FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il signore degli anelli: le due torri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il signore degli anelli: le due torri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Il signore degli anelli: le due torri
toriamos

Reg.: 12 Nov 2002
Da: ao (AO)
Inviato: 21-12-2002 14:17  
Sempre più gente si sta organizzando per vedere il film all'estero(maledetta Medusa!)
Per il momento Caltanet ha già visto il film e promette lunedì una recensione di Alò.
E anche i miei amici ferraresi di Occhiaperti mi hanno rivelato che ne parleranno prestissimo sul loro sito.
Voi che fate, resistete?

Visualizza il profilo di toriamos  Invia un messaggio privato a toriamos    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 21-12-2002 14:23  
purtroppo mi tocca resistere......

finalmente ho visto il trailer in italiano..ma sono trepidante x il 16 gennaio!!!

P.s: se vi capita ascoltate Requiem fro a Dream ( la musica del Trailer, in versione integrale)..è BELLISSIMA!!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 21-12-2002 21:32  
non solo la canzone e' bellissima......hehe
Mai visto tanto splendore illuninare la scena a quel punto....credo che meglio di cosi non poteva girarlo...anche se il finale e' ancora peggio del primo...purtroppo...tra un anno avremo la serie piu' riuscita di tutta storia cinematografica(genere ACTION-ADVENTURE..s'intende!!)...
Vorrei solo svelarvi l'inizio..gandalf che lotta disperatamente col mostrone che l'aveva fatto precipitare negli inferi....trcnologicamente-parlando perfetto!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-12-2002 10:11  
quote:
In data 2002-12-21 21:32, mengo13 scrive:
Vorrei solo svelarvi l'inizio..gandalf che lotta disperatamente col mostrone che l'aveva fatto precipitare negli inferi....trcnologicamente-parlando perfetto!!

Non per essere scortese, ma se proprio vuoi svelare delle cose perché non posti i tuoi messaggi in "spoilers". Non tutti amano andare al cinema sapendo già cosa succederà! Grazie!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-12-2002 11:57  
quote:
In data 2002-12-22 10:11, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-12-21 21:32, mengo13 scrive:

Non per essere scortese, ma se proprio vuoi svelare delle cose perché non posti i tuoi messaggi in "spoilers". Non tutti amano andare al cinema sapendo già cosa succederà! Grazie!

già

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 22-12-2002 14:43  
sorry...

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-12-2002 15:05  
quote:
In data 2002-12-22 14:43, mengo13 scrive:
sorry...

per questa volta sei perdonato và!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 22-12-2002 15:19  

Comunque io, momentaneamente, mi attengo al libro, aspettando il film...momentaneamente sono al capitolo "Erbe aromatiche e Coniglio al ragù"...W FRODO e SAM!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-12-2002 19:00  
quote:
In data 2002-12-22 14:43, mengo13 scrive:
sorry...

si dai ti perdono anch'io dato che siamo sotto natale!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 25-12-2002 01:16  
Incredibili i riconoscimenti che si leggono online!!!!!(tutti meritati secondo me'!!!!)
Sicuramente vincera' a sorpresa l'oscar!!!
Se lo dicono quelli di VERITY ...ci azzecano sempre!!

GRANDISSIMO JACKSON!!

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-12-2002 01:39  
Qui a Londra è uscito il 18 dicembre come previsto.
Sono tutti molto entusiasti. Folle in delirio. Anteprime furiose, gadgets scintillanti. Tutti parlano delle Due Torri...
secondo me sarà un brutto film... se è come il primo sarà davvero deludente. Ma che non muoia mai la speranza di vedere ancora un buon film...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 25-12-2002 10:32  
...ognuno puo' avere le sue idee sia chiaro...ma secondo me' chi non opprezzera' questo KOLOSSAL e' solo per andare controcorrente!!!!!!!!!!
Piu' lo guardo e piu' si intravede la genialita' di tutto lo staff per realizzare LA trilogia di difficilissima realizzazione....e se i signori critici di hollywood si sono uniti in coro ad applaudire JACKSSON (gli stessi che hanno martellato SCORSESE!!!!).....giu' il cappello SIGNORI!!

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-12-2002 10:35  
Continuo a ritenere il primo capitolo della trilogia di Jackson un capolavoro assoluto!E penso proprio che il secondo confermerà questa mia tesi...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 25-12-2002 14:18  
non riesco a capire come non possa piacere il sognore degli anelli.. dopotutto, se ti piace il fantasy, non c'è di meglio nella maniera più categorica. Se dopo è proprio il genere che non t attizza, amen! Molti hanno criticato il fatto che ci sia la classica lotta bene-male ma.. avete mai giocato a un gioco di ruolo? Il fantasy non è mica fantascienza.. non siamo in un mondo complesso alla bladerunner ma in un vero e proprio MITO, in un EPOS. Frodo è pure troppo dilaniato da conflitti dentro di sè per essere un eroe classico (io lo considererei un caso a sè, perchè la sua forza sta tutta nella bontà <--- concetto che ritorna di continuo, in contrasto col male assoluto) ...
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 25-12-2002 17:14  
quote:
In data 2002-12-25 14:18, Shaka1978 scrive:
non riesco a capire come non possa piacere il sognore degli anelli.. dopotutto, se ti piace il fantasy, non c'è di meglio nella maniera più categorica. Se dopo è proprio il genere che non t attizza, amen! Molti hanno criticato il fatto che ci sia la classica lotta bene-male ma.. avete mai giocato a un gioco di ruolo? Il fantasy non è mica fantascienza.. non siamo in un mondo complesso alla bladerunner ma in un vero e proprio MITO, in un EPOS. Frodo è pure troppo dilaniato da conflitti dentro di sè per essere un eroe classico (io lo considererei un caso a sè, perchè la sua forza sta tutta nella bontà <--- concetto che ritorna di continuo, in contrasto col male assoluto) ...

Condivido in pieno...il bello è che è proprio un mondo a parte...credo che sarà un gran bel film, dato che per me il primo è stato fantastico!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.123682 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: