FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frank Miller's Sin city, ovvero il cinema al servizio del fumetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frank Miller's Sin city, ovvero il cinema al servizio del fumetto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Frank Miller's Sin city, ovvero il cinema al servizio del fumetto
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2005 22:21  
quote:
In data 2005-05-05 16:21, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-05-05 16:18, Daniel scrive:
Ecco lo sapevo ... in definitiva uno dei due doveva rimanersene a casa.
Stanotte vado alla feltrinelli e mi leggo il fumetto ...


cazzo, ma lo sai che lo riguardavo giusto ieri sera...
ogni singola tavola è stata messa nel film e le aggiunte/modifiche sono veramente lievi.
già. uno dei due doveva rimanere a casa.



A casa a disegnare tavole quindi...

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2005 22:31  
devo assolutissimamente vederlo...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-05-2005 00:49  
quote:
In data 2005-05-05 22:21, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-05-05 16:21, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2005-05-05 16:18, Daniel scrive:
Ecco lo sapevo ... in definitiva uno dei due doveva rimanersene a casa.
Stanotte vado alla feltrinelli e mi leggo il fumetto ...


cazzo, ma lo sai che lo riguardavo giusto ieri sera...
ogni singola tavola è stata messa nel film e le aggiunte/modifiche sono veramente lievi.
già. uno dei due doveva rimanere a casa.



A casa a disegnare tavole quindi...


mannò, magari restava a casa Rodriguez, così non se ne faceva niente ed era meglio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 06-05-2005 08:22  
Ma c'è anche Jessica Alba bionda?
Anche lei dopo Asia Argento...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-05-2005 11:24  
quote:
In data 2005-05-06 08:22, RickBlaine scrive:
Ma c'è anche Jessica Alba bionda?
Anche lei dopo Asia Argento...


si vede da un miglio di distanza che quei capelli non sono naturali...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-05-2005 12:53  
quote:
In data 2005-05-06 11:24, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-05-06 08:22, RickBlaine scrive:
Ma c'è anche Jessica Alba bionda?
Anche lei dopo Asia Argento...


si vede da un miglio di distanza che quei capelli non sono naturali...



non sono naturali.
ma i miei ormoni sono cmq andati in corto...
mi ripetevo "concentrati sul film. concentrati sul film. concentrati sul film.".
in realtà ho scritto solo un marasma di cazzate, tanto ero preso dalle presenze femminili.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-05-2005 12:55  
quote:
In data 2005-05-05 22:12, 8ghtBall scrive:

[Mi chiedevo ( forse stupidamente ) come facciate a vedervelo in originale , prima che esca in Italia... Se non andando all'estero...?]Io non sto più nella pelle...



beh,
emulo l'america in casa mia...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-05-2005 14:24  
io invece l'america la diccippiuppiùo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 17-05-2005 00:40  
quote:
In data 2005-04-29 19:51, 8ghtBall scrive:
Finalmente vedo il Trailer di Sin City al cinema e in Italiano( por** pu**a*a!£ , era già iniziato).
Mi gusto quei pochi secondi come si può gustare un'acqua frizzante fresca in una calda giornata d'estate.
Poi tutto finisce ed inizia "Missione Tata" con Vin Diesel -___-'

Ma ciò che volevo veramente era beccare il Trailer di Sin City. Fra l'altro vorrei ottenere quel MegaCartellone con piedistallo(avete presente quei cosi di cartone giganti?) che c'è nel cinema della mia città...ma non so come fare? a chi lo chiedo? potete aiutarmi?




Non so se ti hanno già risposto ma per i cartelloni, le locandine e quant'altro basta che chiedi alla cassa e poi al direttore se è in giro. Vicino a Milano c'è un cinema nuovo, multisala, dove sono gentilissimi. Avevano un pacco enorme di poster e ci hanno detto che basta lasciare il nome che poi quando ripassiamo e non servono più ce li danno...

A proposito di Sin City: Io sono follemente innamorata di Rodriguez, anche se alcuni film non sono riuscitissimi (dal tramonto all'alba è divertente... ma niente di più!). Sin City lo aspetto da una vita e il trailer è un tuffo al cuore. I fondali, i dialoghi (e in lingua originale sono ancora più belli) anche i trailer sono piccoli film...
E la colata di sangue che forma la scritta.....
Non posso più aspettare...

Del fumetto so poco o niente: quello che leggo e sento in questi giorni. Ho letto qualche intervista a Rodriguez ma ho la sensazione che non mi deluderà affatto. Della presenza costante e della ipervisione di Miller ne avevo sentito parlare, ma d'altra parte è un fumetto suo... Chi non l'avrebbe fatto? Attendo con impazienza....

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-05-2005 18:55  
quote:
In data 2005-05-17 00:40, spooky1981 scrive:
quote:
In data 2005-04-29 19:51, 8ghtBall scrive:
Finalmente vedo il Trailer di Sin City al cinema e in Italiano( por** pu**a*a!£ , era già iniziato).
Mi gusto quei pochi secondi come si può gustare un'acqua frizzante fresca in una calda giornata d'estate.
Poi tutto finisce ed inizia "Missione Tata" con Vin Diesel -___-'

Ma ciò che volevo veramente era beccare il Trailer di Sin City. Fra l'altro vorrei ottenere quel MegaCartellone con piedistallo(avete presente quei cosi di cartone giganti?) che c'è nel cinema della mia città...ma non so come fare? a chi lo chiedo? potete aiutarmi?




Non so se ti hanno già risposto ma per i cartelloni, le locandine e quant'altro basta che chiedi alla cassa e poi al direttore se è in giro. Vicino a Milano c'è un cinema nuovo, multisala, dove sono gentilissimi. Avevano un pacco enorme di poster e ci hanno detto che basta lasciare il nome che poi quando ripassiamo e non servono più ce li danno...

A proposito di Sin City: Io sono follemente innamorata di Rodriguez, anche se alcuni film non sono riuscitissimi (dal tramonto all'alba è divertente... ma niente di più!). Sin City lo aspetto da una vita e il trailer è un tuffo al cuore. I fondali, i dialoghi (e in lingua originale sono ancora più belli) anche i trailer sono piccoli film...
E la colata di sangue che forma la scritta.....
Non posso più aspettare...

Del fumetto so poco o niente: quello che leggo e sento in questi giorni. Ho letto qualche intervista a Rodriguez ma ho la sensazione che non mi deluderà affatto. Della presenza costante e della ipervisione di Miller ne avevo sentito parlare, ma d'altra parte è un fumetto suo... Chi non l'avrebbe fatto? Attendo con impazienza....


Grazie! non mi aveva risposto nessuno riguardo ai cartelloni. ps-leggi il fumetto! almeno uno!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-05-2005 21:07  
Io ho comprato oggi il primo volume. Un fumetto indescrivibile, assoluta gioia visiva

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 17-05-2005 23:43  
Non sono molto esperta di fumetti. Magari faccio un giro nella fumetteria che c'è a Milano, sui Navigli.. sembra iper fornita...

Grazie del consiglio!
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-05-2005 18:31  
ho visto ,seguendo il festival di Cannes ormai tramontato o quasi, la conferenza su Sin City , la pre-passerella e l'intervista dei protagonisti e di tutto il gruppo al completo , o quasi.(all'appello mancavano Willis e E.Wood )
Un gruppo veramente fuori di testa! pagherei il prezzo del biglietto del cinema soltanto per vederli , così , al naturale.
Se gli si da un pò corda credo che butterebbero giù Cannes. Nel gruppo c'era molta ilarità , soprattutto da parte del mitico Benicio Del Toro ( idolo )che ogni tanto lasciava scomparire i suoi occhi dietro il mitico sguardo "alla Benicio" . Interessante la conferenza dove è stato messo in chiaro sia dal regista Rodriguez e dal Co-Regista e autore del fumetto Frank Miller che non si voleva trarre un film dal fumetto ma portare letteralmente il fumetto sullo schermo. Il loro intento ( che veniva ricercato in qualche post fa ) era proprio questo e da quel poco che ho visto sono riusciti alla grande nel loro intento.
Fantastico Madsen con paglia in bocca, e nuovo look ossigenato annesso ,che si affretta a spegnere la sigaretta per il "rito" delle foto di gruppo. Una curiosità è venuta fuori: Madsen voleva interpretare Marv. A Pensarci bene non ci sarebbe stato affatto male ( anche perchè lontanamente somigliante a Rourke in questo momento ) ma paragonato a Rourke è difficile che la spunti e la prima pensata di Rodriguez per il ruolo era stata proprio a favore di Rourke , e non c'era scampo. Dunque, Madsen, ha attanagliato Rodriguez per avere un ruolo nel film e l'unico ruolo rimasto ( a sentir loro ) era quello di Bob (PICCOLO SPOILER- il collega di Hartigan che poi sparerà a quest'ultimo-FINE PICCOLO SPOILER-).Se vogiamo,in questo modo si spiega anche il perchè è uno dei pochi personaggi non somiglianti agli originali. Madsen confessa poi che gli è andato più che bene visto che , almeno , ( PICCOLO SPOILER) avrà il "piacere" di sparare a Bruce Willis.

_________________
"Se volete un'immagine figurata del futuro ,
immaginatevi uno stivale che calpesta un volto umano..."
G. Orwell

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 22-05-2005 alle 19:24 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2005 18:38  
quote:
In data 2005-05-22 18:31, 8ghtBall scrive:
che non si voleva trarre la storia dal fumetto ma portare letteralmente il fumetto sullo schermo.


credo, e chiedo scusa per l'indispensabile pignoleria, che il termine "storia" vada sostituito con il termine "film".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-05-2005 19:23  
quote:
In data 2005-05-22 18:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-05-22 18:31, 8ghtBall scrive:
che non si voleva trarre la storia dal fumetto ma portare letteralmente il fumetto sullo schermo.


credo, e chiedo scusa per l'indispensabile pignoleria, che il termine "storia" vada sostituito con il termine "film".



provedo subito ha coreggermi
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.139108 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: