Autore |
X-men 2 |
AndreSpAwN
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 27-04-2003 00:41 |
|
Secondo voi sarà più bello del primo episodio??? o lascerà a desiderare..???
Dal trailer mi sembra più avvincente....soprattutto quando si inkazza Wolverine
Anche quando Tempesta fa cazzate in cielo..
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
AndreSpAwN
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 27-04-2003 00:46 |
|
Ah mi sono dimenticato...
Chi vi piace di più tra i mutanti ???
Wolverine e Tempesta i miei preferiti
uno per il carattere e i poteri l'altra per la bellezza (miii ke bona )
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
Dobermann
Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 27-04-2003 12:21 |
|
Sicuramente il sequel sara' piu' completo ed avvincente del pur discreto primo film.
Il budget e' piu consistente e cio implica piu effetti speciali e durata piu estesa.
Poi non occorre piu' presentare i personaggi quindi il film sara' certamente piu' adrenalòinico e riuscito.
Il miglior esia nei fumetti che nel film resta Wolverine,mentre per le donne nei fumetti prediligo Rogue mentre nel film mi piace Jean Grey-Famke Jansenn |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-04-2003 12:27 |
|
immagino sia un periodo di tanta gioia per gli amanti dei fumetti,tra uomo ragno,x men daredevil hulk.io son tra i pochi che non ma il genere,e che proprio non riesce a farsi ctturare,così ho trovato il primo x men un compitino fatto senza anima,badando solo ai soldini ma con poco rispetto degli spettatori,che conoscano o meno il fumetto.
ciao!
|
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-04-2003 13:19 |
|
Spero che sia bellissimo!!!
I miei mutanti preferiti sono Tempesta e quello Nightfawke o qualcosa del genere |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-04-2003 13:21 |
|
Il primo mi è piaciuto molto...questo non credo cmq che lo vedrò al Cinema.O forse si...vedremo!
Reg.: 04 Gen 2003 Messaggi: 80 Da: Fatti miei (BA)
| Inviato: 27-04-2003 18:07 |
|
quote: In data 2003-04-27 13:19, FlatEric scrive:
Nightfawke o qualcosa del genere
|
Nightcrawler
_________________ My Dvd Collection |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-04-2003 18:19 |
|
Ecco sì nightcrawler... scusate... |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 27-04-2003 19:03 |
|
A martedì i commenti dopo averlo visto! Certo è che Wolwerine mi eccita parecchio!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Aragorn
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 28-04-2003 11:20 |
|
Spero sia un bel film...in realtà se ne parla bene...mi aspetto un buon prodotto.
Leggevo il fumetto fino a un po' di anni fa, poi ho lasciato...ma conto di ricominciare quanto prima!!! Il mio preferito ovviamente è Wolvie ma non conosco i nuovi personaggi!
Bye
Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 6 Da: milano (MI)
| Inviato: 29-04-2003 15:27 |
|
Ma Gambit non c'è neanche in questo episodio?? |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 29-04-2003 15:55 |
|
quote: In data 2003-04-27 12:27, badlands scrive:
immagino sia un periodo di tanta gioia per gli amanti dei fumetti,tra uomo ragno,x men daredevil hulk.io son tra i pochi che non ma il genere,e che proprio non riesce a farsi ctturare,così ho trovato il primo x men un compitino fatto senza anima,badando solo ai soldini ma con poco rispetto degli spettatori,che conoscano o meno il fumetto.
ciao!
|
A me il primo X-Men aveva intrippato abbastanza! Questo almeno la prima parte, quella magari più chicchierata, che spiega un po' la filosofia degli X-Men....
Poi laparte dell'incontro/scontro con Magneto & C., specie il finalone... non m'ha detto nulla, al di là dell'ammirazone per gli effetti speciali...
Ho detto.
P.S. io amo i fumetto ma non amo molto ne i supereroi ne tantomeno le trasposizioni cinematografiche degli stessi. Pero' UR m'ha divertito e quello voleva!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
mengo13
Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 29-04-2003 17:34 |
|
quote: In data 2003-04-27 12:27, badlands scrive:
ciao!
|
per una volta sono d'accordo...
Solo Hulk quest'anno sara' un vero filmone...del genere "fumetto"... |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 29-04-2003 21:04 |
|
bravo mengo,vedi che cominci ad intenderti? anche a me tra i tanti fumetti in arrivo interessa,relativamente,solo hulk,anche perchè è l'unico che conosco.e perchè ha un regista che,nonostante tutto,ammiro.
ciao!
|
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-04-2003 03:02 |
|
Ho visto "X-MEN 2" in anteprima stasera e ... lo ammetto... a me è piaciuto! Sia ben inteso, è un bel giocattolone come lo era il primo e come lo è stato "Spiderman" però in fondo si scorgeva un po' di cuore sotto tutti quegli effetti speciali!
Lodati anche gli attori vecchi(Hugh Jackman troooooppo bello e Anna Paquin davvero brava!) e i nuovi talenti che si affacciano nella scuola (vedi Pyro...personaggio intrigante e Nightcrawler: stilisticamente interessante!).
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|