FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un film emozionante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un film emozionante   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un film emozionante
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 15-11-2003 11:33  
Sono pochi i film che riescono a farti emozionare, e sono pochi i film che riescono a farti emozionare dopo che li hai visti dieci volte e più.
Ieri sera ho visto per l'ennesima volte MOULIN ROUGE e devo dire che è ancora fantastico come la prima volta che l'ho visto!!!!
Voi che ne pensate????

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 15-11-2003 13:32  
A me non ha dato grandi emozioni... Anche se devo ammettere che Nicole Kidman è più bella del solito...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2003 14:06  
il film non l'ho visto...ma ho fatto qualche ballo del musical!!!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 16-11-2003 00:52  
Non mi e' piaciuto molto preferisco la Kidman solo recita senza canto.

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 16-11-2003 01:02  
ce ne sono tanti film che mi hanno emozionato..quelli che ricordo e che vedo sempre volentieri sono:
forrest gump
thelma&louise
nemiche amiche
il miglio verdewill hunting-genio ribelle
dumbo

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2005 18:59  
Pearl Harbour
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-06-2005 19:17  
Gandhi

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 28-06-2005 19:55  
Mouline Rouge ha rivoluzionato il musical,con coraggio ironia,grandissimo impatto visivo e un poco di quella scerellatezza e opulenza che pochi registi possono osare..come ho già detto mescolare Nanà,la Traviata,gli aristogatti e i Nirvana non è un giochetto..ma Baz ci riesce ed incanta..puro amore per il cinema,per la musica ,per gli attori che rende splendenti e vulnerabili..per gli spettatori che non vuole ammaliare ma far innamorare..almeno,secondo me... Per altri film ci penso e ritorno..sono taaanti.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-06-2005 03:39  
quote:
In data 2005-06-28 19:55, valy1967 scrive:
Mouline Rouge ha rivoluzionato il musical,con coraggio ironia,grandissimo impatto visivo e un poco di quella scerellatezza e opulenza che pochi registi possono osare

E Cantando sotto la pioggia, che stracciacazzodiminchiahafatto??

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 29-06-2005 09:31  
The Truman show

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313

Reg.: 20 Giu 2005
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 29-06-2005 11:04  
Io preferisco la saga dei 5 ROCKY, COLLATERAL, BLOW OUT, LO SQUALO, SALVATE IL SOLDATO RYAN, DUEL e CODICE SWORDFISH: tutti film thriller, o noir, o genere Alta tensione!

Forse mi ucciderete, ma io dico che la Kidman non è bella, a me fa cagare...

Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Inviato: 29-06-2005 12:13  
quote:
In data 2005-06-29 03:39, NancyKid scrive:
quote:
Mouline Rouge ha rivoluzionato il musical,con coraggio ironia,grandissimo impatto visivo e un poco di quella scerellatezza e opulenza che pochi registi possono osare

woow.....che francesismi..ho detto "rivoluzionato" NON inventato.."Cantando sotto la pioggia " E'il musical..ok??

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-06-2005 15:21  
quote:
In data 2005-06-29 12:13, valy1967 scrive:
quote:
quote:

woow.....che francesismi..ho detto "rivoluzionato" NON inventato.."Cantando sotto la pioggia " E'il musical..ok??

Ah, quindi ora Cantando Sotto la Pioggia ha "INVENTATO" il musical? maseidefori??

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Inviato: 29-06-2005 18:58  
quote:
In data 2005-06-29 15:21, NancyKid scrive:
quote:
quote:
quote:

Ah, quindi ora Cantando Sotto la Pioggia ha "INVENTATO" il musical? maseidefori??

Omaddonnasantissima..
Intendevo che rispetto ai musical classici,sicuramente "Cantando sotto la pioggia" è emblematico..mentre "Moulin Rouge" in tempi recenti,dopo tanto silenzio da parte di questo genere è stato rivoluzionario...questo sempre secondo me...ma se vuoi ti canto "I singing in the rain .." tutta la notte..sono intonata,giuro..mi senti?? Sei ancora lì??..ora lo sto fischiettando...sì? Va bene?

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-06-2005 19:03  
quote:
In data 2005-06-29 18:58, valy1967 scrive:
quote:
In data 2005-06-29 15:21, NancyKid scrive:
quote:
quote:
quote:

Omaddonnasantissima..
Intendevo che rispetto ai musical classici,sicuramente "Cantando sotto la pioggia" è emblematico..mentre "Moulin Rouge" in tempi recenti,dopo tanto silenzio da parte di questo genere è stato rivoluzionario...questo sempre secondo me...ma se vuoi ti canto "I singing in the rain .." tutta la notte..sono intonata,giuro..mi senti?? Sei ancora lì??..ora lo sto fischiettando...sì? Va bene?

sietedeforitutteedue!
Per quel che mi riguarda un film emozionante , fra i tanti , è stato "Aldilà dei sogni" con Robin Williams. Criticatissimo se non ricordo male , proprio per questo ho portato questo titolo , invece io lo apprezai non poco , ai tempi.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125964 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd