FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - i cortometraggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > i cortometraggi   
Autore i cortometraggi
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 18-08-2004 23:04  
Taltvolta mi è capitato che prima della proiezione di un film c'è stata anche la proiezione di un corto (quei pochi che ho visto li ho trovati pure belli).
Non ho chiesto le motivazioni sul perchè di questi piccoli regali, visto che il prezzo del biglietto non cambiava, ma ho trovato l'iniziativa piuttosto interessante: in fondo ogni regista anche importatnte ha cominciato realizzando i propri corti.
Qual'è la vs. opinione?
Grazie

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-08-2004 23:06  
La mia opinione?Che pagherei a tutta la sala il prezzo del biglietto purchè proiettassero un mio cortometraggio!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-08-2004 02:13  
Pensa te.. da me si limitano ai più banali spot e trailer dei film a venire..

Oltre all'avviso sulla pirateria: a quel punto inizio a dare colpetti di tosse e ridacchiare..

Che genere di cortometraggi? roba da cinefestival, opere amatoriali o che altro?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 19-08-2004 18:24  
quote:
In data 2004-08-18 23:06, Plissken86 scrive:
La mia opinione?Che pagherei a tutta la sala il prezzo del biglietto purchè proiettassero un mio cortometraggio!

Sarei molto curiosa di sapere che genere di cortometraggi hai girato.
Io non sono un addetta ai lavori, ma penso che ci siano molte persone interessate alla materia (cercando in rete ho visto alcuni lavori nel sito che tu conoscerai Shotvillage) e magari parlandone in rete potrai farti conoscere meglio.

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003880 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd