FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film con ottima fotografia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film con ottima fotografia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Film con ottima fotografia
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-07-2008 14:17  
Vorrei sapere per voi quali sono i film con la migliore fotografia.

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-07-2008 14:21  
Lady in the Water, Marie Antoniette... i primi che mi son venuti in mente...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-07-2008 14:24  
Quarto potere, yeeeeh

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 10-07-2008 15:03  
per me se un film non ha una buona fotografia fa schifo già da subito
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 10-07-2008 15:14  
M - Il mostro di Düsseldorf

Viaggio a Tokyo

Rosemary's baby

Madre e figlio

La fiamma del peccato

In the mood for love

Sfida infernale

...per ora mi vengono in mente questi

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 10-07-2008 15:28  
quote:
In data 2008-07-10 15:14, DeadSwan scrive:
Viaggio a Tokyo

ti amo cazzo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 10-07-2008 15:30  
aggiungo Manhattan, e La Marchesa Von...
e bene o male qualsiasi lavoro di Laszlo Kovacs (che non sia Easy rider magari).

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-07-2008 16:37  
Cos'è la fotografia?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 10-07-2008 16:38  
tipo il finale di shining, dai!

sandrix81

Inviato: 10-07-2008 16:39  
o anche questo: http://img143.imageshack.us/img143/5422/film4lt.jpg

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-07-2008 20:18  
Barry Lyndon
Mission
Manhattan
Mississippi Burning
Munich
Black Hawk Down
Schindler's List
Lawrence d'Arabia
Balla coi lupi
Il ponte sul fiume Kwai

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2008 20:35  
Elephant

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-07-2008 21:25  
Shining, Kill Bill, Pulp Fiction, Toro Scatenato, Full metal Jacket, Grindhouse, Sunshine, Arancia meccanica, Suspiria,

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2008 21:43  
Ottimi tutti quelli citati.
Personalmente, nel panorama contemporaneo, nutro profonda stima per Kaminski. E' un vero genio nel suo mestiere. In genere firma la fotografia dei film di Spielberg, ma mi pare abbia a che fare anche con un film di Crowe (non ho voglia di cercare quale). Ah, ha anche diretto la fotografia de Lo scafandro e la farfalla.

E poi John Toll che cura la fotografia dei film di Crowe. Vanilla Sky, a mio avviso, è tra i film che possono vantare la fotografia migliore in assoluto. Quel film potrebbe vivere solo di tagli e sfumature...

Per citare film mi vengono in mente quelli di Lyne che hanno sempre una fotografia ottimerrima. Quelli di Verbinsky, cazzo quelli sono ottimi, ora vado a controllare e, ovviamente, quelli di Rodriguez.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-07-2008 21:46  
quote:
In data 2008-07-10 20:18, Tenenbaum scrive:
Barry Lyndon
Mission
Manhattan
Mississippi Burning
Black Hawk Down
Schindler's List
Lawrence d'Arabia
Balla coi lupi
Il ponte sul fiume Kwai

ne hai messi di ottimissimi.aggiungo new world,tutto luci naturali o quasi,sleepy hollow w tutti quei film,in stile ciclo di poe di corman,con nebbie ombre e luci di candele sempre ai posti giusti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007437 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd