FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - X - Men 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > X - Men 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore X - Men 2
symptom

Reg.: 16 Nov 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-11-2003 16:42  
Perchè in X- Men 2 l'uomo ghiaccio non ha salvato Jean Grey ghiacciando il lago?
Fatemi capire... per esigenze di copione o perchè boh?

Visualizza il profilo di symptom  Invia un messaggio privato a symptom  Email symptom  Vai al sito web di symptom    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 26-11-2003 16:53  
sai che non ci ho mai pensato
potresti aver trovato l'ennesima pecca in un film pieno zeppo di pecche

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 26-11-2003 17:09  
perchè lei nn si vuol far salvare (chissà poi il perchè??)...e poi nn so se l'uomo ghiaccio riusciva a congelare tutto il lago..

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-11-2003 17:29  
io invece avevo pensato a quell'altro.. quello che si può teletrasportare..cmq si.. penso proprio che sia per esigenze di copione dato che nel seguito...lei...

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2003 15:01  
La Fenice rinasce, dalle ceneri cresce, ogni volta.....

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 27-11-2003 15:06  
Esatto EtaBeta!!!!!
Atendete X-Men 3 e capirete tutto!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-11-2003 20:29  
quote:
In data 2003-11-27 15:06, Zanfo3 scrive:
Esatto EtaBeta!!!!!
Atendete X-Men 3 e capirete tutto!!!!!!

a parte il fatto che la fenice doveva nascere nello spazio...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-11-2003 20:29  
quote:
In data 2003-11-26 16:42, symptom scrive:
Perchè in X- Men 2 l'uomo ghiaccio non ha salvato Jean Grey ghiacciando il lago?
Fatemi capire... per esigenze di copione o perchè boh?

eh eh, notate l'ombra nell'acqua nell'ultima sequenza...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 27-11-2003 21:35  
quote:
In data 2003-11-26 17:29, Tinetta scrive:
io invece avevo pensato a quell'altro.. quello che si può teletrasportare..cmq si.. penso proprio che sia per esigenze di copione dato che nel seguito...lei...

infatti Kurt ci prova...ma lei lo blocca con i suoi poteri telepatici.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 27-11-2003 21:39  
e poi secondo me l'uomo ghiaccio non era nacora abbastanza "potente" in fondo è ancora troppo giovane e poi è stato già tanto che lui e Rough siano riusciti a portare li l'aereo...diamogli il tempo di crescere...e poi lo sai che ti dico...la dottoressa Grey mi aveva scocciato con la storia del bravo ragazzo e il cattivo ragazzo...ma ti pare a te che rifiuti un tipo come Wolvering! speriamo che da Fenice sia un pò meno pallosa!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Inviato: 27-11-2003 22:05  
Ti dirò nancy che non mi ricordo da dove nasceva la Fenice, ma era la ........,

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zanfo3 il 27-11-2003 alle 22:22 ]

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-11-2003 22:17  
quote:
In data 2003-11-27 22:05, Zanfo3 scrive:
Ti dirò nancy che non mi ricordo da dove nasceva la Fenice, ma era la ressurrezzione di geen,

lo so. pero oddio non dare spoilerssss

Zanfo3

Inviato: 27-11-2003 22:21  
Mi scuso infinitamente!!!!!!

Zanfo3

Inviato: 27-11-2003 22:23  
Ho riparato in parte scusate ancora!!!!!!!

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-11-2003 23:17  
quote:
In data 2003-11-27 22:23, Zanfo3 scrive:
Ho riparato in parte scusate ancora!!!!!!!

bravo. x-men so quasi tutta la storia vera.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd