FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Io, Me & Irene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Io, Me & Irene   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Io, Me & Irene
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-07-2002 20:10  
Ecco la mia opinione:

C'è qualcuno di voi che si vuole unire a me per esprimere il suo disgusto?

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Skuarto2

Reg.: 10 Lug 2002
Da: sassari (SS)
Inviato: 12-07-2002 20:45  
Io adoro Jim Carrey e questo film è la conferma delle sue doti di attore comico, ma nel complesso mi sono annoiato parecchio a parte qualche scenetta divertente tipo "la mucca che non muore mai...quindi mi associo!!!

SkuartoII...

Visualizza il profilo di Skuarto2  Invia un messaggio privato a Skuarto2    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-07-2002 20:54  
Infatti...

... non metto di certo in dubbio le doti artistiche di Carrey, che reputo davvero un bravo attore...

...ma il film...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2002 20:54  
la mia opinione...... esattamente come la tua.....è stato uno di quei pochi film per cui nn vedevo l'ora finisse..anzi se ricordo bene....nn finii nemmeno d vederlo....!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 13-07-2002 12:28  
Io non l'ho ancora visto...volevo vederlo ma quasi quasi mi avete fatto cambiare idea

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Da: lucca (LU)
Inviato: 14-07-2002 14:22  
E' stato molto LUUUUUUUUUUUNGO...interminabile...
Se devo dare un +, lo dò a quella fantastica mucca, alle sue narici e al suo collare!
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 11-05-2005 14:55  
Un film carino e divertente con un ottimo Jim Carrey.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-05-2005 14:58  
Secondo me è stato uno dei più bei film di Jim Carrey,troppo spassoso
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-05-2005 16:05  
uno dei film + brutti che mi sia capitato di vedere al cinema

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 12-05-2005 14:25  
quote:
In data 2005-05-11 16:05, Ladyanne scrive:
uno dei film + brutti che mi sia capitato di vedere al cinema

quoto di bruttodio.
non ci credevo mentre lo stavo guardando.
Orribile,fa cagare tutto dall'inizio alla fine,una comicità fastidiose,volgare,inutile e tediosa fino all'eccesso.
Come è possibile che un'appassionato di cinema aprezzi una cosa del genere?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-05-2005 14:27  
A me invece e piaciuto molto, anche se preferivo "Tutti pazzi per Mary"...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 12-05-2005 14:29  
quote:
In data 2005-05-12 14:27, RickBlaine scrive:

dimmi sono curioso,cosa hai aprezzato?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Inviato: 12-05-2005 14:37  
quote:
In data 2005-05-12 14:29, willoz scrive:
quote:

prima di tutto, l'interpretazione di Jim Carrey (soprattutto nella versione Frank, che fa il verso a Clint Easwood in "Gunny"), poi le battute politicamente scorrette Poi ho apprezzato il dinamismo della trama che si sviluppa senza forzature di sorta...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Inviato: 12-05-2005 14:43  
quote:
In data 2005-05-12 14:37, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2005-05-12 14:29, willoz scrive:
quote:

prima di tutto, l'interpretazione di Jim Carrey (soprattutto nella versione Frank, che fa il verso a Clint Easwood in "Gunny"), poi le battute politicamente scorrette Poi ho apprezzato il dinamismo della trama che si sviluppa senza forzature di sorta...

Ah..
benissimo.
grazie.

RickBlaine

Inviato: 12-05-2005 14:48  
quote:
In data 2005-05-12 14:43, willoz scrive:

Ah..
benissimo.
grazie.

Prego!

Tu che cosa deplori di codesta pellicola?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124905 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: