FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Uno dei film piu' brutti della storia del cinema!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Uno dei film piu' brutti della storia del cinema!   
Autore Uno dei film piu' brutti della storia del cinema!
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 18:29  
Sto vedendo su Italia 1 Mistery Men! ma che cagata di film!!!!!! Ci hanno anche speso i soldi per fare un film del genere? Non ci posso credere!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 16-11-2003 18:31  
Grandissimo film

Mitico Ben stiller

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 21:08  
si, ben stiller a parte, il film non è molto carino...la storia nemmeno!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 16-11-2003 23:39  
Io l'ho trovato carino.I personaggi riuscitissimi e abbastanza divertenti,specialmenti il lanciatore di posate e le sue battute idioti.Davvero come le hanno tradotte in italiano?Io ho visto il film in inglese e non riesco ad immaginare come si può tradurre "may the forks be with you" in modo che renda l'idea.Mi devo ripetere,affanculo il doppiaggio.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004292 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd