FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la spannung
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la spannung   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la spannung
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 20:32  
qual è il momento di un film che, anche se non vi piace, non smettereste mai di rivedere?
a me (che non piace) ha molto colpito il finale di Billy elliot, quando spicca il balzo finale come un cigno... mi fa venire un groppo in gola dall'emozione
mentre, che mi piace, la sequenza finale de i soliti sospetti, da quando il poliziotto capisce chi è kaisersoze, fino alla camminata storpia/normale di verbal....

BELLISSSSSSSSIMMMMAAAA!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Crappy il 08-05-2002 alle 20:33 ]

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-05-2002 20:37  
la sequenza panoramica che vede il viaggio nella New York di ghiaccio in "A.I.".. con i cori sottili della colonna sonora di John Williams.. davvero un viaggio onirico che rivedrei in eterno.. e con il quale potrei morire.

Potrei vedere centinaia di volte Rick che dice "Suonala ancora, Sam"..

..oppure lo sguardo di Edward Norton in "American History X", dopo l'omicidio in strada.. o quando il suo ex professore gli chiede: "Tutto ciò che hai fatto ha migliorato la tua vita?" E lui prima raggela.. poi piange. Ineccepibile.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 09-05-2002 08:15  
La scena finale di "Edward mani di forbice"quando Winona Ryder guarda fuori dalla finestra e vede che sta nevicando,dimostrazione che Edward è ancora vivo.Ci piango ogni volta!Poi ce ne sarebbero molte altre ma questa è legata a ricordi d'infanzia e mi è particolarmente cara!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2002 09:44  
...decisamente la scena finale dell'attimo fuggente... quando todd sia alza e : "capitano mio Capitano" mi commuovo terribilmente ogni volta.... ma è tropppo bella!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 09-05-2002 11:45  
ho rivisto 48 volte matrix senza riuscire ancora a stancarmi di vederlo. una sola cosa chiedo: VISTO CHE MOLTI RIESCONO A COMMUOVERSI PERCHè IO NN RIESCO A COMMUOVERMI MAI DAVANTI ANCHE A UN FINALE GRANDIOSO? MANDATEMI QUALCHE SUGGERIMENTO DA VEDERE!

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2002 12:01  
la scena degli spogliatoi in Momenti di gloria al rallentatore con la musica di Vangelis, gli sguardi degli atleti prima della gara, la loro tensione, le loro speranze le loro aspettative, la paura della sconfitta, il timore della vittoria

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 09-05-2002 12:38  
Anche io non smetterei mai di vedere la scena finale dell'Attimo Fuggente e in assoluto, oltre amare totalmente Breave Heart, non mi stancherei mai di vedere la parte in cui Wallace incita i suoi compagni a combattere dicendo "...ma non ci porteranno mai via LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!"...parte da nodo in gola e pelle d'oca!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 09-05-2002 13:16  
quote:
In data 2002-05-09 09:44, PantaRei scrive:
...decisamente la scena finale dell'attimo fuggente... quando todd sia alza e : "capitano mio Capitano" mi commuovo terribilmente ogni volta.... ma è tropppo bella!!

...anch'io adoro quella scena,è davvero un momento emozionante...e poi...il finale di Truman Show,quando apre la porta e s'immerge nel vuoto(cioè nel mondo reale)

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-05-2002 13:28  
La scena finale di Shawshank Redemption, quando Morgan sulla spiaggia va incontro al suo amico Andy.

In colpo vincente la scena in cui nessuno vuole prendersi la resposabilità dell'ultimo tiro e Jimmy Chitwood dice "lo faccio io", piango come un bambino.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 09-05-2002 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 09-05-2002 13:31  
quote:
In data 2002-05-09 13:28, KaiserSoze scrive:
La scena finale di Shawshank Redemption, quando Morgan sulla spiaggia va incontro al suo amico Andy.

...e anche quando,appena evaso,si ferma sotto la pioggia...la libertà

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-05-2002 13:39  
quote:
In data 2002-05-09 13:31, lolita scrive:
...e anche quando,appena evaso,si ferma sotto la pioggia...la libertà

Certo bellissima e anche quando il direttore apre la Bibbia, e capisce il significato della frase Nella parola di Dio c'è la libertà, o qualcosa del genere

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-05-2002 14:45  
Una qualsiasi scena de "Il mistero dell'acqua"... la scena verso la fine in cui Sarah Polley si mette sotto le rocce e nel frattempo parla dei suoi sentimenti...

E' BELLISSIMO TUTTO IL FILM...

Oppure la scena della vasca alla fine di "Le verità nascoste"... mmmm.... non ci posso pensare...

E poi c'è SEVEN... assolutamente... alla fine... quando Kevin Spacey dice a Brad Pitt
"Trasformati in vendetta David... trasformati in ira"
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh che belloooooooooo
quando gli spara poi...

ce ne sono altre ma al momento... dico queste

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 09-05-2002 14:48  
mmmm
EEMMMMMMIIIISTAVO DIMENTICANDO...

quando Michelle Pfeiffer ha il vestito lungo rosso, arriva Harrison Ford e lei prende la mela, la candela e va a sedersi sullo scalino nell'altra stanza...

... ma sono troppo di parte con questo film...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 09-05-2002 15:00  
epppppoi mi piace anche...

vi ho visti con aria sofferente!!!

dicevo... mi piace l'ultima parte di "Trappola criminale"... dal momento in cui rimangono Ben Affleck, Charlize Theron e James Frain vicino al camion fino alla fine quando Ben Affleck dice "Non mi erano mai piaciute le feste... fino ad ora"

Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:04  
crappy lascia stare i sentimentalismi che non sono da te, cmq io trovo eccitanti gli spannung di tutti i film da voi elencati ma non ne trovo uno di particolare da citare se mi verrà in mente ve lo farò sapere. cmq lo sapevo che varesti scritto della camminata di verbal Defio

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126663 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd