Autore |
Mr Deeds |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 07-02-2003 12:44 |
|
La storia non è nulla di eccezionale tutto molto scontato, ma mi ha fatto morire dal ridere come pochi, con un grande John Turturro nei panni del silenzioso cameriere spagnolo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
BabyJenks
 Reg.: 08 Feb 2003 Messaggi: 94 Da: Termini Imerese (PA)
| Inviato: 10-02-2003 10:34 |
|
A mio parere Turturro è l'UNICA cosa da prendere in tutto il film, per il resto...phua! Nn fà ridere per nulla ed è pieno di tipico buonismo melenso americano...naaaa...soldi buttati!
_________________ ...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...
CineForum |
|
Geenia
 Reg.: 10 Feb 2003 Messaggi: 10 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-02-2003 16:06 |
|
A me questo film è piaciuto e poi la scena dei gatti fa pisciare sotto dalle risate.Cmq non si può dire che sia un capolavoro.
Il personaggio del cameriere spagnolo è veramente simpatico. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-02-2003 12:27 |
|
E' un film simpatico di puro intrattenimento sul quale non si possono riporre molte aspettative e quindi non può essere giudicato orribile.Per di più é un film che fa fare delle vere risate senza volgarità. |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-02-2003 12:40 |
|
E' il remake di un film di Frank Capra. In qualche maniera ne ricalca le aspirazioni. E' vero che il film è buonista ma il tutto è molto equilibrato e coerente. Insomma, non ci si sente presi in giro perchè il messaggio è esplicito e non nascosto.
Poi ci sono due o tre situazioni davvero comiche e delle idee originali.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|