FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!!
POT666

Reg.: 10 Dic 2004
Da: albi (CZ)
Inviato: 21-01-2005 11:18  
Il cartaio, duplex, troy, the day after tomorrow, harry potter 3, la maledizione della prima luna, jesus crhist superstar.....continuate voi!

Visualizza il profilo di POT666  Invia un messaggio privato a POT666  Email POT666    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Da: Zugliano (VI)
Inviato: 21-01-2005 11:30  
quote:
In data 2005-01-21 11:18, POT666 scrive:
Il cartaio, duplex, troy, the day after tomorrow, harry potter 3, la maledizione della prima luna, jesus crhist superstar.....continuate voi!

Beh perchè sei andato/a a vedere un film come duplex al cinema??? E' tipicamente film da cassetta.
Harry potter 3 l'ho visto in dvd con mio nipote e non è affatto brutto.
La maledizione della prima luna vale il prezzo del biglietto solo per Johnny Depp...
Ma Jesus Christ Super Star??? Boh secondo me è un gran film...

Comunque per gli altri ti condivido e aggiungo The Unbreakble, Signs, They, Tre metri sopra il cielo (che per fortuna non ho visto al cinema), Che ne sarà di noi (che purtroppo l'ho visto al cinema) e Ovunque sei (INGUARDABILE) ah anche Catwoman e Starsky ed Hutch non valgono il prezzo del biglietto

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2005 12:10  
Bhe per dire che un film non vale la pena guardarlo secondo me bisogna distinguere film che non ci sono piaciuti per i più giusti e svariati motivi è una cosa, ma per esempio Il Cartaio è un film che direi che veramente buti i soldi perchè è un film da cui ti aspetti qualcosa e poi ne hai un'altra, ossia ti aspetti un horror e ti ritrovi a vedere un comico/demenziale...
Ma un film come the day after tomorrow secondo me ti da quello che ti aspetti ossia effetti speciali e suoni molto forti e una nonstoria e quindi se questo è quello che ti piace allora vale anche la pena vederlo(a me personalmente non è piaciuto, ma a molti altri si)

quindi conclludo dicendo che sono pienamente daccordo a metà

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 21-01-2005 12:28  

Sinceramente non capisco la faccenda dei 6 euro...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 21-01-2005 13:08  
quote:

JESUS CHRIST SUPERSTAR????

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-01-2005 13:43  
assolutamente no.

non ascoltate sto tizio!!!

affittate i film, non spendete 6 euro (nessuno di loro è al cinema ormai)
e poi i gusti sono gusti...
tipo a me quelli che lui ha sconziagliato piacciono, non tutti, ma alcuni si

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 21-01-2005 13:49  
de gustibus.....

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 21-01-2005 13:57  
non toccatemi JCS!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 21-01-2005 14:38  
secondo me the fay after tomorrow non è affatto un film da evitare! io l'ho visto al cinema e ho comprato anke il dvd, di solito guardo solo film d'autore e ke mi interessano particolarmente, ma vuoi mettere gli effetti speciali di un film del genere? quando lo vedo con l'home theatre è da paura!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-01-2005 18:08  
quote:
In data 2005-01-21 13:08, remedios scrive:
quote:

perché invece quello che ha messo Signs...

ma cosa andate a fare al cinema????

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Da: Zugliano (VI)
Inviato: 21-01-2005 19:33  
quote:
In data 2005-01-21 18:08, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-01-21 13:08, remedios scrive:
quote:

perché invece quello che ha messo Signs...

ma cosa andate a fare al cinema????

Sono io QUELLO che ha messo Signs e ho messo pure The Unbreakable...Intanto voglio precisare che vado al cinema per vedere un film che all'apparenza mi interessa...Per questi due film in particolare penso di aver buttato i soldi perchè dopo l'exploit di Il sesto senso mi aspettavo Mooolto di più dal signor M. Night Shyamalan...che diciamolo ha talento per i finali (oddio per Signs neanche più di tanto) e ha la fortuna di trovare buoni attori che recitano per lui...leggere Joaquim Phoenix!
Comunque è solo un'opinione e va rispettata...anche se non la condividi...ma ho già visto nel forum che c'è chi questa forma di rispetto non la pratica e si getta con isteria e poco garbo a criticare le altrui opinioni senza peraltro darne una minima motivazione. Non pretendo critica da cinefili d'Essai ma certo non accetto risposte vaghe e per lo più sibilline del tipo Quello che ha detto Signs...Comunque grazie per la considerazione! Ciao

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-01-2005 15:07  
C'è simpatiaaa nel forum. cmq neanche io mi spieago la storia dei 6 euro . da me costa 7,qualcosa tranne al mercoledì che costa 5. cmq sia di film che non valgono il biglietto ancora non li ho sentiti , mi pare . potrei dire : American Pie 2 e 3 , Troy , AlienVSPredator , FreddyVSJason , Ballistic , e altri
ma non dico che non siano apprezzabili da qualche punto di vista ... dico solo che 7 euro sò troppi per sta roba!!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-01-2005 01:48  
the Grudge

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-01-2005 11:56  
quote:
In data 2005-01-22 15:07, 8ghtBall scrive:
C'è simpatiaaa nel forum. cmq neanche io mi spieago la storia dei 6 euro . da me costa 7,qualcosa tranne al mercoledì che costa 5. cmq sia di film che non valgono il biglietto ancora non li ho sentiti , mi pare . potrei dire : American Pie 2 e 3 , Troy , AlienVSPredator , FreddyVSJason , Ballistic , e altri
ma non dico che non siano apprezzabili da qualche punto di vista ... dico solo che 7 euro sò troppi per sta roba!!

tzt, 4 euro con sconto per gli studenti dell'ateneo di Udine, nei cinema della città, sennò al cinema non vado! (o gratis -sempre per studenti- al Ferroviario, dove proiettano rassegne o film che non vedresti mai in giro... )

Tornando al tema del topic, io andrei per categorie:
- film apocalittici, esplosioni, guerre => al cinema;
- commedie, film romantici => al cinema se sei col moroso, sennò a casa, alla grande con divano, popcorn e beveraggio vario;

Poi chiaramente dipende dalla qualità del film, dai presupposti, dai commenti su FilmUP... da quanto costa da voi il biglietto...
E' un parere personale, anch'io spesso non seguo questo schema...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-01-2005 11:59  
Ray

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123110 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: