FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GANGS OF NEW YORK--------PERCHE'?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GANGS OF NEW YORK--------PERCHE'?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore GANGS OF NEW YORK--------PERCHE'?
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-03-2003 20:58  
Terribile,diciamo la verita' g.o.n.y. è il vero sconfitto della notte degli oscar,mi dispiace perche' adoro questo film,la storia,scorsese, daniel daylewis...tutto.
Purtroppo è andata cosi', ma perchè secondo voi? Credete alla storia della troppa violenza?

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2003 22:09  
Io credo che Scorsese abbia sfornato un film veramente scomodo, al momento, agli States.

Non è il momento di dimostrare la violenza (passata o presente) dell'America.
E Gangs, scomodamente, lo faceva.
Quindi... grande ignorato, grande escluso durante la notte degli Oscar.

Non ditemi che Ferretti non meritava nulla per le scenografie... e Scorsese per la creazione di un film del genere... Day-Lewis per il suo bellissimo personaggio...

Posso capire che sia stato totalmente ignorato Di Caprio, che, a quanto pare, è ancora più scomodo del film, ma il resto...

Purtroppo è così... facciamocene una ragione.

Il 2003 ha portato troppo intrattenimento agli Oscar e poca riflessione.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 24-03-2003 22:18  
quote:
In data 2003-03-24 22:09, denisuccia scrive:
Io credo che Scorsese abbia sfornato un film veramente scomodo, al momento, agli States.

Non ditemi che Ferretti non meritava nulla per le scenografie... e Scorsese per la creazione di un film del genere... Day-Lewis per il suo bellissimo personaggio...

Posso capire che sia stato totalmente ignorato Di Caprio, che, a quanto pare, è ancora più scomodo del film, ma il resto...

Perfettamente d'accordo, e tutto questo, aggiungerei, dimostra l'ipocrisia dell'Academy Awards e la coerenza di chi con quel sistema deve fare i conti ma non vuole avere a che fare, e che comunque poteva essere in sala ma non c'era per motivi ben precisi. Ogni riferimento è puramente casuale.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-03-2003 22:37  
quote:
In data 2003-03-24 22:09, denisuccia scrive:

concordo tristemente con te.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 25-03-2003 00:36  
..questa volta i "miei" americanoni hanno fatto una bella stronzata....premiare quelle stronzate...al posto di gang e lord...ma mi consolo con le 2 per jackson e il suo team....in fondo...ha vinto anche lui!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 25-03-2003 01:20  
Concordo perfettamente con il pensiero esposto, mi sembra, da quasi tutti.
Personalmente è già un pò che ritengo la giuria di hollywood poco professionale e pronta a dare giudizzi soggettivi...
Beh 'notte per oggi basta!

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 09:01  
quote:
In data 2003-03-24 20:58, SBRANGO scrive:
Terribile,diciamo la verita' g.o.n.y. è il vero sconfitto della notte degli oscar,mi dispiace perche' adoro questo film,la storia,scorsese, daniel daylewis...tutto.
Purtroppo è andata cosi', ma perchè secondo voi? Credete alla storia della troppa violenza?

Forse, vista la situazione, far vincere questo film un po' sanguinario su lotte americane, era come girare il dito nella piaga. Questo è un mio parere, poi...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2003 09:06  
Non sono d'accordo, ma l'ho sempre detto: a mio parere GONY non era un film da oscar. Molto buone le intenzioni, ma poca sostanza. Un film parecchio pretenzioso insomma, ma non riuscito. E' solo un parere ovviamente... Certo se si pensa che Chicago di oscar ne ha vinti sei... in ogni modo per GONY mi è sembrato giusto così.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-03-2003 15:12  
Bha non mi preoccupo ... 10 nomination e 0 statuette ... riflettendo gli Academy sono stati coerenti con se stessi ... Gangs è un film sublime (e anche in ottima compagnia nella storia dei non premiati) e sul topic apposito ho anche spiegato il perchè ... in ogni caso aveva solo un concorrente 'il pianista' ... il resto è solo aria ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 25-03-2003 15:15  
L'unico motivo è HARVEY WEINSTEIN...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 25-03-2003 15:17  
Scusami Deeproad, ma definire pretenzioso un film che forse per l'ultima volta nella storia del cinema è girato senza l'ausilio del digitale.... Secondo il mio modestissimo parere almeno l'Oscar per la scenografia il Ferretti se lo meritava..... Se qualcuno è stato sul set sa di cosa parlo.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-03-2003 19:42  
quote:
In data 2003-03-25 15:17, Valery scrive:
Scusami Deeproad, ma definire pretenzioso un film che forse per l'ultima volta nella storia del cinema è girato senza l'ausilio del digitale.... Secondo il mio modestissimo parere almeno l'Oscar per la scenografia il Ferretti se lo meritava..... Se qualcuno è stato sul set sa di cosa parlo.

GENIALE...è ESATTAMENTE CIO' CHE PENSO IO

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-03-2003 19:58  
quote:
In data 2003-03-25 15:15, AwArdZ scrive:
L'unico motivo è HARVEY WEINSTEIN...

Ma Weinstein voleva che GONY vincesse...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-03-2003 20:16  
Diciamoci la verità , il film è mooooooooolto modesto.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 21:42  
E' mediamente buono, ma non eccelle in niente.
E al di là delle varie chiavi di lettura ed interpretazioni che si vogliano dare alle vicende, la trama è abbastanza banale.
Mi dispiace per tutti gli sforzi fatti da Scorsese, ma nonostante lo reputi un bel film, non lo ritengo degno di alti riconoscimenti.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130010 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd