Autore |
ricordi cult sezione 1 |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-03-2003 22:15 |
|
Wolf: (al telefono con Marcellus)...un corpo senza testa...ci vogliono 30 minuti...ce ne mettero' 10
9 minuti e 37 secondi dopo ... Din Don
Wolf: tu sei Jimmy,giusto? E' casa tua?
Jimmy: si, proprio cosi'..
Wolf: Sono il Signor Wolf...Risolvo problemi.
Jimmy: ah, bene, ne abbiamo uno
Wolf: me l'hanno detto, posso accomodarmi?
Jimmy: ma si, la prego, entri
Wolf: tu devi essere Jules, percio' tu sei.. Vincent. Veniamo subito al sodo, signori, se sono stato informato correttamente le lancette volano, dico bene Jimmy?
Jimmy: al 100%
Wolf: tua moglie..Bonnie torna a casa alle nove e mezzo del mattino, esatto? Mi e' stato fatto capire che se dovesse tornare e ci trovasse qui non ne sarebbe troppo soddisfatta..
Jimmy: per niente
Wolf: bene, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle.E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 04-03-2003 22:22 |
|
"Come lo vuoi il caffè?"
"Molta panna molto zucchero, grazie Jimmy"
"penso in fretta perciò parlo in fretta"
"Tu hai un caratteraccio, non vuol dire che hai carattere."
"Sai come si chiama un quarto di libra di formaggio in Francia?"
Eeh quel geniaccio di Tarantino.....
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
|