarlo al vento. Eh.
| Inviato: 20-06-2008 16:49 |
|
Il bello delle porcate di tommitommi è che: A) non se le caga nessuno, B) scatenano al contempo un'ondata di complimentoni per la sottoscritta.
Sono felice.
Ora non so più se voglio che tommitommi muoia o no.
Va beh, rinuncerò ai complimenti. Muori Tom.
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 20-06-2008 16:57 |
|
quote: In data 2008-06-20 16:49, Marienbad scrive:
Il bello delle porcate di tommitommi è che: A) non se le caga nessuno, B) scatenano al contempo un'ondata di complimentoni per la sottoscritta.
Sono felice.
|
dai marien risparmia energie che stasera vai a vederlo.. poi mi aspetto che tu scriva qualcosa di interessante al riguardo. |
|
TomThom
| Inviato: 20-06-2008 19:12 |
|
quote: In data 2008-06-20 16:49, Marienbad scrive:
Sono felice.
|
Evviva l'originalità delle risposte "alla Marienbad"...Potremmo ormai definirle così.
"Muori..."..."Ma lèvati..."..."Merda...".
Fa un favore. Togliti dai coglioni e non quotarmi, vedere il tuo nome mischiato al mio mi fa venire la diarrea.
Sei un monumento al nulla, davvero, te lo dico con compassione...
Addio.
| Inviato: 20-06-2008 20:03 |
|
Spero che la diarrea sia ulcerosa.
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 21-06-2008 15:08 |
|
Mah, a differenza di te e della tua parte io non ho utilizzato toni offensivi verso nessuno, quindi, a occhio, credo che il mestruo lo abbia qualcun altro. Sono stato chiamato in causa in una discussione ed ho, per gentilezza, risposto.
Ciao, stammi bene...
|
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 21-06-2008 18:28 |
|
quote: In data 2008-06-21 18:23, Nietzsche scrive:
cmq, a scanso di equivoci, fottiti.
|
Cioè nel senso, per far capire che hai le mestruazioni? |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 22-06-2008 19:16 |
|
quote: In data 2008-06-22 18:31, TomThom scrive:
Quindi Marienbad ha visto Inland Empire stamattina a colazione, dato che fino a ieri parlava di tal pellicola in termini di sensazioni, vista anche la sua firma, ora sparita.
Sempre bello discutere con utenti che sanno ciò di cui stanno parlando.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 22-06-2008 alle 18:31 ]
|
e il senso di questo intervento?
almeno ammetti di non riuscire a parlare nei termini esposti da Marien, cosi' faresti un figura perlomeno onesta.
veramente, l'avvento di figure come la tua, su questo forum, decreto', a suo tempo, l'inevitabile, inesorabile, ineluttabile decadimento di questo crocevia.
mi fai schifo.
con sincerita'. |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-06-2008 19:20 |
|
Zitto, signor G, che quando la Nana e il Sandro ci si mettono, questo Forum è ancora una figata.
_________________ Silencio... |
|
Marienbad
| Inviato: 22-06-2008 19:55 |
|
quote: In data 2008-06-22 19:20, Fakuser scrive:
Zitto, signor G, che quando la Nana e il Sandro ci si mettono, questo Forum è ancora una figata.
|
Da Abyss:
gia', peccato che, come affermavo nel post precedente, nessun filtro permetta una selezione degli utenti in generale.
e quindi ci ritroviamo un TomoTomo per ogni Nana, un Logan71 per ogni Deeproad, un EltonJohn per ogni Sandrix.
anzi no, Elton l'ho un po' rivalutato...
insomma, il fattore piu' sconcertante di questi tempi forumistici e' l'arroganza, la pretestuosita', la banalita' con cui certe figure vengono qui a proferire verbo nemmeno fossero Sgarbi, salvo poi avere ancora tutto da dimostrare, intellettualmente parlando.
l'idiozia di TomoTomo hai poi dell'indicibile.
qualche pagina fa si lamentava di Marien perche' veniva qua soltanto a rompere il cazzo.
Marien smette e commenta seriamente il film appena visto.
TomoTomo torna e caccia fuori l'ennesima dimostrazione di incapacita' di comprensione e la usa, con effetto ridicolo, per attaccare Marien.
il risultato e' particolarmente fastidioso e denota che la presenza sul forum di un elemento del genere e' inutile.
poi, personalmente, TomoTomo mi fa proprio schifo (e 2). ma questa e' un'altra storia.
tornate al/ai film, per una volta che le discussioni sul cinema sono tornate interessanti da queste parti.
p.s.:
il nuovo film di Shyamalan non mi e' piaciuto.
l'ho trovato ripetitivo, se messo in connessione con il resto delle sue opere.
francamente mi ha rotto un po' il cazzo, soprattutto per le tematiche che tratta.
il "come" le tratti rimane su tutt'altro livello: probabilmente nessun regista vivente possiede le capacita' visivo-espressive dell'indiano.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 22-06-2008 alle 20:00 ] |
|
TomThom
| Inviato: 23-06-2008 11:30 |
|
quote: In data 2008-06-22 19:16, 13Abyss scrive:
Quindi Marienbad ha visto Inland Empire stamattina a colazione, dato che fino a ieri parlava di tal pellicola in termini di sensazioni, vista anche la sua firma, ora sparita.
|
almeno ammetti di non riuscire a parlare nei termini esposti da Marien, cosi' faresti un figura perlomeno onesta.
veramente, l'avvento di figure come la tua, su questo forum, decreto', a suo tempo, l'inevitabile, inesorabile, ineluttabile decadimento di questo crocevia.
mi fai schifo.
con sincerita'.
|
Addirittura? Azz...In verità mi sarebbe piaciuto essere artefice "del decadimento di questo crocevia della merda", ma come vedi, esiste e resite ancora nonostante i miei attacchi all'intellighenzia filmica, non darmi meriti che non ho, persone come te e Marienbad sguazzano ancora qui dentro.
Se poi puoi evitare di scendere in campo ogni volta per ergerti a difensore della tua pupilla, bè, dai, è meglio. Su su. Se ti devo mandare a fare in culo lo faccio direttamente.
Il mio intervento è uno dei tanti ai quali non ho risposta, se non "fottiti, mi fai schifo, ecc..."...Uno pone una domanda (per esempio quella sui trailer, alla quale nessun sapientone ha risposto) e la risposta base è: "Ma qual è il senso di questo intervento?" "Testa di cazzo" "Merda"...ecc ecc.
E intanto non rispondete...Poverini...
Il bello di tutto questo è che vi qualificate da soli, ma non importa. Fortunatamente esistono giusto un altro paio di persone con le quali si può parlare di cinema in questo forum, non accecate dall'arroganza e dalla presunzione, che voi, più i vari Sandrix e Deeproad, rappresentate degnamente...Dio li fa e poi li accoppa. Magari.
Comunque voi due siete la coppia più bella del mondo, su questo non ci piove!
@Marien: prima ti dico addio e poi ti quoto perché non riesco a farne a meno. Perdonami. Amo far uscire allo scoperto i leccaculo che ti incensano in base al numero di bestemmie che proferisci, siano esse filmiche, che porcoddiesche. Sei a casa qui, tranquilla!
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-06-2008 12:31 |
|
quote: In data 2008-06-23 11:30, TomThom scrive:
quote: In data 2008-06-22 19:16, 13Abyss scrive:
|
mi fai schifo.
con sincerita'.
|
Addirittura? Azz...In verità mi sarebbe piaciuto essere artefice "del decadimento di questo crocevia della merda", ma come vedi, esiste e resite ancora nonostante i miei attacchi all'intellighenzia filmica, non darmi meriti che non ho, persone come te e Marienbad sguazzano ancora qui dentro.
Se poi puoi evitare di scendere in campo ogni volta per ergerti a difensore della tua pupilla, bè, dai, è meglio. Su su. Se ti devo mandare a fare in culo lo faccio direttamente.
Il mio intervento è uno dei tanti ai quali non ho risposta, se non "fottiti, mi fai schifo, ecc..."...Uno pone una domanda (per esempio quella sui trailer, alla quale nessun sapientone ha risposto) e la risposta base è: "Ma qual è il senso di questo intervento?" "Testa di cazzo" "Merda"...ecc ecc.
E intanto non rispondete...Poverini...
Il bello di tutto questo è che vi qualificate da soli, ma non importa. Fortunatamente esistono giusto un altro paio di persone con le quali si può parlare di cinema in questo forum, non accecate dall'arroganza e dalla presunzione, che voi, più i vari Sandrix e Deeproad, rappresentate degnamente...Dio li fa e poi li accoppa. Magari.
Comunque voi due siete la coppia più bella del mondo, su questo non ci piove!
@Marien: prima ti dico addio e poi ti quoto perché non riesco a farne a meno. Perdonami. Amo far uscire allo scoperto i leccaculo che ti incensano in base al numero di bestemmie che proferisci, siano esse filmiche, che porcoddiesche. Sei a casa qui, tranquilla!
|
intanto ora l'hai detta tu la bestemmia, mentecattone.....
_________________ Silencio... |
|
|