FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - halloween resurrection!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > halloween resurrection!!   
Autore halloween resurrection!!
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-07-2002 22:03  
Non ci crederete ma questo e' veramente tosto...scordatevi le ultime stronzate su questa serie..questo e' fatto molto bene!!
Naturalmente vi deve piacere il sangue...he he

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-07-2002 22:13  

A me la serie "Halloween" non è mai piaciuta.
Neanche il tanto lodato primo episodio.
L'ho sempre trovato lento, senza spessore, senza sceneggiatura...senza 'na cifra de cose

Forse questo nuovo episodio riuscirà a farmi cambiare idea. Anche se ho i miei seri dubbi.
(però quest'emoticon è proprio bella)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-07-2002 23:05  
Io gli Halloween li ho visti tutti, ma dopo il primo.. .
L'ultimo poi è stato il peggiore di tutti.
Comunque questo lo vedrò, ma non che mi aspetti grandi cose.
Sempre meglio di Jason X ambientato nello spazio.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 13-07-2002 13:58  
Effettivamente il carisma Halloween l'ha perso col tempo, la progressiva scomparsa del genere...ha un'essenza classica, che oggi è difficile affrontare e ripromuovere, tanto che Halloween:H20, risale al '98 e non faceva più paura a nessuno...e intanto preparatevi x THE LAST HORROR PICTURE SHOW, dove Freddy, Jason e Leatherface si scontreranno per contendersi l'Inferno...mha...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-07-2002 18:18  
quote:
[i]In data 2002-07-12 22:13, dmrrgg (però quest'emoticon è proprio bella)

Ambe'.... sicuramente meglio di quella che usi di solito ..... !!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 13-07-2002 alle 18:21 ]

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 13-07-2002 18:24  

A quale emoticon ti riferisci, caro orsetto tenerone?
a questa ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 13-07-2002 alle 18:27 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004453 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd