Autore |
serendipity ed epitteto |
rancidguy
 Reg.: 10 Gen 2002 Messaggi: 1 Da: bologna (BO)
| Inviato: 10-01-2002 21:29 |
|
qualcuno si ricorda quale frase di epitteto viene citata in questo film?E' quando dean e john si trovano sull'aereo per los angeles (o dove diavolo era diretto..)
Rick |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 11-01-2002 00:02 |
|
Il film non l'ho visto, ma intanto ti dò il benvenuto
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-01-2002 09:42 |
|
La frase che citi non me la ricordo. Però mi ricordo quest'altra detta dall'amico di Jonathan : "Gli antichi greci non scrivevano necrologi. Si ponevano solo una domanda: era capace di passione? "
E poi mi ricordo il sorriso di Kate Beckinsale
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 11-01-2002 13:25 |
|
il + brutto film dell'anno dopo tomb raider: cinema pieno di donne che volevano sognare: va bene essere romantiche ma a tutto c'e' un limite!!
ci si accontenta ben di poco! non accusatemi di misogenia e' pura relta'.
Salvo solo Kate.
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-04-2002 23:07 |
|
quote: In data 2002-01-11 13:25, lemona scrive:
il + brutto film dell'anno dopo tomb raider: cinema pieno di donne che volevano sognare: va bene essere romantiche ma a tutto c'e' un limite!!
ci si accontenta ben di poco! non accusatemi di misogenia e' pura relta'.
Salvo solo Kate.
| una volta tanto devo dare ragione al buon Lemona fim orrendamente ORRENDO solo una mente malata poteva partorire una minchiata così grande che più grande nn si può, sono senza parole
ARIDATEME LI SORDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|