FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dead of night
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dead of night   
Autore Dead of night
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-12-2003 15:41  
ho sentito che questo sarebbe il probabile titolo del film di dylan dog...se ne sa niente=?ho sentito di una trama assurad in cui dylan abbandana il suo mestiere...e del film di nathan never?

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2003 15:57  
un film su Dylan Dog deve avere dei requisiti fondamentali: il primo naturalmente è che il protagonista DEVE essere interpretato da Rupert Everett (requisito irrinunciabile)
il secondo è che DEVE esserci almeno l'ispettore Bloch, DEVE esserci Lord Wales, DEVE esserci (c'è bisogno di specificarlo?) il mitico Groucho...
naturalmente DEVE esserci anche la fidanzata di turno del protagonista, che NON DEVE essere interpretata da Anna Falchi.

penso che almeno uno di questi elementi mancherà nel film che stanno girando (o è ancora solo un'idea?) quindi credo che in ogni caso resterei delusa... ma cmq lo aspetto con ansia!!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003275 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd