FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Chiedimi se sono felice
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Chiedimi se sono felice   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chiedimi se sono felice
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 11:21  
Non ci posso credere. Ho visto il film. Ma siamo matti. Porro è impazzito e tuuti quelli che l'hanno seguito.
Scene che si salvano: Antonio Catania e partita di basket alle Colonne di S. Lorenzo.
Dialogo su tren tra Giovanni e il venditore di panini. Tutto il resto si scorda dopo un giorno.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-02-2003 13:49  
Sempre meglio dei precedenti... certo però il finale è da buttare proprio!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2003 13:55  
E' il film grazie al quale il trio ha trovato la propria dimensione autoriale. Fra i loro lavori, il più cinematograficamente compiuto, senza dubbio.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-02-2003 13:59  
quote:
In data 2003-02-07 13:55, TINTOBRASS scrive:
E' il film grazie al quale il trio ha trovato la propria dimensione autoriale. Fra i loro lavori, il più cinematograficamente compiuto, senza dubbio.

come non concordare?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 07-02-2003 14:09  
Film B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!

Fa ridere dall'inizio alla fine!
Come fai a dire che fa così schifo?

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-02-2003 15:11  
io ho riso fino alle lacrime ..
a porro è piaciuto? stranoooooooooo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-02-2003 15:12  
quote:
In data 2003-02-07 15:11, Hollyanne scrive:
io ho riso fino alle lacrime ..
a porro è piaciuto? stranoooooooooo

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2003 15:13  
Decisamente il mio preferito del trio.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 07-02-2003 15:15  
quote:
In data 2003-02-07 14:09, FlatEric scrive:

Effettivamento il trio comico mi piace. Allora i casi sono tro. O ero depresso, o ero rincolgionito o il finale ha rovinato tutto! Le interruzioni pubblicitarie?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 07-02-2003 15:16  
quote:
In data 2003-02-07 15:13, Dubliner scrive:
Decisamente il mio preferito del trio.

Approvo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
wmdtg1

Reg.: 07 Feb 2003
Inviato: 07-02-2003 15:22  
a me non è dispiaciuto.. visto al cinema

Visualizza il profilo di wmdtg1  Invia un messaggio privato a wmdtg1  Vai al sito web di wmdtg1    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-02-2003 15:23  
io quei tre li odio...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 07-02-2003 15:25  
quote:
In data 2003-02-07 15:15, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-02-07 14:09, FlatEric scrive:

Effettivamento il trio comico mi piace. Allora i casi sono tro. O ero depresso, o ero rincolgionito o il finale ha rovinato tutto! Le interruzioni pubblicitarie?

Forse la pubbblicità (AAAAARGH!) non t'ha fatto rimanere nel clima ironico del film.
Riguardalo, ti consiglio!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 24-11-2003 23:48  
mi è piaciuto tantissimo come film!!!
Io i 2 precedenti film di Aldo Giovanni e Giacomo me li ricordavo piuttosto stupidotti...invece stasera riguardando questo mi è piaciuto tanto!
Cioè ho visto un film oltre che comico a tratti anche molto "serio" e fatto bene, insomma non solo un insieme si scenette per far ridere (come mi ricordavo fossero i primi loro 2 film).
Insomma tutto sommato un bel film Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-11-2003 23:56  
Fa pena!e quei dialoghi tra aldo giovanni e giacomo dovrebbero far ridere???
ma dove la vede la comicità la gente??

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127643 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd