Autore |
al calare delle tenebre |
skylight
Reg.: 07 Dic 2002 Messaggi: 705 Da: san gillio (TO)
| Inviato: 20-07-2003 18:52 |
|
finalmente dopo tante delusioni un horror ke t tiene inkiodato alla poltrona...
se l'avete visto,cosa ne pensate?
_________________ conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-07-2003 20:47 |
|
L'ho visto. Ebbene, non sono completamente d'accordo. E' vero che il film risulta essere nel complesso piuttosto avvincente e quasi per niente noioso. E' vero che alcune scene non erano affatto male, come ad esempio la prima, in cui compare la fata dentina, davvero memorabile. Ci sono però alcune note dolenti di cui tener conto. Tanto per cominciare trovo che il film fosse proprio girato male in alcuni punti: la trama, non del tutto esente da buchi e farcita di alcune battute particolarmente stupide e fuori luogo, non è stata minimamente approfondita dove avrebbe invece dovuto esserlo. Lo spessore dei personaggi, la loro psicologia... tutto terribilmente abbozzato. E trovo che questo sia davvero un peccato, perchè la storia di per sé era molto affascinante e degna comunque di essere sviluppata come si sarebbe dovuto. Quest'anno ho visto horror decisamente migliori...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
KiVan001
Reg.: 02 Giu 2003 Messaggi: 34 Da: Vittuone (MI)
| Inviato: 20-07-2003 21:56 |
|
appena visto al cinema...
impressione a caldo.. non mi e' piaciuto.
Carino si... ma se ne faceva tranquillamente a meno.
Trama lineare, scontata , senza un minimo di imprevisto.. un copione scritto che si capisce gia' dalla prima scena.
Certe scene mi hanno fatto piu' sorridere che impaurire... per la loro banalita'...
ci sono i tre protagonisti e un quarto, la strega arriva in volo per afferare una delle prede... secondo voi chi prendera'?^^^ mahhh esattamente il 4° incomodo
da guardare, se proprio volete, senza tante pretese.
|
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 20-07-2003 22:10 |
|
Ridateci Bava-Soavi-Argento!!!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
mengo13
Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 20-07-2003 22:58 |
|
Ricordatevi che e' un "tv-movie"!!
|
|
Wiggler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-07-2003 11:34 |
|
poche pretese poco pathos... niente di che ma di sicuro non il peggior horror della stagione... la palma d'oro finora se l'è guadagnata paura.com
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
Little ex "MyHabibi"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 21-07-2003 12:41 |
|
Non ho il coraggio di andare a vederlo...
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 21-07-2003 12:47 |
|
quote: In data 2003-07-21 11:34, Wiggler scrive:
poche pretese poco pathos... niente di che ma di sicuro non il peggior horror della stagione... la palma d'oro finora se l'è guadagnata paura.com
|
Non ho visto paura.com, ma metterei anche Darkness in lista!
Al Calare delle Tenebre vorrei andare a vederlo presto, almeno x Emma Caulfield!
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 21-07-2003 12:58 |
|
|
evilinside
Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 22-07-2003 14:49 |
|
spero di andare a vederlo presto ! mi incuriosisce, ma a leggere i vostri messaggi mi è passata un po' la voglia dir la verità...
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
winesburg
Reg.: 09 Lug 2003 Messaggi: 90 Da: camaiore (LU)
| Inviato: 22-07-2003 21:38 |
|
qualcuno mi illumini!!!!VI PREGO!!!
un mio amico vuol trascinarmi al cinema a vederlo,ma io non son tanto convinta...che devo fare???non voglio "sputtanare"/euro per una cagata.... HELP ME!!!!!!!! |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 22-07-2003 23:17 |
|
quote: In data 2003-07-21 12:58, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-07-21 12:47, Squall scrive:
Non ho visto paura.com, ma metterei anche Darkness in lista!
|
Perchè? Darkness non era affatto male!
|
Perchè non mi è piaciuto proprio!
Non mi è piaciuto quasi niente di quel film, dalla regia di Balaguerò alla recitazione dei pur bravi attori!
Poi è tr lento, + lento di Confessioni di una mente pericolosa!!!
Da salvare il finale e la trama abbastanza bella secondo me!
Ho deciso di segnarmi il regista nel libro nero, anke se rispetto al bruttissimo Nameless c'è stato un grande passo avanti!
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-07-2003 19:48 |
|
Sikuramente è 1 film ke mantiene il ritmo dall'inizio alla fine senza mai annoiare, ultimamente una sequenza d horror ke ho visto mi hanno fatta pentire d aver sprekato 7 euro, ma Darkness Falls interrompe questa triste katena.
Pekke a mio parere ce ne son poke, non m'ha konvinto x niente la scena nel faro quando Kyle viene katturato dal fantasma e neppure il finale ke mi aspettavo simile a Darkness.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
SimeOne
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 23-07-2003 22:02 |
|
L'ho visto settimana scorsa e devo dire che è stata una grossa delusione.Di ben fatto c'è solo lo spettro della fata dentina.Che ,detto tra noi,è ripreso da "Sospesi nel Tempo" di Jackson.Per il resto siamo di fronte alla fiera dello scontato,con in più attori mediocri.
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Lunatika
Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-07-2003 22:34 |
|
Beh neanke io mi aspettavo 1 kapolavoro, xò è stato meno mediokre d tanti altri horror ke sono usciti a raffika negli ultimi mesi.
Il fantasma della vekkia a mio parere era decente solo quando si intravedeva tra gli alberi, e sono d'akkordo kon deep x quanto riguarda il poko approfondimento sulla psikologia dei personaggi.
Ma in totale è 1 film ke non butterei via.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|