Autore |
ROLLERBALL |
Sandrino
Reg.: 17 Mag 2004 Messaggi: 612 Da: Gavi (AL)
| Inviato: 21-05-2004 13:42 |
|
AVETE VISTO L'ORIGINALE DEL 75...IMMAGINO DI SI.L'ULTIMO NON è ALL'ALTEZZA SECONDO ME...CHE NE DITE? |
|
Sandrino
| Inviato: 26-05-2004 12:19 |
|
Possibile che nessuno sa fare un confronto e dare un giudizio a questi due film!!!!!!!!!Che razza di esperti e critici siete!!!!! |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 26-05-2004 12:41 |
|
Io posso risponderti che non ho visto nessuno dei due e che se aspetti un confronto di opinioni potresti iniziare tu a dire qualcosa invece di porre sempre la solita domanda: che ne pensate?
| Inviato: 26-05-2004 13:02 |
|
Io ho detto che secondo me l'ultimo non è all'altezza...devo tirarti giù una recensione di due pagine per far si che qualcuno scriva?Forse non è un argomento che interessa?Perchè su sto forum c'é gente cosi arrogante? |
|
Sandrino
| Inviato: 26-05-2004 13:21 |
|
Ecco la tua recensione saputello e guardati i due film visto che intervieni (a sproposito) in questo forum!
Più di venticinque anni fa, all’uscita nelle sale, Rollerball volle essere la denuncia di uno spietato e sanguinario sistema sportivo, visto come specchio e metafora dell’intera società. La massa trasformò questo film in un lavoro “off limits”, oggi giudicato come prodotto di scarso spessore artistico ma molto spettacolare e, soprattutto, cruento!
La pellicola colpì la sensibilità di un pubblico che già conosceva la violenza ma che, all’epoca, non vi era ancora assuefatto.
Questo nuovo Rollerball non solo ha la pecca di essere il rifacimento di un film già “fisiologicamente” invecchiato; ma non ha nemmeno nulla da aggiungere all’originale: stesso sport e stessa esile trama che presenta alcune varianti di scarso rilievo! |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 26-05-2004 14:09 |
|
Non mi pare di aver detto niente di arrogante, ma se ti sei offeso mi dispiace, ma l'andamento della sezione sta un po' troppo risentendo di questo tipo di topic.
| Inviato: 27-05-2004 08:39 |
|
Qui nessuno scrive, forse questo film non merita commenti...è davvero bruttino!! |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-01-2006 15:31 |
|
quote: In data 2004-05-26 13:21, Sandrino scrive:
Ecco la tua recensione saputello e guardati i due film visto che intervieni (a sproposito) in questo forum!
Più di venticinque anni fa, all’uscita nelle sale, Rollerball volle essere la denuncia di uno spietato e sanguinario sistema sportivo, visto come specchio e metafora dell’intera società. La massa trasformò questo film in un lavoro “off limits”, oggi giudicato come prodotto di scarso spessore artistico ma molto spettacolare e, soprattutto, cruento!
La pellicola colpì la sensibilità di un pubblico che già conosceva la violenza ma che, all’epoca, non vi era ancora assuefatto.
Questo nuovo Rollerball non solo ha la pecca di essere il rifacimento di un film già “fisiologicamente” invecchiato; ma non ha nemmeno nulla da aggiungere all’originale: stesso sport e stessa esile trama che presenta alcune varianti di scarso rilievo!
|
http://www.lisoladeltesoro.com/Cinema/Rollerball_remake.htm
è proprio un idiota
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Didadario
Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 21-01-2006 18:08 |
|
ragazzi abbassate i toni x piacere!!
x quanto riguarda i film il primo nn l'ho visto mentre il secondo è uno dei film ke + mi hano annoiato( e ce ne sono pokissimi fidatevi),tanto ke nn l'ho nemmeno finito di vedere.
HALLO! e pace a tutti |
|
McLusky
Reg.: 24 Nov 2005 Messaggi: 68 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 21-01-2006 19:59 |
|
che dire delle differenze tra i 2 film:
nel remake hanno tolto lo spirito e la morale del film originale e hanno pompato il resto per farlo diventare un block buster, nn mi reputo un bravo critico,e nemmeno un critico, ma fin qui ci arrivo anche io...
cmq il film originale è decisamente piu emozionante |
|
Didadario
Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 21-01-2006 23:30 |
|
cmq ho visto sul sito di imdb ke il secondo rollerball ha preso 2,7 come voto e cioè da vera cagata.
|
|
squatt
Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 22-01-2006 03:19 |
|
|
Sandrino
| Inviato: 27-01-2006 08:49 |
|
quote: In data 2006-01-21 15:31, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2004-05-26 13:21, Sandrino scrive:
Questo nuovo Rollerball non solo ha la pecca di essere il rifacimento di un film già “fisiologicamente” invecchiato; ma non ha nemmeno nulla da aggiungere all’originale: stesso sport e stessa esile trama che presenta alcune varianti di scarso rilievo!
|
http://www.lisoladeltesoro.com/Cinema/Rollerball_remake.htm
è proprio un idiota
|
-----------------------
sai quanti idioti cisono su questo forum......ogni giorno becco almeno due recensioni scopiazzate....ed alcune le segnalo anchi quindi datti una calmata! |
|
Sandrino
| Inviato: 27-01-2006 08:50 |
|
quote: In data 2006-01-21 19:59, McLusky scrive:
che dire delle differenze tra i 2 film:
nel remake hanno tolto lo spirito e la morale del film originale e hanno pompato il resto per farlo diventare un block buster, nn mi reputo un bravo critico,e nemmeno un critico, ma fin qui ci arrivo anche io...
cmq il film originale è decisamente piu emozionante
|
--------------
perfetto! |
|
ringhio8
Reg.: 16 Gen 2006 Messaggi: 64 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-01-2006 21:47 |
|
quote: In data 2004-05-21 13:42, Sandrino scrive:
AVETE VISTO L'ORIGINALE DEL 75...IMMAGINO DI SI.L'ULTIMO NON è ALL'ALTEZZA SECONDO ME...CHE NE DITE?
|
se nessuno risponde vuol dire che non ce ne fotte niente di questo/i film...
non è difficile da capire...
mi sembra che, per il resto, la gente che "abita" questo forum è più che disponibile a rispondere e confrontarsi su i più svariati argomenti...
_________________ "non sono io che corro... sono gli altri che camminano" |
|