Autore |
----amore senza confini---- |
leroson

Reg.: 10 Gen 2004 Messaggi: 87 Da: ber (BG)
| Inviato: 25-02-2004 20:12 |
|
dato che la mia attrice preferita e' angelina jolie volevo chiedervi un parere su questo suo film da poco nelle sale.
non l' ho ancora visto ma vorrei andarci...me lo consigliate????
|
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 25-02-2004 20:16 |
|
Nemmeno io l'ho visto.
E ho fatto un semplice ragionamento:
- Il protagonista viene dalle pubblicità BMW (dov'è grandioso, x carità, ma è un salto di genere che non credo possano permettersi tutti);
- La protagonista (xdonami) è brava ma ultimamente sta tirando perdendo colpi;
Ho deciso di non andarci x non sorbirmi il solito film romantico...
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 25-02-2004 20:21 |
|
Me ne hanno parlato tutti veramente molto male e le recensioni che ho letto sono anche peggiori!
Allora ho preferito non andare a vederlo, anche perchè, anche se Clive Owen è un bel ragazzo e come attore è bravino, Angelina Jolie è una garanzia di qualità veramente bassina...
L'unico motivo per cui mi è passato per la testa, ma veramente per poco, di andare a vederlo era la possibilità che una parte del prezzo del biglietto fosse devoluto in beneficienza...
Ma poi ho pensato: vado a vedere un altro film e la beneficienza la faccio in un altro modo, magari più sicuro e più sentito!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
Frankestin
 Reg.: 24 Feb 2004 Messaggi: 96 Da: Varese (VA)
| Inviato: 25-02-2004 20:24 |
|
Io non l'ho visto ma ho letto che dev'essere una bufala tremenda!!!
L'articolo diceva in pratica che il film,oltre ad essere alquanto irreale (la protagonista sfoggia più abiti che una sfilata di moda)non tiene conto di tutte le vicende storico politiche creando così una stucchevole e banale storia a metà tra l'amore e la solidarietà spicciola.
Per la prima volta ho visto dare ad un film 1 stella su 5 ...
_________________ "Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo". |
|