FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Kill Bill e i film a puntate....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Kill Bill e i film a puntate....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Kill Bill e i film a puntate....
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 09-03-2003 19:07  

Spero proprio di aver letto male, ma sul numero di questa settimana di Film Tv viene annunciato che Kill Bill, il nuovo film di Tarantino che verrà presentato al festival di Cannes,sarà diviso in due puntate.

Il film pare che duri 180 minuti(3 ore) e per questo verrà diviso in due: la prima parte presentata a Cannes, la seconda al festival di Venezia a settembre e l'uscita del film verrà anch'essa spezzata in due episodi a distanza di un mesetto l'uno dall'altro.

Beh, complimenti a Tarantino per l'ottima mossa commerciale: per vedere un film di lunga ma non straordinaria durata (3 ore che sono? Apocalypse now supera abbondantemente le 3 ore come tanti altri film) dovremo pagare la bellezza di 14 euro (minimo, i multisala costano infatti oltre i 7 euro a biglietto).
Oltre al costo, vedere un film spezzato in due parti è proprio una gran mossa!
Non c'è che dire....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-03-2003 19:11  
Quasi quasi non lo vado a vedere per principio. Un pretesto puramente inutile e soprattutto commerciale.....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-03-2003 19:25  
Ma dipende da Tarantino?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 09-03-2003 19:30  
Tarantino è il regista.
Se io fossi un regista mi rifiuterei di vedere il mio film di 3 ore spezzato in due tronconi.

Non è solo il costo, qui praticamente si manda a cagare il concetto di cinema.

C'era una volta in America dura 3.30 min...vi immaginate un'uscita nelle sale divisa i 2 parti...l'una a distanza di qualche mese dall'altra??

Se questa notizia che ho appreso risulterà vera io sicuramente al cinema non andrò, nonostante ami Tarantino e non veda l'ora di vedere il suo nuovo lavoro.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-03-2003 19:32  
scusate...ma è veramente una PUTTANATA galattica...

che idiozia......

l'ha combinata così groossa che nn riesco a dire nulla....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 19:37  
Secondo me è una bufala ... non ci credo ... non ci voglio credere ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 09-03-2003 19:53  
Io riporto quello che scrive Film tv, che è un settimanale di cinema serio e che non scrive cretinate,sul numero di questa settimana(film dal 9 al 15 marzo)a pagina 96,dove si presentano i film al prossimo festival di Cannes:

"Anche la Miramax promette sorprese: Kill Bill di Quentin Tarantino che,salvo clamorose sorprese,dovrebbe rappresentare l'evento del festival,a causa della durata(180 minuti) verrà distribuito nelle sale in due parti,la prima in ottobre e la seconda un mese dopo. Nell'era del cinema sequel(n)ziale mai così seriale-Harry Potter 3 lo (ri)vedremo a dicembre, Il Signore degli anelli 3 lo (ri)vedremo a gennaio 2004....- ecco prendere forma una sorta di staffetta 4x400 con la Mostra di Venezia: a Cannes le "inaugurazioni" e al Lido le "repliche"(Matrix Revolution, Kill Bill 2 ma anche........)"

Daniel

Inviato: 09-03-2003 20:03  
quote:
In data 2003-03-09 19:53, Quilty scrive:
Io riporto quello che scrive Film tv, che è un settimanale di cinema serio e che non scrive cretinate ... [cut]

Heeeeee?! Dissento in toto Ciak e Film Tv sono tra i peggiori informatori di cinema esistenti in Italia (bhe forse ho calcato un po' la mano ma preferisco di gran lungo altri in quanto a serietà ...)

Per tornare a Quentin ... a me sembra in se una cretinata ... presentarlo diviso in 2 in due festival è un conto ... ma diviso in 2 nelle sale è smplicemente assurdo ... ed è terribile anche come idea di marketing ... perderebbe molti aficionados (si scrive così?) ... Ciauz

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 09-03-2003 alle 20:03 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 09-03-2003 20:28  

se lo facevavo anche col signore degli anelli dovevamo aspettare sei anni per vederlo per intero????

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 09-03-2003 20:33  
sarebbe un grosso errore..sempreche' sia vero!
basta aspettare.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 09-03-2003 20:50  
quote:
In data 2003-03-09 20:03, Daniel scrive:

Heeeeee?! Dissento in toto Ciak e Film Tv sono tra i peggiori informatori di cinema esistenti in Italia (bhe forse ho calcato un po' la mano ma preferisco di gran lungo altri in quanto a serietà ...)

Ma che dici?
Su film tv scrivono firme come Morandini, Goffredo Fofi, il regista Gianni Amelio...è un giornale serio e molto competente...al contrario di Ciak che è poca cosa....

Daniel

Inviato: 09-03-2003 20:55  
La critica del morandini è abbastanza opinabile ... e in generale tutta quella di Film Tv che confrontata con Duel e Nocturno diventano veramente poca cosa ...

Ripeto è una mia opinione ... non ne faccio legge ...

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 09-03-2003 21:00  
Abbiamo il beneficio del condizionale.
Non credo che Tarantino, la cui eclettica personalità è ben nota, rovini una sua opera. E' uno straordinario regista. Vorrei non crederci!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 09-03-2003 21:03  
quote:
In data 2003-03-09 21:00, gmgregori scrive:
Abbiamo il beneficio del condizionale.
Non credo che Tarantino, la cui eclettica personalità è ben nota, rovini una sua opera. E' uno straordinario regista. Vorrei non crederci!

Esattamente ... l'ho scritto anche io sopra ... non credo che Tarantino permetterebbe mai una cosa del genere ...

Quilty

Inviato: 10-03-2003 11:47  
Lo spero anch'io ovviamente...in caso contrario avrebbe ragione chi parla di morte del cinema, in questo modo si uccidono i film.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127805 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd