FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SALEM'S LOT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SALEM'S LOT   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SALEM'S LOT
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 20-08-2003 14:50  
è il titolo del secondo libro di King,ma il mio topic invece fa riferimento al film del regista Tobe Hooper LE NOTTI DI SALEM.
è un film poco conosciuto e secondo me troppo sottovalutato.
A me piace molto e lo trovo anche un buon horror soprattutto per il fatto che non ci sono le solite scene di sangue e morti o cadaveri che saltano fuori all'improvviso,ma per le scene inquietanti di ragazzini vampiri o della città e dei luoghi dove si svolge il film.
Voi l'avete visto? che ne pensate?

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 14:57  
Ma non si intitolava Grano rosso sangue o mi sbaglio con un altro film???

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Inviato: 20-08-2003 14:59  
no,no ti sbagli.
Quello che dici tu è veramente un altro film,totalmente diverso

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 15:00  
Ah ok...allora non l'ho visto...spero di rimediare

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 20-08-2003 16:17  
"GRano rosso sangue" è l'"horror" (mi vergogno anche dire così) più insulso che abbia mai visto ! Pur essendo tratto da un romanzo di Stephen King. Sfortunatamente non l'ho visto neanche io "Le notti di Salem", ma Hooper come regista non è che mi attira più di tanto. I suoi film non mi sono piaciuti un granchè...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Inviato: 21-08-2003 09:07  
sì è vero Grano rosso sangue non è piaciuto neanche a me...fa proprio skifo come film.
Comunque di Hooper ce ne sono molti di film belli veramente da vedere e rivedere...POLTERGEIST,NON APRITE QUELLA PORTA,QUEL MOTEL VICINO ALLA PALUDE(per stomaci forti)...LE NOTTI DI SALEM e anche IL TUNNEL DELL'ORRORE(mi ha fatto penare questo film,prima che l'ho trovato!)

evilinside

Inviato: 21-08-2003 19:52  
POLTERGEIST mi è piaciuto molto ! E poi c'è sotto la mano di Steven Spielberg : produttore e sceneggiatore !
NON APRITE QUELLA PORTA non mi è piaciuto tanto !
QUEL MOTEL VICINO LA PALUDE non l'ho visto !
Poi ci sono stati "Invaders", "SPace vampires" e "The mangler" che sono stati molto deludenti, almeno secondo me ! Non trovi ?

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-08-2003 20:43  
qualcuno ha citato GRANO ROSSO SANGUE?!
pensate che dopo il primo (che non e' piaciuto manco a me) ne hanno fatti altri 5!!!
l'unico che ho visto e' stato GLI ADORATORI DEL MALE...(da 6---).

Le notti di Salem e' interessante perche' ci lavora anche il regista Samuel Fuller, re di b-movies degli anni 50-60.

Tobe Hooper merita di essere ricordato per NON APRITE QUELLA PORTA.
Leatherface e famiglia sono ormai delle icone!
quante imitazioni???
e lasciamo stare i sequel.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-08-2003 06:47  
LE NOTTI DI SALEM non è quello in cui i vampiri assomigliano al vampiro di Murnau e di Klaus Kinski...pelati... non è quello?
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 22-08-2003 14:54  
quote:
In data 2003-08-21 20:43, GREEDO scrive:
pensate che dopo il primo (che non e' piaciuto manco a me) ne hanno fatti altri 5!!!

mi dispiace contraddirti, ma purtroppo i seguiti sono stati 6 ! L'ultimo nel 2001 !

NNUDOO

Inviato: 24-08-2003 13:59  
Sì LUKE71,Le notti di Salem è proprio quel film con i vampiri che ricordano quello di Murnau,ma al contrario delle tante recensioni che su questo film si fanno(si dice che non sia un bel film proprio perchè ha imitato Murnau) io lo ritengo uno tra i migliori di Hooper.
LE NOTTI DI SALEM deve essere riscoperto perchè è proprio un bel film horror!

E proprio come dice Eviliside ritengo gli ultimi film di Hooper non scadenti,ma pessimi completamente.
Da COCRODILE a THE MANGLER...Hooper ha infangato con queste pellicole una carriera che oserei definire molto buona!

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-08-2003 16:23  
Si allora l'ho visto non era male...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-08-2003 16:50  
non ho visto il film ma ho letto il libro....il libro mi è piaciuto un sacco il film se dici che è bello....ci credo!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 24-08-2003 18:58  
[quote]In data 2003-08-22 14:54, evilinside scrive:
quote:
In data 2003-08-21 20:43, GREEDO scrive:
[/quote

mi dispiace contraddirti, ma purtroppo i seguiti sono stati 6 ! L'ultimo nel 2001 !

peggio ancora!!!
ma poi si fermano???

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 24-08-2003 alle 19:01 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 24-08-2003 alle 19:02 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 25-08-2003 18:59  
spero si siano fermati a 7 in tutto... spero !

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124032 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: