Autore |
i cortometraggi |
ines49
 Reg.: 15 Mag 2004 Messaggi: 376 Da: PADOVA (PD)
| Inviato: 18-08-2004 23:04 |
|
Taltvolta mi è capitato che prima della proiezione di un film c'è stata anche la proiezione di un corto (quei pochi che ho visto li ho trovati pure belli).
Non ho chiesto le motivazioni sul perchè di questi piccoli regali, visto che il prezzo del biglietto non cambiava, ma ho trovato l'iniziativa piuttosto interessante: in fondo ogni regista anche importatnte ha cominciato realizzando i propri corti.
Qual'è la vs. opinione?
Grazie |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 18-08-2004 23:06 |
|
La mia opinione?Che pagherei a tutta la sala il prezzo del biglietto purchè proiettassero un mio cortometraggio!
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 19-08-2004 02:13 |
|
Pensa te.. da me si limitano ai più banali spot e trailer dei film a venire..
Oltre all'avviso sulla pirateria: a quel punto inizio a dare colpetti di tosse e ridacchiare..
Che genere di cortometraggi? roba da cinefestival, opere amatoriali o che altro? |
|
ines49
 Reg.: 15 Mag 2004 Messaggi: 376 Da: PADOVA (PD)
| Inviato: 19-08-2004 18:24 |
|
quote: In data 2004-08-18 23:06, Plissken86 scrive:
La mia opinione?Che pagherei a tutta la sala il prezzo del biglietto purchè proiettassero un mio cortometraggio!
|
Sarei molto curiosa di sapere che genere di cortometraggi hai girato.
Io non sono un addetta ai lavori, ma penso che ci siano molte persone interessate alla materia (cercando in rete ho visto alcuni lavori nel sito che tu conoscerai Shotvillage) e magari parlandone in rete potrai farti conoscere meglio. |
|