Autore |
Ho visto tutte le anteprime Americane! |
stef73
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 13-07-2003 19:36 |
|
Sono qui a New Orleans da 10 giorni e devo dire che mi piace come sono fatti i multiplex da queste parti (almeno quello vicino a casa di mio cugino qui): una volta che hai il biglietto puoi raggiungere qualunque sala percio` quando hai visto un film puoi intrufolarti nella sala vicina e guardarne un altro. Se poi entri al mattino hai il prezzo matinee, 5 dollari. Sono ospite di un mio cugino americano, che pero` alcuni di questi giorni lavora dunque ho un sacco di tempo.
In questo modo ho visto, in due "sessioni":
Terminator 3
Legally blonde 2
Pirates of the Caribbean
Una settimana da dio (ok, non nuovissimo)
The Hulk
2 Fast 2 Furious
Alex & Emma
The Italian Job
Total cost: 10 bucks!
La piu` grande delusione e` sicuramente Hulk, una boiata colossale quanto il mostro verde.
Terminator 3 non e` male, piuttosto divertente e con alcuni bei `twist` nella trama verso la fine. Simpatiche anche alcune trovate e le battute anche se alcune non saranno tradotte in italiano.
Il cinema non era cosi` pieno, anzi, il pomeriggio seguente l`uscita. Invece ho fatto fatica a trovare posto per Legally Blonde 2 e Pirates.
Legally Blonde e` molto divertente, non molto dissimile dal primo ma godibile.
Pirates anche non e` male, Depp e` molto simpatico nel ruolo del pirata un po` fuori di testa e svampito.
Alex & Emma non lo conoscevo ma e` carino, con Kate Hudson e Luke Wilson, una storia un po` diversa dal solito.
L`altro ieri e` uscito The League Of Extraordinary Gentlemen, con Connery. Magari vado a vederlo uno di questi giorni, prima di tornare in Italy. |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-07-2003 20:39 |
|
che sculacchione! tra l'altro new orleans deve essere una bellissima città. beato te. |
|
stef73
| Inviato: 14-07-2003 18:46 |
|
Si`, e` una bella citta` piena di gente un po` strana, locali con musica dal vivo ecc... Turisticamente non c`e` moltissimo da vedere, in due o tre giorni hai visto tutte le cose importanti pero` e` comunque bello entrare nella vita quotidiana della citta`.
Aggiornamento cinematografico: ieri ho visto 28 Days Later di Boyle e devo dire che mi e` piaciuto. Mio cugino voleva vedere un film `europeo`, basato piu` sulle idee che sugli effetti speciali, e anche lui ha apprezzato. E` gia` uscito in Italia? |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 14-07-2003 18:57 |
|
quote: In data 2003-07-13 19:36, stef73 scrive:
L`altro ieri e` uscito The League Of Extraordinary Gentlemen, con Connery. Magari vado a vederlo uno di questi giorni, prima di tornare in Italy.
|
Si, guardalo!
Mi interessa molto!
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 14-07-2003 18:57 |
|
quote: In data 2003-07-14 18:46, stef73 scrive:
Aggiornamento cinematografico: ieri ho visto 28 Days Later di Boyle e devo dire che mi e` piaciuto. Mio cugino voleva vedere un film `europeo`, basato piu` sulle idee che sugli effetti speciali, e anche lui ha apprezzato. E` gia` uscito in Italia?
|
Sì, è uscito qualke settimana fa!
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-07-2003 19:00 |
|
Aggiornamento cinematografico: ieri ho visto 28 Days Later di Boyle e devo dire che mi e` piaciuto. Mio cugino voleva vedere un film `europeo`, basato piu` sulle idee che sugli effetti speciali, e anche lui ha apprezzato. E` gia` uscito in Italia?
|
si si, è uscito. Mi è piaciuto parecchio. Cmq ti invidio moltissimo... mi piacerebbe molto sia vedere tutti quei film ke visitare New Orleans... e invece sto qua a preaparare un esame del ca**o...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-07-2003 19:01 |
|
quote: In data 2003-07-14 18:57, Squall scrive:
|
Sì, è uscito qualke settimana fa!
|
azz mi hai anticipato di poco!
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 14-07-2003 19:34 |
|
quote: In data 2003-07-13 19:36, stef73 scrive:
Sono qui a New Orleans da 10 giorni e devo dire che mi piace come sono fatti i multiplex da queste parti (almeno quello vicino a casa di mio cugino qui): una volta che hai il biglietto puoi raggiungere qualunque sala percio` quando hai visto un film puoi intrufolarti nella sala vicina e guardarne un altro. Se poi entri al mattino hai il prezzo matinee, 5 dollari. Sono ospite di un mio cugino americano, che pero` alcuni di questi giorni lavora dunque ho un sacco di tempo.
In questo modo ho visto, in due "sessioni":
Terminator 3
Legally blonde 2
Pirates of the Caribbean
Una settimana da dio (ok, non nuovissimo)
The Hulk
2 Fast 2 Furious
Alex & Emma
The Italian Job
Total cost: 10 bucks!
La piu` grande delusione e` sicuramente Hulk, una boiata colossale quanto il mostro verde.
Terminator 3 non e` male, piuttosto divertente e con alcuni bei `twist` nella trama verso la fine. Simpatiche anche alcune trovate e le battute anche se alcune non saranno tradotte in italiano.
Il cinema non era cosi` pieno, anzi, il pomeriggio seguente l`uscita. Invece ho fatto fatica a trovare posto per Legally Blonde 2 e Pirates.
Legally Blonde e` molto divertente, non molto dissimile dal primo ma godibile.
Pirates anche non e` male, Depp e` molto simpatico nel ruolo del pirata un po` fuori di testa e svampito.
Alex & Emma non lo conoscevo ma e` carino, con Kate Hudson e Luke Wilson, una storia un po` diversa dal solito.
L`altro ieri e` uscito The League Of Extraordinary Gentlemen, con Connery. Magari vado a vederlo uno di questi giorni, prima di tornare in Italy.
|
NOOOOO
legally 2 e alex sono inguardabili!!!
Anche per gli amanti dei comedy!!
Hai perso:
Finding nemo....strordinario!
Daddy Day Care...ritorno del vero eddy!!
e il gia' citato LXG ...notevole come pop-corn movie!
poi' venerdi vola a vedere BAD BOYS 2...ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE!!
L'inseguimento in autostrada,da' del filo da torcere a neo2 e t3(gru)...
Una curiosita'...com e' audio nei cinema che vai a vederli??
Immagino straordinario!!!!!
E' l'unica cosa che invidio dai cinema americani...anche se gli screener che mi arrivano sono in 5.1!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 14-07-2003 alle 19:35 ] |
|
stef73
| Inviato: 15-07-2003 17:32 |
|
quote: In data 2003-07-14 19:34, mengo13 scrive:
NOOOOO
legally 2 e alex sono inguardabili!!!
Anche per gli amanti dei comedy!!
Hai perso:
Finding nemo....strordinario!
Daddy Day Care...ritorno del vero eddy!!
e il gia' citato LXG ...notevole come pop-corn movie!
poi' venerdi vola a vedere BAD BOYS 2...ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE!!
L'inseguimento in autostrada,da' del filo da torcere a neo2 e t3(gru)...
Una curiosita'...com e' audio nei cinema che vai a vederli??
Immagino straordinario!!!!!
E' l'unica cosa che invidio dai cinema americani...anche se gli screener che mi arrivano sono in 5.1!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 14-07-2003 alle 19:35 ]
|
Ho visto sia Finding Nemo che League of XG, il primo e` molto carino e tecnicamente realizzato da dio, il secondo non so come puoi dire che sia bello, e` un pastrocchio assurdo:
<<<PICCOLO SPOILER>>>
come fai a mettere insieme Tom Sawyer, Nemo e il Nautilus, un vampiro, Dorian Gray, l`uomo invisibile e Dr. Jekyll & Mr. Hyde e sperare di venir fuori con un bel film??? E dai, `sto Nautilus e` grosso quanto il Titanic eppure naviga nel Tamigi e A VENEZIA!!
<<</FINE SPOILER>>>
Venerdi` non saro` piu` qui percio` Bad Boys 2 non lo vedro` (non che mi attiri molto, comunque...)
L`audio e` molto buono, molto avvolgente, comunque ho frequentato solo cinema della catena AMC percio` non sono statisticamente rilevante come soggetto |
|
mengo13
| Inviato: 15-07-2003 19:26 |
|
Eppure,tralasciando la storia, LXG diverte...e molto! tipico pop-corn!
Per bad boys 2 bhe' ....forse perdi il piu' tosto!!
...anche tomb raider 2 e' di buon livello...si vede eccome la mano di "speed"!
|
|
KingFred
 Reg.: 15 Set 2002 Messaggi: 24 Da: rufina (FI)
| Inviato: 15-07-2003 21:48 |
|
E di Speed 2 ( boiata vergognosa... ), e di The Hunted ( dù palle... ).
Non venirci a dire che Jan De Bont è un bravo regista, e che questo patetico sequel è migliore del già pietoso primo episodio...
Francamente, eccetto Nemo e Pirates, tutti gli altri fil della roboante estate americana mi paiono assolutamente trascurabili...
| Inviato: 15-07-2003 22:25 |
|
quote: In data 2003-07-15 21:48, KingFred scrive:
E di Speed 2 ( boiata vergognosa... ), e di The Hunted ( dù palle... ).
Non venirci a dire che Jan De Bont è un bravo regista, e che questo patetico sequel è migliore del già pietoso primo episodio...
Francamente, eccetto Nemo e Pirates, tutti gli altri fil della roboante estate americana mi paiono assolutamente trascurabili...
|
La cosa piu' odiosa e' quella di giudicare un film senza prima averlo visto.
Di tutte le cagate che hai scritto solo una e' esatta...speed 2.
the hunted e' di William Friedkin!!!!!!!
Al massimo the haunting....
Questo regista e' un bravo regista di genere...
Negli action e' uno dei migliori(speed,twister e questo tomb 2)
Percio' prima di sparare a zero guardati qualcosa e documentati,perche' a mio modesto parere e' riuscito e fare un buon lavoro sulle MACERIE di Simon West!!!!
E te lo dice uno che disprezza il primo tomb. |
|
KingFred
 Reg.: 15 Set 2002 Messaggi: 24 Da: rufina (FI)
| Inviato: 16-07-2003 22:01 |
|
Certo che intendevo The Hauting o come si chiama: comuque una boiata tremenda resta... uno dei film dell' orrore più bolsi, prevedibili e tronfi che si siano mai visti...
Twister sarebbe un bel film? Ma sa ha una storia che starebbe in un cartoncino dei baci perugina... eccezion fatta per un paio di tornadi digitali, il vuoto asoluto...
Il suo unico film decente è Speed; il sequel di Tomb Rider è quanto di peggio poteva proporsi di fare... se pensa di risollevare la sua fallimentare carriera con questo baraccone ha sbagliato di grosso...
| Inviato: 17-07-2003 20:58 |
|
quote: In data 2003-07-16 22:01, KingFred scrive:
Certo che intendevo The Hauting o come si chiama: comuque una boiata tremenda resta... uno dei film dell' orrore più bolsi, prevedibili e tronfi che si siano mai visti...
Twister sarebbe un bel film? Ma sa ha una storia che starebbe in un cartoncino dei baci perugina... eccezion fatta per un paio di tornadi digitali, il vuoto asoluto...
Il suo unico film decente è Speed; il sequel di Tomb Rider è quanto di peggio poteva proporsi di fare... se pensa di risollevare la sua fallimentare carriera con questo baraccone ha sbagliato di grosso...
|
Allora saputello...ti faccio 2 "conti"...
Controlliamo il termometro...naturalmente solo quello usa.
Speed....121
speed 2...50
Haunting...91
Twister....241
Totale.....503 /4 =125 mil a film solo negli states !!!!!
Ritenere che la sua carriera sia "da Fallito" vuol dire NON CAPIRE UN CAZZO!!!!!
Non dico QUALITA' intendiamoci...ma SUCCESSO!!
Hai sbagliato regista forse??
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-07-2003 22:28 |
|
è ovvio che sto tizio vuole provocare,credo,però mengo non è il caso di prendersela tanto,no? non insultare o esser volgare,di quel che devi dire,tranquillo,e vedi che avrai comunque ragione,in casi come questi.poi,se vien fuori che uno intende fallito qualitativamente e uno fallito economicamente,non andrete mai d'accordo,anche se siete molto simili, sembra.
più ironia e meno prenderla sul personale,su.
ciao!
|
|