Autore |
MASTER & COMMANDER Sfida ai confini del mare |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-12-2003 19:23 |
|
Le critiche ne parlano bene, tanto che è già destinato alle candidature degli Oscar, che quest'anno per la prima volta verranno anticipate nella notte del 29 febbraio, Ciak gli assegna ben 4 stellette, buono il cast, con Russell Crowe, il protagonista dell'avventura, Paul Bettany (che per la seconda volta lavora con lui) e l'hobbit Billy Boyd.
Un film dalle immagini terse e bellissime, almeno come racconta Ciak, una ricostruzione capace di offrire in tutti i sensi allo spettatore l'illusione di un viaggio quasi fantastico in un'epoca lontana...
Ero già intenta ad andarlo a vedere, senza farmi influenzare dalle critiche... credo che sia davvero un film emozionante
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-12-2003 09:14 |
|
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 07-12-2003 00:56 |
|
quote: In data 2003-12-05 19:23, lolly17 scrive:
Le critiche ne parlano bene, tanto che è già destinato alle candidature degli Oscar, che quest'anno per la prima volta verranno anticipate nella notte del 29 febbraio, Ciak gli assegna ben 4 stellette, buono il cast, con Russell Crowe, il protagonista dell'avventura, Paul Bettany (che per la seconda volta lavora con lui) e l'hobbit Billy Boyd.
Un film dalle immagini terse e bellissime, almeno come racconta Ciak, una ricostruzione capace di offrire in tutti i sensi allo spettatore l'illusione di un viaggio quasi fantastico in un'epoca lontana...
Ero già intenta ad andarlo a vedere, senza farmi influenzare dalle critiche... credo che sia davvero un film emozionante
| basta riportare cio' che dice ciak abbite una vostra opinione sui film, tra l'altro ciak e' il peggior giornale di cinema .... e' come mollica non stronca nessuno adatta alla massa |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 07-12-2003 00:56 |
|
| basta riportare cio' che dice ciak abbite una vostra opinione sui film, tra l'altro ciak e' il peggior giornale di cinema .... e' come mollica non stronca nessuno adatta alla massa |
|
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-12-2003 01:40 |
|
Lemona come si fa ad avere una nostra opinione sul film se non c'è ancora?
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 07-12-2003 12:21 |
|
anche senza ciak lo sarei andato a vedere cmq,mi ispira tantissimo!!!!!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 09-12-2003 12:12 |
|
quote: In data 2003-12-07 00:56, lemona scrive:
| basta riportare cio' che dice ciak abbite una vostra opinione sui film, tra l'altro ciak e' il peggior giornale di cinema .... e' come mollica non stronca nessuno adatta alla massa
|
il film non l'ho ancora visto, come posso esprimere le mie opinioni?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 09-12-2003 12:51 |
|
quote: In data 2003-12-06 09:14, Dubliner scrive:
ma non avevi già aperto un topic identico?
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=18069&forum=4&11
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 06-12-2003 alle 09:16 ]
|
Lolly ma sei scema?

| Inviato: 09-12-2003 13:07 |
|
quote: In data 2003-12-09 12:51, ZoraDomina scrive:
quote: In data 2003-12-06 09:14, Dubliner scrive:
ma non avevi già aperto un topic identico?
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=18069&forum=4&11
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 06-12-2003 alle 09:16 ]
|
Lolly ma sei scema?
|
lo so che ho aperto un topic sullo stesso film, non c'era bisogno che tu sprecassi un tuo intervento
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 22-12-2003 14:13 |
|
CHE BELLO!
L’ho trovato davvero avvincente, come se mi fossi proiettata davvero nella storia, il regista ha dato visibilmente l’impressione di cosa volesse significare trovarsi nel bel mezzo di una battaglia navale, in tutta quella confusione, il martellamento dei cannoni rimbombanti, il mare in tempesta… quella che non si può definire una piacevole navigazione.
Ho trovato Russell Crowe adattissimo all’interpretazione del capitano, con quei suoi chiletti in più, forse ancor più bravo dell’interpretazione de Il Gladiatore, un personaggio seducente e carismatico, a volte anche un po’ buffo, alle prese con il violino (russell ha affermato che il momento più difficile del film, è stato imparare a suonare il violino), il personaggio (secondo me essenziale) del medico di bordo, Paul Bettany, che adesso terrò un po’ più in considerazione….
L’unica cosa che mi ha fatto un po’ incazzare è che hanno tagliato delle scene presenti nel trailer, ad esempio quella dove si vede a torso nudo!!!!! ARGHHH che rabbia!!!! Spero che la mettano negli extra del dvd che uscirà spero il più presto possibile
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 29-12-2003 09:10 |
|
bello,bello,bello....davvero avvincente con una giusta vela di ironia.....Crowe molto bravo ma anche il dottore che ora mi sfugge il nome....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 29-12-2003 11:12 |
|
Paul Bettany
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 30-12-2003 03:31 |
|
Io l'ho trovato ORRENDO e non vedo l'ora che questo fenomeno Russell Crowe finisca perchè ha veramente rotto le pal..
P.S. Anche tutti gli altri film con Crowe mi hanno fatto letteralmente SCHIFO con l'eccezione di L.A.Confidential
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-12-2003 15:22 |
|
voto 9; film di gran classe. Chi giudica il film parlando solo di Crowe credo che non abbia capito cosa sia il cinema.
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|