FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - a beautiful mind
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > a beautiful mind   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore a beautiful mind
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-02-2003 20:02  
ieri sera l'ho visto per la prima volta...lo so lo so arrivo in ritardo...
il protagonista è simpatico(come in tutti i film di ron howard..)tecnicamente non è proprio malaccio..ma non mi ha entusiasmato più di tanto...
ha vinto 4 oscar ?
perchè???
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 21-02-2003 20:14  
E ce lo domandiamo tutti ... e pensare che in quell'anno c'era Muhlolland Drive ... e hanno fatto passare questa melassa patetica dal gusto politically corrett delle peggiori serie televisive ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-02-2003 20:17  
d'altra parte anche gli oscar come premi lasciano il tempo che trovano....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-02-2003 22:16  
quote:
In data 2003-02-21 20:02, ilaria78 scrive:
ieri sera l'ho visto per la prima volta...lo so lo so arrivo in ritardo...
il protagonista è simpatico(come in tutti i film di ron howard..)tecnicamente non è proprio malaccio..ma non mi ha entusiasmato più di tanto...
ha vinto 4 oscar ?
perchè???


la penso come te. Anzi devo dire che ci sono stati dei momenti di noia totale. Anche se R. Crow è un esempio di ottima recitazione. I film di Ron Howard sono particolarmente cavillosi.
Inoltre sembra si sia preso troppe licenze!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Messaggi: 107
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 21-02-2003 22:34  
anche io l'ho visto PURTROPPO. Una palla insopportabile anche se Crowe è bravo
_________________
A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone

  Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 22-02-2003 00:07  
Non mi ha annoiato, ma sicuramente non era da Oscar.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2003 00:53  
A me, tutto sommato, è piaciuto. Non sapevo avesse vinto degli oscar, di certo non li meritava. E' un film carino, ma niente di più...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-02-2003 03:31  
Ha vinto per il miglior film battendo :

Mouline Rouge!

Il Signore degli anelli: la compagnia dell'anello

Gosford Park

In the Bedroom

-.- scandaloso ...

L'unica nota positiva dell'Academy 2001 era stata la meritatissima vittoria di No Man's Land come Film Straniero ... che ha battuto Amelie e Amores Perros ... §^________^§
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-02-2003 10:51  
A me il film non è parso così brutto sebbene certamente non da oscar.
La cosa scandalosa è che non è stato assegnato l'oscar a Crowe per quel film.La sua interpretazione è infatti certamente la cosa migliore del film e da sola rivaluta un'opera che di per sè non mi è sembrata eccelsa.E' una cosa scandalosa anche perchè Crowe probabilmente non ha perso l'oscar per bravura altrui ma per i ben noti fatti che hanno preceduto la notte degli oscar.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2003 13:16  
Ha vinto 4 Oscar perchè il film è stato votato dai membri dell'academy (eh eh eh )
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 22-02-2003 13:26  
Massì è un bel film, ma come è stato già detto 4 oscars sono una esagerazione, tra cui miglior film. Non è malaccio, ma certe volte è "vuoto", se non ci fosse stata la bravura di Crowe non so credo che mi sarebbe neanche piaciuto.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2003 13:29  
Abm è un bellissimo film.

MA Moulin e LA compagnia dell'anello erano migliori.

Ma tanto negli Awards non vince quasi mai il vero MIGLIORE pero li amo lo stesso
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-02-2003 13:37  
Complimenti per l'onestà!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2003 13:50  
Anche perchè IL MIGLIORE è soggettiva
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 23-02-2003 16:48  
quote:
In data 2003-02-22 03:31, Daniel scrive:
Ha vinto per il miglior film battendo :

Mouline Rouge!

Il Signore degli anelli: la compagnia dell'anello

Gosford Park

In the Bedroom

-.- scandaloso ...




_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.133849 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: