FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Non ho sonno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Non ho sonno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Non ho sonno
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 21:55  
Chi ha visto l'ultimo film di Dario Argento? Che dite me lo consigliate? Io sono tentata dal vederlo..ma poi nn so...consigliatemi voi!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-03-2002 09:41  
Se ti piace Dario Argento lascia perdere,se non ti piace Dario Argento lascia perdere.Ti consiglio invece di guardare i suoi film fino a Profondo rosso compreso,non mi hanno mai entusiasmato ma sono godibili!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 18-03-2002 12:08  
Bruttino anche secondo me.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-03-2002 15:16  
grazie del consiglio..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 03-03-2004 17:56  
Ieri sera l'ho visto x la prima volta e devo dire che non mi ha entusismato. A parte qualche scena ben girata (vedi quella iniziale sul treno) il resto non mi è sembrato all'altezza di Dario Argento e anche alcuni attori non mi sono per niente piaciuti...Ho apprezzato molto di più film come "Almost Blue" o,per dirne uno di Dario Argento, "4 mosche di velluto grigio"...cosa ne pensate?????

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 03-03-2004 18:03  
E vorrei vedere , cento vetrine è girato molto meglio , per non parlare della recitazione e relativo doppiaggio , perfavore , non nominare mai più 4 mosche di velluto grigio e non ho sonno nello stesso post , grazie...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 03-03-2004 18:05  
quote:
In data 2004-03-03 18:03, simboy scrive:
E vorrei vedere , cento vetrine è girato molto meglio , per non parlare della recitazione e relativo doppiaggio , perfavore , non nominare mai più 4 mosche di velluto grigio e non ho sonno nello stesso post , grazie...

Perdonami il fatto è che mi aspettavo qlcs di più

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 03-03-2004 18:11  
Anch'io l'ho visto ieri per la prima volta ed il giudizio è piuttosto deludente.
La cosa peggiore del film, che ormai è diventata purtroppo una costante dei suoi film è la scelta di attori tra lo scarso ed il pessimo con conseguente recitazione scarsa e poco credibile. Salvo Max Von Sydow (più che decente) e Chiara Caselli (anch'essa intorno alla decenza) ma boccio alla grande Stefano Dioinisi (pessimo) e tutto il resto del cast, anche se il peggiore di tutti è stato quella grandissima faccia da pirla che ha recitato anche in "io ballo da sola" di Bertolucci...
Per il resto, sceneggiatura scontata ed infantile e regia discreta anche se Argento dei tempi d'oro era tutta un'altra cosa!

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 03-03-2004 18:12  
E si non è più il Dario Argento che conoscevamo qualche tempo fà, peccato!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 03-03-2004 18:15  
E che sti poveri attori sono obbligati a recitare in inglese , e poi a doppiarsi , probabilmente per contenere le spese...
Recitare in italiano è una cosa , in inglese è un'altra , capirete immagino , i risultati sono una ciofeca dopo l'altra.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 03-03-2004 18:25  
io mi sono addormentato.......

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 03-03-2004 18:30  
Ma se non avevi sonno...

Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 03-03-2004 18:34  
non avevo sonno.....ma sonno....ecco perchè mi sono addormentato.........chiaro.....??

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 03-03-2004 18:37  
a me è piaciuto....certo paragonarlo all'Argento degli anni 70 non serve neanche........cmq secondo me sempre meglio de Il cartaio o de La sindrome di Sthendal....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-03-2004 19:05  
Ho trovato il film altamente scadente con un doppiaggio assurdo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126010 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd