Autore |
Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!! |
POT666
![](/forum/images/star_03a.gif)
![](/forum/images/avatar/protagonista.gif) Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 59 Da: albi (CZ)
| Inviato: 21-01-2005 11:18 |
|
Il cartaio, duplex, troy, the day after tomorrow, harry potter 3, la maledizione della prima luna, jesus crhist superstar.....continuate voi!
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 21-01-2005 11:30 |
|
quote: In data 2005-01-21 11:18, POT666 scrive:
Il cartaio, duplex, troy, the day after tomorrow, harry potter 3, la maledizione della prima luna, jesus crhist superstar.....continuate voi!
|
Beh perchè sei andato/a a vedere un film come duplex al cinema??? E' tipicamente film da cassetta.
Harry potter 3 l'ho visto in dvd con mio nipote e non è affatto brutto.
La maledizione della prima luna vale il prezzo del biglietto solo per Johnny Depp...
Ma Jesus Christ Super Star??? Boh secondo me è un gran film...
Comunque per gli altri ti condivido e aggiungo The Unbreakble, Signs, They, Tre metri sopra il cielo (che per fortuna non ho visto al cinema), Che ne sarà di noi (che purtroppo l'ho visto al cinema) e Ovunque sei (INGUARDABILE) ah anche Catwoman e Starsky ed Hutch non valgono il prezzo del biglietto
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Ninjino
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 06 Dic 2004 Messaggi: 55 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-01-2005 12:10 |
|
Bhe per dire che un film non vale la pena guardarlo secondo me bisogna distinguere film che non ci sono piaciuti per i più giusti e svariati motivi è una cosa, ma per esempio Il Cartaio è un film che direi che veramente buti i soldi perchè è un film da cui ti aspetti qualcosa e poi ne hai un'altra, ossia ti aspetti un horror e ti ritrovi a vedere un comico/demenziale...
Ma un film come the day after tomorrow secondo me ti da quello che ti aspetti ossia effetti speciali e suoni molto forti e una nonstoria e quindi se questo è quello che ti piace allora vale anche la pena vederlo(a me personalmente non è piaciuto, ma a molti altri si)
quindi conclludo dicendo che sono pienamente daccordo a metà
_________________ Che te lo dico a fare... |
|
simboy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 21-01-2005 12:28 |
|
Sinceramente non capisco la faccenda dei 6 euro...
_________________ Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano. |
|
remedios
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 21-01-2005 13:08 |
|
|
JESUS CHRIST SUPERSTAR????
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
follettina
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 21-01-2005 13:43 |
|
assolutamente no.
non ascoltate sto tizio!!!
affittate i film, non spendete 6 euro (nessuno di loro è al cinema ormai)
e poi i gusti sono gusti...
tipo a me quelli che lui ha sconziagliato piacciono, non tutti, ma alcuni si
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 21-01-2005 13:49 |
|
|
Hellboy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 21-01-2005 13:57 |
|
non toccatemi JCS!!!
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 21-01-2005 14:38 |
|
secondo me the fay after tomorrow non è affatto un film da evitare! io l'ho visto al cinema e ho comprato anke il dvd, di solito guardo solo film d'autore e ke mi interessano particolarmente, ma vuoi mettere gli effetti speciali di un film del genere? quando lo vedo con l'home theatre è da paura!
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 21-01-2005 18:08 |
|
quote: In data 2005-01-21 13:08, remedios scrive:
|
|
perché invece quello che ha messo Signs...
ma cosa andate a fare al cinema????
_________________ ...You could be the next. |
|
Noodly ex "Noodless"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 21-01-2005 19:33 |
|
quote: In data 2005-01-21 18:08, liliangish scrive:
quote: In data 2005-01-21 13:08, remedios scrive:
|
|
perché invece quello che ha messo Signs...
ma cosa andate a fare al cinema????
|
Sono io QUELLO che ha messo Signs e ho messo pure The Unbreakable...Intanto voglio precisare che vado al cinema per vedere un film che all'apparenza mi interessa...Per questi due film in particolare penso di aver buttato i soldi perchè dopo l'exploit di Il sesto senso mi aspettavo Mooolto di più dal signor M. Night Shyamalan...che diciamolo ha talento per i finali (oddio per Signs neanche più di tanto) e ha la fortuna di trovare buoni attori che recitano per lui...leggere Joaquim Phoenix!
Comunque è solo un'opinione e va rispettata...anche se non la condividi...ma ho già visto nel forum che c'è chi questa forma di rispetto non la pratica e si getta con isteria e poco garbo a criticare le altrui opinioni senza peraltro darne una minima motivazione. Non pretendo critica da cinefili d'Essai ma certo non accetto risposte vaghe e per lo più sibilline del tipo Quello che ha detto Signs...Comunque grazie per la considerazione! Ciao
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
8ghtBall
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 22-01-2005 15:07 |
|
C'è simpatiaaa nel forum. cmq neanche io mi spieago la storia dei 6 euro . da me costa 7,qualcosa tranne al mercoledì che costa 5. cmq sia di film che non valgono il biglietto ancora non li ho sentiti , mi pare . potrei dire : American Pie 2 e 3 , Troy , AlienVSPredator , FreddyVSJason , Ballistic , e altri
ma non dico che non siano apprezzabili da qualche punto di vista ... dico solo che 7 euro sò troppi per sta roba!!
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
Buttercup
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 23-01-2005 01:48 |
|
|
Mizar81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 23-01-2005 11:56 |
|
quote: In data 2005-01-22 15:07, 8ghtBall scrive:
C'è simpatiaaa nel forum. cmq neanche io mi spieago la storia dei 6 euro . da me costa 7,qualcosa tranne al mercoledì che costa 5. cmq sia di film che non valgono il biglietto ancora non li ho sentiti , mi pare . potrei dire : American Pie 2 e 3 , Troy , AlienVSPredator , FreddyVSJason , Ballistic , e altri
ma non dico che non siano apprezzabili da qualche punto di vista ... dico solo che 7 euro sò troppi per sta roba!!
|
tzt, 4 euro con sconto per gli studenti dell'ateneo di Udine, nei cinema della città, sennò al cinema non vado! (o gratis -sempre per studenti- al Ferroviario, dove proiettano rassegne o film che non vedresti mai in giro... )
Tornando al tema del topic, io andrei per categorie:
- film apocalittici, esplosioni, guerre => al cinema;
- commedie, film romantici => al cinema se sei col moroso, sennò a casa, alla grande con divano, popcorn e beveraggio vario;
Poi chiaramente dipende dalla qualità del film, dai presupposti, dai commenti su FilmUP... da quanto costa da voi il biglietto...
E' un parere personale, anch'io spesso non seguo questo schema...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 23-01-2005 11:59 |
|
Ray
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|