Autore |
Il signore degli anelli: le due torri |
toriamos
Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 38 Da: ao (AO)
| Inviato: 21-12-2002 14:17 |
|
Sempre più gente si sta organizzando per vedere il film all'estero(maledetta Medusa!)
Per il momento Caltanet ha già visto il film e promette lunedì una recensione di Alò.
E anche i miei amici ferraresi di Occhiaperti mi hanno rivelato che ne parleranno prestissimo sul loro sito.
Voi che fate, resistete? |
|
dejanira
Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 21-12-2002 14:23 |
|
purtroppo mi tocca resistere......
finalmente ho visto il trailer in italiano..ma sono trepidante x il 16 gennaio!!!
P.s: se vi capita ascoltate Requiem fro a Dream ( la musica del Trailer, in versione integrale)..è BELLISSIMA!!!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
mengo13
Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 21-12-2002 21:32 |
|
non solo la canzone e' bellissima......hehe
Mai visto tanto splendore illuninare la scena a quel punto....credo che meglio di cosi non poteva girarlo...anche se il finale e' ancora peggio del primo...purtroppo...tra un anno avremo la serie piu' riuscita di tutta storia cinematografica(genere ACTION-ADVENTURE..s'intende!!)...
Vorrei solo svelarvi l'inizio..gandalf che lotta disperatamente col mostrone che l'aveva fatto precipitare negli inferi....trcnologicamente-parlando perfetto!! |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-12-2002 10:11 |
|
quote: In data 2002-12-21 21:32, mengo13 scrive:
Vorrei solo svelarvi l'inizio..gandalf che lotta disperatamente col mostrone che l'aveva fatto precipitare negli inferi....trcnologicamente-parlando perfetto!!
|
Non per essere scortese, ma se proprio vuoi svelare delle cose perché non posti i tuoi messaggi in "spoilers". Non tutti amano andare al cinema sapendo già cosa succederà! Grazie!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-12-2002 11:57 |
|
quote: In data 2002-12-22 10:11, Dubliner scrive:
quote: In data 2002-12-21 21:32, mengo13 scrive:
Vorrei solo svelarvi l'inizio..gandalf che lotta disperatamente col mostrone che l'aveva fatto precipitare negli inferi....trcnologicamente-parlando perfetto!!
|
Non per essere scortese, ma se proprio vuoi svelare delle cose perché non posti i tuoi messaggi in "spoilers". Non tutti amano andare al cinema sapendo già cosa succederà! Grazie!
| già
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mengo13
| Inviato: 22-12-2002 14:43 |
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-12-2002 15:05 |
|
quote: In data 2002-12-22 14:43, mengo13 scrive:
sorry...
| per questa volta sei perdonato và!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
dejanira
| Inviato: 22-12-2002 15:19 |
|
Comunque io, momentaneamente, mi attengo al libro, aspettando il film...momentaneamente sono al capitolo "Erbe aromatiche e Coniglio al ragù"...W FRODO e SAM!!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-12-2002 19:00 |
|
quote: In data 2002-12-22 14:43, mengo13 scrive:
sorry...
|
si dai ti perdono anch'io dato che siamo sotto natale!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
mengo13
| Inviato: 25-12-2002 01:16 |
|
Incredibili i riconoscimenti che si leggono online!!!!!(tutti meritati secondo me'!!!!)
Sicuramente vincera' a sorpresa l'oscar!!!
Se lo dicono quelli di VERITY ...ci azzecano sempre!!
GRANDISSIMO JACKSON!! |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-12-2002 01:39 |
|
Qui a Londra è uscito il 18 dicembre come previsto.
Sono tutti molto entusiasti. Folle in delirio. Anteprime furiose, gadgets scintillanti. Tutti parlano delle Due Torri...
secondo me sarà un brutto film... se è come il primo sarà davvero deludente. Ma che non muoia mai la speranza di vedere ancora un buon film...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mengo13
| Inviato: 25-12-2002 10:32 |
|
...ognuno puo' avere le sue idee sia chiaro...ma secondo me' chi non opprezzera' questo KOLOSSAL e' solo per andare controcorrente!!!!!!!!!!
Piu' lo guardo e piu' si intravede la genialita' di tutto lo staff per realizzare LA trilogia di difficilissima realizzazione....e se i signori critici di hollywood si sono uniti in coro ad applaudire JACKSSON (gli stessi che hanno martellato SCORSESE!!!!).....giu' il cappello SIGNORI!! |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-12-2002 10:35 |
|
Continuo a ritenere il primo capitolo della trilogia di Jackson un capolavoro assoluto!E penso proprio che il secondo confermerà questa mia tesi...
Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 25-12-2002 14:18 |
|
non riesco a capire come non possa piacere il sognore degli anelli.. dopotutto, se ti piace il fantasy, non c'è di meglio nella maniera più categorica. Se dopo è proprio il genere che non t attizza, amen! Molti hanno criticato il fatto che ci sia la classica lotta bene-male ma.. avete mai giocato a un gioco di ruolo? Il fantasy non è mica fantascienza.. non siamo in un mondo complesso alla bladerunner ma in un vero e proprio MITO, in un EPOS. Frodo è pure troppo dilaniato da conflitti dentro di sè per essere un eroe classico (io lo considererei un caso a sè, perchè la sua forza sta tutta nella bontà <--- concetto che ritorna di continuo, in contrasto col male assoluto) ...
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
dejanira
| Inviato: 25-12-2002 17:14 |
|
quote: In data 2002-12-25 14:18, Shaka1978 scrive:
non riesco a capire come non possa piacere il sognore degli anelli.. dopotutto, se ti piace il fantasy, non c'è di meglio nella maniera più categorica. Se dopo è proprio il genere che non t attizza, amen! Molti hanno criticato il fatto che ci sia la classica lotta bene-male ma.. avete mai giocato a un gioco di ruolo? Il fantasy non è mica fantascienza.. non siamo in un mondo complesso alla bladerunner ma in un vero e proprio MITO, in un EPOS. Frodo è pure troppo dilaniato da conflitti dentro di sè per essere un eroe classico (io lo considererei un caso a sè, perchè la sua forza sta tutta nella bontà <--- concetto che ritorna di continuo, in contrasto col male assoluto) ...
|
Condivido in pieno...il bello è che è proprio un mondo a parte...credo che sarà un gran bel film, dato che per me il primo è stato fantastico!!!
- Dama Arwen - |
|