FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - spiderman o starwars II ?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > spiderman o starwars II ?????   
Autore spiderman o starwars II ?????
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 13-05-2002 00:48  
spiderman è stato un trionfo
ora vi chiedo

star wars II andrà meglio o peggio in USA
e quale dei due film vincerà in Italia?

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 13-05-2002 01:15  
credo che in entrambe i casi vincerà spider man
che è anche il mio preferito

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-05-2002 08:21  
Credo che entrambi avranno incassi molto alti!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 13-05-2002 09:39  
Spider è già un super successo (oggi 13 maggio ha già toccato i 200,000,000$ d'incasso al box office USA).Ma l'episodio 2 di Star Wars sarà comunque un colosso...badate, ha comunque miriadi di fans già ammagliati dalla triologia precedente e dall'ultimo EpisodioI...mha, non saprei...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 14-05-2002 01:17  
Spiderman vincera sicuramente al box office.
Semplicemente perche la saga di Star Wars sccalappiera' sicuramente i milioni di fan della vecchia trilogia ma la complessita' della saga(che e' diventata davvero troppo confusa)allontanera' parecchie persone.
Cmq sara un buon successo.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 14-05-2002 08:04  
[quote]In data 2002-05-14 01:17, Dobermann scrive:
Spiderman vincera sicuramente al box office.
Semplicemente perche la saga di Star Wars sccalappiera' sicuramente i milioni di fan della vecchia trilogia ma la complessita' della saga(che e' diventata davvero troppo confusa)allontanera' parecchie persone.
Cmq sara un buon successo.
[/quote
Attenzione pero'...fai conto che è un episodio collegato al primo...la curiosità vince sempre e il primo episodio, solo negli States guadagno' oltre 430,000,000$...sai com'è...anche se pure io confido maggiormente in Spider

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-05-2002 12:13  
233 mil. dollar....in 10 giorni....new record all time!!!!!!!!!!! spiderman vola!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 14-05-2002 13:00  
Personalmente...non vedo l'ora che esca Spiderman, lo vedrò di sicuro al cinema. Per Star Wars, invece, non ne sono così sicuro...

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-05-2002 20:54  
Onestamente cercherò d andare a vedere entrambi i film x 2 motivi:1)Xkè voglio effettivamente vedere quale dei 2 sia il migliore e 2)Xkè mi piaccioni 2 attori nei diversi film Tobey Meguire (Protagonista di Spider Man)E Ewan McGregor x Star Wars!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 15-05-2002 20:56  
Entrambi!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-05-2002 21:15  
Spiderman

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-05-2002 21:17  
spidermannnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006096 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd