FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il mio amico Eric
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il mio amico Eric   
Autore Il mio amico Eric
DeNiros

Reg.: 29 Giu 2009
Da: Aosta (AO)
Inviato: 14-12-2009 18:03  
Che ne pensate?
Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre.

Visualizza il profilo di DeNiros  Invia un messaggio privato a DeNiros    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-12-2009 20:42  
si vabbeh,potevi sforzarti un pochetto di più,fai rimpiangere martalari
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-12-2009 21:05  
supererò il mio odio per Loach pur di vedere al cinema il cinematograficissimo Cantona.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2009 22:28  
Penso che sono bello bello in modo assurdo

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DeNiros

Reg.: 29 Giu 2009
Da: Aosta (AO)
Inviato: 16-12-2009 20:22  
quote:
In data 2009-12-14 20:42, badlands scrive:
si vabbeh,potevi sforzarti un pochetto di più,fai rimpiangere martalari
ciao!

?
Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre.

Visualizza il profilo di DeNiros  Invia un messaggio privato a DeNiros    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2009 15:15  
ritengo sia un buon film. tipico del Loach primi tempi. Piovono Pietre e Riff raff restano superiori per me, ma questo è davvero carino...
Molto lo fanno i protagonisti molto azzeccati...tra i quali naturalmente Cantona.
I'm not a man...I'm Cantona.

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-04-2011 20:18  
sarà che sto invecchiando,ma oltre a picermi tantissimo sto film m'ha pure commosso.veramente bello,con un attore incredibilmente barvo e naturale,come sempre con loach del resto.e se si è poi un pochetto amanti dello utd,dificcile rimanere insensibili al fascino del francese e ai suoi meravigliosi proverbi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004487 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd