FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frealty-Nessuno è al sicuro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frealty-Nessuno è al sicuro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Frealty-Nessuno è al sicuro
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-08-2002 22:14  
Non mi ricordo chi, l'ha definito il film più angosciante dopo "Shining".
Adesso mi chiedo se viste le premesse, questo film meriti davvero..
..ho i miei grandi dubbi..e quindi richiedo il vostro parere al riguardo..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-08-2002 00:41  
Io sarei tentata di andarlo a vedere!!! Però... non mi convince fino in fondo! Anche se Stephen King l'ha definito il milior after - Shining...
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-08-2002 09:31  
quote:
In data 2002-08-21 00:41, leonessa scrive:
Io sarei tentata di andarlo a vedere!!! Però... non mi convince fino in fondo! Anche se Stephen King l'ha definito il milior after - Shining...

Ma se Stephen King odia SHINING di Kubrick!!

Dal trailer mi pare che sia Sam Raimi ad affermare quanto dici sopra!

E comunque non darei troppo peso a quelle frasi a sensazione! Anche se devo dire che il trailer è molto ben impostato ed invoglia alla visione! Infatti è uno dei pochi che m'acchiappa di questo inizio stagione!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 21-08-2002 10:58  
Stephen King lo definisce "uno spettacolo unico, stimolante, da brivido"

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 15:46  
..alal fine qualcuno l'ha visto....ho notato che nn è stato nemmeno recensito ..e nn ci ssono nememno opinioni....!!!

li devo buttare stasera sti 7.50 euro???

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-09-2002 16:42  
quote:
In data 2002-08-20 22:14, Hollyanne scrive:
Non mi ricordo chi, l'ha definito il film più angosciante dopo "Shining".
Adesso mi chiedo se viste le premesse, questo film meriti davvero..
..ho i miei grandi dubbi..e quindi richiedo il vostro parere al riguardo..

Per me chi l'ha definito in questo modo è un pazzo

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-09-2002 16:43  
Te lo dice una che il film l'ha visto

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 01-09-2002 20:32  
l'estate al cinema offre poco e quindi, annoiato, sono andato a vederlo due sere fa..mammamia cheppalle!! di una piattezza e monotonia sconcertante, davvero da sbadigli. sono certo che sam raimi fosse ironico...

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Inviato: 01-09-2002 20:47  
quote:
In data 2002-09-01 20:32, skyjuice scrive:
l'estate al cinema offre poco e quindi, annoiato, sono andato a vederlo due sere fa..mammamia cheppalle!! di una piattezza e monotonia sconcertante, davvero da sbadigli. sono certo che sam raimi fosse ironico...

Macchèdici Skyola , il film è angosciante e fa proprio venire i brividi .
Il bello di questo film è che l' indomani mattina farete colazione con il latte secreto dalle vostre ginocchia . Mungetevi e buona visione .
Sembra una storiella di zio tibia , ed è veramente noioso . W le pubblicità ingannevoli . Scommetto che c'è lo zampino di P.............

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Inviato: 01-09-2002 20:52  
quote:
In data 2002-09-01 20:47, DrCalamaro scrive:
quote:

Il bello di questo film è che l' indomani mattina farete colazione con il latte secreto dalle vostre ginocchia . Mungetevi e buona visione .
Sembra una storiella di zio tibia , ed è veramente noioso . W le pubblicità ingannevoli . Scommetto che c'è lo zampino di P.............

..sciacquati la bocca quando parli dello zio tibia..

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Inviato: 01-09-2002 20:56  
quote:
In data 2002-09-01 20:52, skyjuice scrive:
quote:
quote:

Maledetto Skyola ! L'hai sempre vinta tu .
Non so cosa ribattere !

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 02-09-2002 09:22  
...che stress ste publicità ingannevoli...mi avete quasi convinto a nn andarci......

in effetti anche la pubblicità di Jepeers creepers " L'HORROR VHE HA SCONVOLTO L'AMERICA..." ...evidentemente hanno tagliato la seconda parte della frase... ... "PER LA SUA PACCHIANERIA" ...... .... vha bhe!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 02-09-2002 09:26  
...che stress ste publicità ingannevoli...mi avete quasi convinto a nn andarci......

in effetti anche la pubblicità di Jepeers creepers " L'HORROR VHE HA SCONVOLTO L'AMERICA..." ...evidentemente hanno tagliato la seconda parte della frase... ... "PER LA SUA PACCHIANERIA" ...... .... vha bhe!!!!

skyjuice

Inviato: 02-09-2002 14:04  
quote:
In data 2002-09-01 20:56, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-01 20:52, skyjuice scrive:
quote:
quote:

Maledetto Skyola ! L'hai sempre vinta tu .
Non so cosa ribattere !

non potrai mai perdere se mi chiami come il nostro caro ex ministro...

scream

Reg.: 21 Nov 2001
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 02-09-2002 22:05  
DI CERTO NON FA PAURA, ED E' ANCHE UN PO' LENTO, PERO' VALE LA PENA VEDERLO.
A ME E' PIACIUTO

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121007 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: