FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Petizione contro la petizione per Ewan McGregor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Petizione contro la petizione per Ewan McGregor   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Petizione contro la petizione per Ewan McGregor
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 15-08-2002 22:38  
Crappy sei con me?

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2002 01:57  
Povero/a Salvanime!

(...è stato/a lui/lei a fare la petizione vero? )

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-08-2002 04:33  
Dove devo firmare Dutch??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2002 14:00  
questa petizione è più intelligente
io firmo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-08-2002 15:20  

Ewan McGregor mi piace tantissimo come attore ma Salvanime me lo sta facendo quasi odiare x questa maledetta petizione!
Scherzo ma onestamente nn me ne frega grankè se fa o no Harry Potter...
è sprecato,a mio parere,x quel ruolo!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-08-2002 15:26  
Io firmo, eh! Dov'è la penna...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-08-2002 21:26  
Salvanime, tu non firmi?

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 16-08-2002 21:34  
Io credo che un attore debba scegliere i ruoli che vuole interpretare e che nessuno debba costringerlo. Magari un fan lo vedrebbe adatto per un certo personaggio mentre l'attore sente che non potrebbe dare il meglio di se stesso e che non ci si troverebbe a proprio agio

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 16-08-2002 21:39  
quote:
In data 2002-08-16 21:34, frollina scrive:
Io credo che un attore debba scegliere i ruoli che vuole interpretare e che nessuno debba costringerlo. Magari un fan lo vedrebbe adatto per un certo personaggio mentre l'attore sente che non potrebbe dare il meglio di se stesso e che non ci si troverebbe a proprio agio

Quello ke penso anke io Frollina!

Ma fallo capire a Salvanime!
Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 16-08-2002 21:41  
quote:
In data 2002-08-16 21:26, dutch73 scrive:
Salvanime, tu non firmi?

Lui ha già fatto doppia firma!
Povero Ewan!
Se solo lo sapesse!
Dare la vita e la darei
La vita mia

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-08-2002 15:06  
SONO CON TE DUTCH!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 15:07  
Banzai!
Ci sono anch'io!
Mi sembra assurdo, per quanto Ewan mi piaccia, fare una petizione del genere!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 18-08-2002 15:08  
quote:
In data 2002-08-18 15:07, Hollyanne scrive:
Banzai!
Ci sono anch'io!
Mi sembra assurdo, per quanto Ewan mi piaccia, fare una petizione del genere!

eeh ma tu non sai cos'è successo.. non puoi capire

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 15:11  
c sei di mezzo tu, no?
allora capisco tutto, eccome se capisco..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 18-08-2002 17:06  
quote:
In data 2002-08-18 15:11, Hollyanne scrive:
c sei di mezzo tu, no?
allora capisco tutto, eccome se capisco..

come potrei essere mancato?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd