Autore |
STAR WARS: Episode III - Rise of the Empire |
icecamp
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 107 Da: Ragusa (RG)
| Inviato: 25-08-2002 12:07 |
|
Il conto alla rovescia è cominciato, la sceneggiatura è ormai terminata, e mancano 10 mesi per l'inizio delle riprese (almeno cosi ha detto Hayden Christensen in un'intervista rilasciata un mese fa circa), insomma.........STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!
Dopo un'altra delusione con Episodio II (intendo dire il fatto che è pieno zeppo d'effetti speciali e vuoto del contenuto vero e proprio...) si spera che l'ultimo capitolo della saga (si fà per dire)sia davvero spettacolare:
il film comincerà con la fine della Guerra dei Cloni due anni dopo Episodio II, in cui tutti i Jedi moriranno a causa di Anakin che si alleerà in segreto a Lord Sidius (il cancelliere supremo Palpatine)e prenderà l'appellativo di Lord Darth Vader (anche se lo vedremo indossare il costume di Vader solo per il 10% del film). Padmé in cinta, da cui nasceranno i gemelli Luke e Leila: Luke che verrà nascosto al padre dagli zii Owen e Beru Lars a Tatooine, mentre Leila sarà adottata da Bail Organa e diventerà la Principessa Leila Organa ad Alderaan. Obi-Wan Kenobi esprimerà il consenso all'accesso di Anakin nel consiglio dei Jedi, e sarà Ani-Vader a tradire lo stesso consiglio e, battendosi contro Obi-Wan (ma perdendo) passerà definitamente al lato oscuro della Forza. Obi-Wan si nasconderà su Tatooine sotto le sembianze di un eremita chiamato Ben Kenobi, Yoda scapperà su un sistema chiamato Degobah (dove addestrerà Luke). Su Windu è ancora tutto da decidere, si pensa che fosse lui un lord sith, colui che ha annebbiato la vista dei Jedi negli anni passati e che ha cancellato i dati dagli archivi rilevanti il pianeta Kamino e abbia nascosto quindi la creazione dei Cloni ordinata in incognito sotto il nome di Sifodias (morto apparentemente anni prima); oppure si pensi che Mace Windu morirà sotto l'avanzata dell'Impero.
Inoltre il Conte Dooku riuscirà a portare a termine i suoi piani costruendo la Morte Nera, che verrà poi abitata da Vader, che dominerà l'Impero a fianco del Gran Moss Tarkin e dell'Imperatore Palpatine. La repubblica scomparirà nel nulla e tutta la galassia passerà sotto il controllo dell'Impero....
...dopodicché, comincerà Episodio IV: Una Nuova Speranza!
_________________ UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore) |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-08-2002 12:45 |
|
Bhè dire che ci siamo è un po' prematuro dato che uscirà (se i tempi vengono rispettati) nel... 2005!!!! Ebbene sì, abbiamo ancora da attendere parecchio!!! Anche se si prospetta un filmone... speriamo!!!
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
icecamp
| Inviato: 25-08-2002 17:45 |
|
comunque se volete, potete scaricare il simpatico trailer protto dalla Lego per Star Wars su www.guerrestellari.net
ciao e grazie a tutti!!!
_________________ UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore) |
|
icecamp
| Inviato: 26-08-2002 15:12 |
|
COSA NE PENSATE DEL DVD DI episodio 2 che uscirà a Novembre?????????
Pensate di acquistarlo? I contenuti non credo siano un granchè , perchè visto la realizzazione del film quelli esposti sul DVD saranno davvero insufficientemente pochi!
|
icecamp
| Inviato: 26-08-2002 16:52 |
|
quote: In data 2002-08-25 17:45, icecamp scrive:
comunque se volete, potete scaricare il simpatico trailer protto dalla Lego per Star Wars su www.guerrestellari.net
ciao e grazie a tutti!!!
|
E su www.guerrestellari.net ci si trovano veramente tantissime informazioni sul film, compreso di conto alla rovescia per Episodio 3 e una vasta Area Download
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 26-08-2002 20:59 |
|
uao.. ma fanno anche episodio IV?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
icecamp
| Inviato: 26-08-2002 22:54 |
|
episodio 4 esiste già, così come il 5 e il 6, questi tre, dopo episodio 3 verranno rimasterizzati
|
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 27-08-2002 11:56 |
|
[quote]In data 2002-08-25 12:07, icecamp scrive:
Il conto alla rovescia è cominciato, la sceneggiatura è ormai terminata, e mancano 10 mesi per l'inizio delle riprese (almeno cosi ha detto Hayden Christensen in un'intervista rilasciata un mese fa circa), insomma.........STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!
FACCE CAMPA'........
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 27-08-2002 12:01 |
|
[quote]In data 2002-08-27 11:56, gbgbgb scrive:
quote: In data 2002-08-25 12:07, icecamp scrive:
|
FACCE CAMPA'........
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
TonyLeung
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 29-08-2002 01:54 |
|
quote: In data 2002-08-26 22:54, icecamp scrive:
episodio 4 esiste già, così come il 5 e il 6, questi tre, dopo episodio 3 verranno rimasterizzati
|
Episodio 4, 5 e 6 non erano già stati rimasterizzati in digitale nel 1997, anzi c'ho il poster si episodio 4 con scritto sopra 21 marzo 1997! Sei sicuro che li rimasterizzano un'altra volta?
Se lo rifanno hanno rotto le palle!!
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
TonyLeung
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 29-08-2002 01:55 |
|
...e poi a me episodio 2 non ha fatto schifo!!!!!!
_________________ www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com |
|
PacoWT
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 29-08-2002 07:37 |
|
perchè non aspettiamo il mega cofanetto con i sei film???
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 29-08-2002 09:37 |
|
quote: In data 2002-08-29 01:55, TonyLeung scrive:
...e poi a me episodio 2 non ha fatto schifo!!!!!!
|
anche a me piace molto.
i jedi sono formidabili..
già all'inizio quando la MIA nat era in pericolo per i serpenti velenosise io fossi stato al posto di anakin:
-anakin, non senti un tremito nella forza?!
-no, perchè?
- la principessa è in pericolo!
- maledetti! dovrete passare sul mio cadavere!
..
- anakin torna indietro! la stanza è dall'altra parte!
- scusa maestro.. AAAARGH
entro di colpo nella staza e ZZZANG WHAM.. due spadate.. e le braccia della principessa che volano sul muro ,mentre i serpentelli la mordono.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
PacoWT
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 29-08-2002 11:19 |
|
In Australia ora c'è anche la religione Jedi
| Inviato: 29-08-2002 17:04 |
|
complimenti a Crappy per le sue gesta eroiche, sì cmq anch'io avrei salvato Nat dai serpentelli ma... NN AVREI SBAGLIATO STANZA!!!
Comunque per il fatto della rimasterizzazione, ebbene sì, verrà rifatta!
I nuovi/vecchi episodei verrano rimasterizzati con nuove scene inedite (non inserite nella rimasterizzazione del '97) e altre scene nuovissime che verranno girate alla fine delle riprese per Episodio 3, in queste scene verranno ricreati i vecchi set e i volti dei vecchi attori con l'ausilio della computer grafica!!!
|