Autore |
INFERNAL AFFAIRS |
Verme87
 Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 30-05-2007 08:43 |
|
REGIA:
Andrew Lau
CAST:
Andy Lau, Tony Leung, Anthony Wong chau-sang, Eric Tsang, Kelly Chen, Sammi Cheng, Edison Chen, Shawn Yue, Elva Hsiao
"The Departed" è un remake di questo grandioso film...ci sono pochissime differenze...la più evidente nel finale che in "infernal Affairs" lascia lo spazio ad altri due film...
Vabè la trama è uguale...ma mi ha sorpreso che anche le scene e dialoghi siano così identici...cioè è stato come rivedere The Departed con dei protagonisti diversi....
Veramente grandiosa la sceneggiatura di Felix Chong...ottime anche le interpretazioni...con un Tony Leung meraviglioso...(interpretato successivamente molto bene da Di Caprio)...
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
Verme87
| Inviato: 30-05-2007 08:44 |
|
|
cabal22
 Reg.: 15 Mar 2006 Messaggi: 2812 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 31-05-2007 12:26 |
|
L'ho visto quando uscì a noleggio. Ai tempi mi piacque ma non mi fece impazzire. The Departed è su un altro pianeta.
_________________ I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.
Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!! |
|
Verme87
| Inviato: 09-06-2007 10:20 |
|
Io preferisco Infernal Affairs...semplicemente perchè senza "the departed"nn sarebbe esistito...
Poi vabè...odio il fatto che Scorsese solo perchè ha sganciato qualke dollaro per comprarsi i diritti del film e poi abbia messo un cast stellare si sia preso tutti i meriti del film vincendo il premio più ambito nel cinema...mentre Infernal Affairs nn è mai stato cagato da nessuno
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|