FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Opinioni su Spider Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Opinioni su Spider Man   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Opinioni su Spider Man
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 05-06-2002 21:21  
Mi piacerebbe sapere un po' quali sono le aspettative che la gente ha su questo che si annuncia un film pieno di effetti speciali e protagonista della stagione cinematografica. Poi dopo aver visto il film: conferme,delusioni o quant'altro.

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-06-2002 21:25  
lo ripetero' fino alla noia..ANDATE TUTTI A VEDERLO IN MASSA!!! E' STUPENDO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 05-06-2002 21:41  
mi raccomando, voglio anche i pareri dopo averlo visto...

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-06-2002 21:44  
Mi sono proposta di andarlo a veder assolutamente xò mi stanno già stancando i numerosi trailers del film ke kontinuo a vedere in tv.è giusto si far pubblicità ma nn in modo ossessivo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 05-06-2002 alle 21:45 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 05-06-2002 22:00  
ti dico cosi' perche' l'ho gia' visto a casa ...ed anche al cinema in versione originale....CON AUDIO DTS DA RIFERIMENTO!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2002 14:02  
l'ho visto in inglese..in piccolo..ma mi è piaciuto troppo...devo assolutamente vederlo!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2002 14:05  
Sam Raimi...Tobey Maguire...Kirsten Dunst... mi bastano loro 3 per andarlo a vedere...
se penso al resto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-06-2002 14:13  
Andro certamente a vederlo... anche non pretendendo che sia altresi stimolante sotto gli efetti speciali inerenti al profilo erotico, generalizzato per lo più ai suoi protagonisti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 06-06-2002 alle 14:14 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 06-06-2002 14:15  
andrò!
magari questo sabato, anche se preferirei stare con i miei compagni, visto che è l'ultimo giorno di scuola domenica allora, così almeno i cinema saranno più sfollati

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-06-2002 14:17  
quote:
In data 2002-06-06 14:15, Crappy scrive:
andrò!
magari questo sabato, anche se preferirei stare con i miei compagni, visto che è l'ultimo giorno di scuola domenica allora, così almeno i cinema saranno più sfollati

anch'io andrò domenica!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 06-06-2002 14:17  
quote:
In data 2002-06-06 14:17, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-06 14:15, Crappy scrive:
andrò!

anch'io andrò domenica!

ti tengo il posto di fianco a me?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 06-06-2002 14:22  
quote:
In data 2002-06-06 14:17, Crappy scrive:

[/quote]

ho già chi mi accompagna...
però se proprio insisti puoi fare in modo che non si sieda nessuno davanti a me e prendermi una spremuta d'arancia

grazie

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 06-06-2002 15:03  
quote:
In data 2002-06-06 14:22, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-06 14:17, Crappy scrive:

ho già chi mi accompagna...
però se proprio insisti puoi fare in modo che non si sieda nessuno davanti a me e prendermi una spremuta d'arancia

grazie

[/quote]
ok, e ci vuoi 1 o 2 sputi nella tua aranciata?

denisuccia

Inviato: 06-06-2002 15:06  
quote:
In data 2002-06-06 15:03, Crappy scrive:

non sò fai tu... qualsiasi cosa mi porti devi prima assaggiarla per dirmi se è buona

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 06-06-2002 15:12  
quote:
In data 2002-06-06 15:06, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-06 15:03, Crappy scrive:

non sò fai tu... qualsiasi cosa mi porti devi prima assaggiarla per dirmi se è buona

ok, allora ti porterò un vassoio con asparagi, cotechino e lenticchie, pollo con patate arrosto, e PANSOTTI AL SUGO DI NOCI ( )!
buon appetito!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008025 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd