FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SECONDO VOI POTREBBE ESSERCI UNA CONTINUAZIONE A GUERRE STELLARI (Capitoli VII, VII e IX)??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SECONDO VOI POTREBBE ESSERCI UNA CONTINUAZIONE A GUERRE STELLARI (Capitoli VII, VII e IX)??   
Autore SECONDO VOI POTREBBE ESSERCI UNA CONTINUAZIONE A GUERRE STELLARI (Capitoli VII, VII e IX)??
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-08-2002 12:55  
Spesso si è vociferato di una continuazione di Guerre Stallari, voi che ne pensate??
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-08-2002 13:05  
direi proprio di no.. anche perchè cosa potrebbero fare dopo che tutti i vecchi sono morti e rimane solo luke?
cmq la speranza è l'ultima a morire, insieme a joda..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2002 13:53  
quello che succede dopo il ritorno dello jedi è strepitoso. se ci fosse la possibilità io lo vorrei vedere sul grande schermo. ma sono anche cosnvinto che sia abbastanza improbabile eguagliare quello che è stato scritto. la trilogia successiva è davvero bella, ma credo resteranno libri per molto tempo. ma chi è appassionato intanto può leggere e magari un giorno poi vedrà. consiglio a tutti i veri appassionati questi tre libri.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 25-08-2002 17:38  
quote:
In data 2002-08-25 13:53, mattia scrive:
quello che succede dopo il ritorno dello jedi è strepitoso. se ci fosse la possibilità io lo vorrei vedere sul grande schermo. ma sono anche cosnvinto che sia abbastanza improbabile eguagliare quello che è stato scritto. la trilogia successiva è davvero bella, ma credo resteranno libri per molto tempo. ma chi è appassionato intanto può leggere e magari un giorno poi vedrà. consiglio a tutti i veri appassionati questi tre libri.

MA CHE LIBRI SONO? IO sapevo che in seguito a Il Ritorno dello Jedi come storia ci fossero solo i videogames della serie JEDI KNIGHTS, che parlano di Kile Katarn, l'allievo di Luke, comunque no, nn faranno un seguito alla trilogia originale, ma soltanto una rimasterizzazione di Episodio IV, V e VI, come già era stata fatta anni fa, con nuove scene realizzate solo con l'ausilio della 3D ComputerGraphic!

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 25-08-2002 17:55  
che io sappia come libri in italia sono usciti solo la trilogia di T. Zahn (l'erede dell'impero, sfida alla nuova repubblica, l'ultima missione) e La tregua di Bakura di non ricordo chi.

molti di più i fumetti: ambientati dopo la trilogia classica si trovano

L'EREDE DELL'IMPERO/SFIDA ALLA NUOVA REPUBBLICA/L'ULIMA MISSIONE
di Baron, AAVV

IL LATO OSCURO DELLA FORZA/LA VENDETTA DEL'IMPERATORE/LA FINE DELL'IMPERO
di Veitch, Kennedy

ALA-X: LA NAVE FANTASMA
ALA-X: CAMPO DI BATTAGLIA TATOOINE
ALA-X: LA PRINCIPESSA GUERRIERA
AAVV

L'IMPERO CREMISI I e II
di Richardson, AAVV

ACCADEMIA JEDI: LEVIATANO

BOBA FETT: BUGIE MORTE E TRADIMENTI

L'OMBRA DELL'IMPERO: EVOLUZIONE

MARA JADE: IL BRACCIO DELL'IMPERATORE

MATRIMONIO

invece ambientati prima dei film (anche di quelli nuovi)

I 6 volumi de LE CRONACHE DEI JEDI
e un volume dedicato a DARTH MAUL

infine, ambientati tra un film e l'altro:

BOBA FETT, NEMICO DELL'IMPERO
DARTH VADER
JABBA DE'HUTT
L'OMBRA DELL'IMPERO

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 03:12  
ti sbagli.... ci sono altrettanti libri....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-08-2002 11:19  
Penso, ma sopratutto spero, di no.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 26-08-2002 11:24  
quote:
In data 2002-08-26 11:19, tabris74 scrive:

Ciao,

perchè speri di no?!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 26-08-2002 18:16  
anch'io spererei di no...nn ho mai sopportato Guerre Stellari
soprattutto sono arrivato ad odiarle quando questa primavera, quando hanno trasmesso uno dei film della serie su Rai1, mia madre ci ha obbligato a vedere questo fantastico film!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 26-08-2002 18:57  
a me non è mai piaciuto ma li ho visto cmq, non penso che ci possano essere altri capitoli non perche siano illogici ma perche Lucas ormai è anzianotto è ha comunicato che il rifacimento che è in scena in questi anni è l'ultimo , e dubito che la sua casa LUCASART si metta in un progetto simile

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 26-08-2002 20:56  
quote:
In data 2002-08-26 18:16, Ghebuz scrive:
anch'io spererei di no...nn ho mai sopportato Guerre Stellari
soprattutto sono arrivato ad odiarle quando questa primavera, quando hanno trasmesso uno dei film della serie su Rai1, mia madre ci ha obbligato a vedere questo fantastico film!

caricar
puntar
fuoc

durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 27-08-2002 01:29  
quote:
In data 2002-08-26 03:12, mattia scrive:
ti sbagli.... ci sono altrettanti libri....

in italiano??!!
mi sa tanto che sei tu a sbagliarti...

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-08-2002 09:52  
quote:
quote:
Perchè?

Beh, penso di no perchè effettivamente con questa seconda trilogia è stata raccontata tutta la storia e sono (o saranno in Ep.III) svelati tutti i retroscena della vicenda. E' vero che sono stati scritto moltissimi altri romanzi, ma in realtà hanno poco a che fare con lo StarWars originale.

Spero di no perchè... beh, sono un patito di StarWars di vecchia data (non nel senso che sono vecchio; ero molto piccolo ) ed ho atteso per anni (da molto prima che se ne parlasse) i prequel. Però, pur non entrando nel merito del valore di questi film trovo che abbiano modificato l'atmosfera della storia e tolto quell'alone di mistero che avvolgeva i vecchi personaggi e che era stato così abilmente rifinito con poche frasi ben pensate che lasciavano intendere senza spiegare, che suggerivano senza dire. E questo era per me molto affascinante...
Ora non è più così, e ci manca solo che nuovi fim ci vengano a raccontare i gusti sessuali di Chubecca o le liti post-matrimoniali di Han e Leia, magari perchè lui si è fermato al night fino a tardi con Lando... Credo che sarebbe insopportabile... E sarebbe insopportabile anche vedere Sith clonati od ibernati che spuntano fuori all'improvviso, e magari (rabbrividisco...) un Impero alieno (Cosa significa Alieno in StarWars?)che costringe Jedi e Sith ad allearsi, oppure altre vaccate del genere.

Concludendo, aspetto Ep.III con curiosità (in realtà è questo, non i primi due, il film atteso da tanti, tanti anni) per chiudere una storia che non dovrebbe diventare una telenovela.

Ciao,

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 27-08-2002 alle 09:55 ]

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-08-2002 21:55  
quote:
In data 2002-08-27 09:52, tabris74 scrive:
quote:
quote:
Perchè?

Beh, penso di no perchè effettivamente con questa seconda trilogia è stata raccontata tutta la storia e sono (o saranno in Ep.III) svelati tutti i retroscena della vicenda. E' vero che sono stati scritto moltissimi altri romanzi, ma in realtà hanno poco a che fare con lo StarWars originale.

Spero di no perchè... beh, sono un patito di StarWars di vecchia data (non nel senso che sono vecchio; ero molto piccolo ) ed ho atteso per anni (da molto prima che se ne parlasse) i prequel. Però, pur non entrando nel merito del valore di questi film trovo che abbiano modificato l'atmosfera della storia e tolto quell'alone di mistero che avvolgeva i vecchi personaggi e che era stato così abilmente rifinito con poche frasi ben pensate che lasciavano intendere senza spiegare, che suggerivano senza dire. E questo era per me molto affascinante...
Ora non è più così, e ci manca solo che nuovi fim ci vengano a raccontare i gusti sessuali di Chubecca o le liti post-matrimoniali di Han e Leia, magari perchè lui si è fermato al night fino a tardi con Lando... Credo che sarebbe insopportabile... E sarebbe insopportabile anche vedere Sith clonati od ibernati che spuntano fuori all'improvviso, e magari (rabbrividisco...) un Impero alieno (Cosa significa Alieno in StarWars?)che costringe Jedi e Sith ad allearsi, oppure altre vaccate del genere.

Concludendo, aspetto Ep.III con curiosità (in realtà è questo, non i primi due, il film atteso da tanti, tanti anni) per chiudere una storia che non dovrebbe diventare una telenovela.

Ciao,

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 27-08-2002 alle 09:55 ]

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007883 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd