FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - qual è l'immagine, la scena di un film..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > qual è l'immagine, la scena di un film..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore qual è l'immagine, la scena di un film..
ybor74

Reg.: 19 Ott 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-12-2003 01:44  
...che ricordate con grande emozione?..

ci sono tanti bei film che ricordiamo volentieri, e magari altri meno.. in ogni caso qual è l'immagine che che vi ha emozionato, o lasciati appiccicati alla poltrona del cinema.. parto io..

ricordo 3 immagini da "Il silenzio degli innocenti"..

1: quando Hannibal si libera dalla prigione e ammanetta di scatto il poliziotto
2: l'immagine appena successiva con i poliziotti crocifissi
3: quando in ambulanza si toglie la maschera fatta con la pelle del viso del poliziotto ucciso

Film memorabile!

Visualizza il profilo di ybor74  Invia un messaggio privato a ybor74    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 10:05  
confermo, scena davvero memorabile.

aggiungo anche quella di trainspotting, quando si vede il bambibo morto e tutto grigio nella culla, e, successivamente, negli incubi del protagonista, camminare nel soffitto.
anche la scena in cui lui si butta nel cesso schifoso.
poi suspiria di dario argento...quanto lei si spazzola i capelli e...
escono vermi ovunque....
l'avrò visto che avevo 8 anni....mi ha turbato a vita!!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 10:27  
in realtà ce ne sono tantissime, alcune delle quali preferirei non ricordare...le gemelline nel corridoio di Shining ad esempio!
...il solo ricordo mi terrorizza!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 10:30  
Quella in cui Meat muore fulminato durante il concerto nel Fantasma del palcoscenico...delirio totale!!!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 17:26  
ma sono immagini che hanno fatto impressione!!??

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 18:17  
La prima che mi viene in mente ora, quando nei Goonies Andy bacia per sbaglio Mikey nella caverna.
Tanto per dirne una...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-12-2003 18:29  
Troppe, una in particolare:
L'uomo scimmia di 2001 quando distrugge lo scheletro e quando lancia in aria l'osso che diventa un'astronave.
Sempre dello stesso fil giá che ci sono, l'ultima scena del bambiono delle stelle e la morte del vecchio davanti al monolite. Io ho visto quel film la pria volta quando avvo10 anni e non cia vevo acapito un cazzo, ma quelle immagini le ho sempre ricordate dalla prima visione. Ora il film sono riuscito a spiegarmelo (personalmente) e le immagini mi piacciono ancora di piú.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 02-12-2003 22:13  
In Il Pianista, quando la famiglia Szpillman(non so come si scrive) si spartisce lo zucchero caramellato.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-12-2003 09:22  
quote:
In data 2003-12-02 22:13, Stardust scrive:
In Il Pianista, quando la famiglia Szpillman(non so come si scrive) si spartisce lo zucchero caramellato.

Davvero!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 03-12-2003 09:30  
la piuma di FORREST GUMP (inizio e fine) immagine accompagnata da una spelendida colonna sonora.

IO ORA PIANGO

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-12-2003 15:16  
quote:
In data 2003-12-02 22:13, Stardust scrive:

quando Radoslaw debolissimo suona il piano, con la tastiera illuminata da un raggio di sole, davanti all'ufficiale. Riesce a trovare una forza e un vigore nel suonarla che nessuno si sarebbe mai aspettato da quell'uomo ridotto a uno straccio.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Euforbia

Reg.: 29 Nov 2003
Da: Ercolano (NA)
Inviato: 03-12-2003 16:03  
Ce ne sono tante... senza dubbio il film più impressionante che ho visto fino ad ora è stato la nave fantasma e la prima scena quando muoiono tutti mi ha letteralmente scioccato!!

Visualizza il profilo di Euforbia  Invia un messaggio privato a Euforbia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 03-12-2003 16:58  
IL GLADIATORE quando crowe(ormai gladiatore) nell'arena si presenta a commodo quella scena e soprattutto le parole di maximus mi hanno messo una ghrinta addosso.........
ma anche le scene citate da ybor e le scene dell'esorcista mi hanno lasciato davvero senza fiato.............

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-12-2003 17:25  
Il film che mi terrorizza completamente e Pit....
Il pagliaccio

Mamma che freddo....

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 03-12-2003 17:50  
beh ma ce ne sono tantissime Ricordo le ultime due: ) Samara che esce dal pozzo e dopo essere arrivata in "primo piano" esce dalla televisione e 2) Uma Thurman in Kill Bill che dopo una furiosa lotta entra in un bellissimo giardino (in stile giapponese) coperto dalla neve per duellare a suon di katana con Lucy Liu.

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008763 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd