FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La maledizione della Perla Nera&La maledizione di Monkey Island..Coincidenze???
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 15-09-2003 12:12  
Possibile che nessuno di voi abbia notato le infinite "scopiazzature" che il film abbia preso dal famosissimo gioco della Lucas??
Altro che Disney, il film presenta tantissime somiglianze con il videogioco, situazioni, abbigliamenti, anche la storia è un po rivista ma viene ripresa dal videogioco..
Aspetto commenti...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 15-09-2003 12:24  

che partite mi ci sono fatto...
devo ancora averlo da qualche parte...
concordo con le somiglianze

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-09-2003 13:19  
...

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 17-09-2003 alle 15:13 ]

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 13:26  
con la sola differanza che le avvanture di Guybrush Trepwood sono immensamente più divertenti.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 15-09-2003 16:45  
quote:
In data 2003-09-15 13:26, Superzebe scrive:
con la sola differanza che le avvanture di Guybrush Trepwood sono immensamente più divertenti.

concordo...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2003 19:14  
Beh si tratta di un film di pirati e di un videogioco di pirati, non potevano mica vestirli come nobili alla corte del re Sole o cavalieri della tavola rotonda!
Cioè mi sembra più che naturale che abbiano delle somiglianze, non credete?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 16-09-2003 12:00  
quote:
In data 2003-09-15 19:14, lolly17 scrive:
Beh si tratta di un film di pirati e di un videogioco di pirati, non potevano mica vestirli come nobili alla corte del re Sole o cavalieri della tavola rotonda!

Cara Lolly si vede che tu non hai mai giocato al mitico videogioco della LucasArts, le somiglianze sono veramente "troppe", il pirata Barbossa è identico a Le Chuch che a sua volta aveva una ciurma di pirati "non vivi" (maledetti, il tono ironico del film come quello del videogioco, la zona dove si nascondono i pirati e come quella dove si rifugiava Le Chuck nel gioco etc...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Monkey il 16-09-2003 alle 12:08 ]

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-09-2003 12:20  
è vero!!!

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 12:55  
Si mi duole concordare sul fatto che ci sono somiglianze...

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 17-09-2003 13:10  
furbacchioni quei due sceneggiatori...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2003 13:15  
in effetti le analogie Bloom/Guybrush e Rush/LeChuck sono piuttosto evidenti... però non c'era nemmeno un pollo voodoo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 13:54  

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-09-2003 17:14  
In effetti Le chuch e' indentico a barbossa...Con l'unicadifferenza che in Monkey island sono tutti cessi mentre nel film cè quel pezzo di figliolo di Depp ( Skerzoooo)

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Inviato: 17-09-2003 18:08  
E'vero nessun pollo vodoo ma tante somiglianze....

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2003 19:17  
quote:
In data 2003-09-16 12:00, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-09-15 19:14, lolly17 scrive:

Cara Lolly si vede che tu non hai mai giocato al mitico videogioco della LucasArts, le somiglianze sono veramente "troppe", il pirata Barbossa è identico a Le Chuch che a sua volta aveva una ciurma di pirati "non vivi" (maledetti, il tono ironico del film come quello del videogioco, la zona dove si nascondono i pirati e come quella dove si rifugiava Le Chuck nel gioco etc...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Monkey il 16-09-2003 alle 12:08 ]

beh veramente ho giocato al secondo capitolo, ma la grafica era così confusa che le somiglianze erano un po' azzardate.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008426 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd