FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Helppppppp (film sui vampiri)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Helppppppp (film sui vampiri)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Helppppppp (film sui vampiri)
Vampirella

Reg.: 10 Ott 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-10-2003 23:48  
Allora mi stò appasionando molto a questo argomento (dobbiamo incolpare la TV? è possibile) cmq non è che potete consigliarmi qualche film sui vampiri che potrei vedere????

grazie mille
baci

Visualizza il profilo di Vampirella  Invia un messaggio privato a Vampirella    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-10-2003 00:00  
il primo post di Mallory in 240 LP ha quattro titoli sui vampiri; ti riporto comunque il link:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=15760&forum=4&14

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 11-10-2003 alle 00:01 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vampirella

Inviato: 11-10-2003 00:08  
grazie fassbinder, ho guardato....cmq se qualcuno avesse altri suggerimenti sono ben accetti

Visualizza il profilo di Vampirella  Invia un messaggio privato a Vampirella    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-10-2003 00:20  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=8335&forum=4&23

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=8511&forum=4&21

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=10823&forum=4&13

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-10-2003 00:23  
Mi vengono in mente anche "Ammazzavampiri" e "Ragazzi perduti", da non perdere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vampirella

Inviato: 11-10-2003 00:25  
grazie mille Deeproad!!!!

leggerò con molta attenzione queste discussioni

aranbanjo

Reg.: 07 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2003 10:41  
Potresti vedere L'Ombra del vampiro il film che narra le riprese del mitico Nosferatu con un grande John Malkovich nella parte di Murnau

Visualizza il profilo di aranbanjo  Invia un messaggio privato a aranbanjo  Email aranbanjo    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-10-2003 12:11  
ti consiglio : THE ADDICTION, VAMPIRES, DAL TRAMONTO ALL'ALBA, AMMAZZAVAMPIRI 2....

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-10-2003 14:17  
quote:
In data 2003-10-11 12:11, evilinside scrive:
THE ADDICTION

quoto ... il sangue come droga!!! E' infinitamente bello ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 11-10-2003 14:33  
a proposito.........
demoneeeeeeee
ma quando la 4° puntata???????????????????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-10-2003 18:27  
la 4° puntata di cosa ?

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-10-2003 19:50  
anche io ti consiglio caldamente vampiers,mentre sta lontana più che puoi da quell'immondizia de l'ombra del vampiro
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 11-10-2003 20:31  
quote:
In data 2003-10-11 18:27, evilinside scrive:
la 4° puntata di cosa ?

esiste un archivio...io speravo non per la gloria....è stato fatto, con tanto lavoro, per poter utilizzare al meglio il forum,per non continuare ad aprire topic sempre uguali e soprattutto per trovare facilmente thread interessanti su vari film...

cmq le prime tre le ha linkate deep più su....

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 11-10-2003 alle 20:32 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 11-10-2003 20:34  
E intervista col Vampiro non lo citate????

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-10-2003 23:31  
quote:
In data 2003-10-11 20:34, Xadhoom scrive:
E intervista col Vampiro non lo citate????

mmm... no.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126638 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd