FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TITANIC......Ma fatemi il piacere......!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TITANIC......Ma fatemi il piacere......!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore TITANIC......Ma fatemi il piacere......!!!
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 13-11-2003 22:44  
Allora ultimamente e sorta una discussione con una mia amica.....secondo lei il film titanic e un film bellissimo addirittura ha usato il termine eccitante, coinvolgente....adesso scusate ma a chi è piaciuto veramente quel film che dal mio ignorantissimo punto di vista non meritava a suo tempo tutti quegli oscar.....??

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 22:51  
direi un film normale...

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 13-11-2003 22:53  
Un fenomeno di follia di massa... , però il film non era fatto così male. anche se poteva essere meno smielato.

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-11-2003 22:56  
a me ai tempi piacque,andai una sola volta al cinema...questo si...però mi piacque,mi commossi pure

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-11-2003 23:00  
Beh, più che normale direi angosciante. Sapevo già, come tutti, di cosa trattasse, quindi, quando uscì, volutamente non andai a vederlo.L'ho visto dopo qualche anno in videocassetta ma più per la curiosità di guardare l'ennesima prestazione cinematografica di Leonardo Di Caprio( che è un attore che mi piace), che per altro.Per il resto niente di che, un film con molti effetti speciali e con la solita megalomania tipica degli americani, nel girare dei colossal.Riflettendoci bene, i più grandi colossal, con tante statuette di oscar, per me sono stati solo dei gran polpettoni, come Antonio e Cleopatra, Ben Hur e I dieci comandamenti, oh mamma mia!!!!Preferisco, a questo punto, i nostri film storici.Sapevate che Il colosso di Rodi, di molti anni fa, per altro un bel film e girato con maestria, è di Sergio Leone?Io l'ho saputo da poco e posso dire che i nostri registi non hanno nulla da invidiare a quelli d'oltre oceano!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-11-2003 23:43  
titanic è un grandissimo film,girato splendidamente e recitato ancor meglio.il colosso di rodi è una gran palla,antonio e cleopatra non esiste.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 13-11-2003 23:46  
dio mioooo quanto è smieloso quel film e poi lasciatemi dire che Di Caprio è tutta una montatura......

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-11-2003 00:35  
A me ha lasciato piuttosto indifferente. Non è il peggior film che abbia mai visto, ma non mi ha detto nulla...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gijoe73

Reg.: 12 Nov 2003
Da: Uboldo (VA)
Inviato: 14-11-2003 07:53  
Beh TITANIC è un film tutto sommato ben fatto... certo addirittura tutti quei oscar...mmmm sono tanti... cmq l'ho visto una volta sola e non è che mi abbia fatto totalmente schifo...
Io dico comunque che di registi italiani in gamba ce ne sono davvero pochi... ma in Italia abbiamo un altra cultura del cinema forse...
Saluti a tutti

Visualizza il profilo di gijoe73  Invia un messaggio privato a gijoe73    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-11-2003 09:10  
A me TITANIC è piaciuto.
Tanto.

Tiè !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 14-11-2003 09:10  
A me al cinema era piaciuto molto...
Penso che possa lasciare indifferente qualcuno... ma addirittura fare schifo...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 14-11-2003 09:57  
Mi accodo agli ultimi due post.
Soprattutto è emozionante sapere che è successo davvero (a parte la storia di Jack e Rose che comunque è verosimile).
A chi interessa, questo sono i due maggiori incassi nella storia del cinema.

1 Titanic (1997) $1,835,300,000

2 Harry Potter and the Sorcerer's Stone (2001) $968,600,000

Ok, so benissimo che il successo di pubblico non vuol dire qualità, però vuol dire che non sono pochi quelli a cui è piaciuto. Perciò non stupitevi se trovate qualcuno che dice che è un bel film.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-11-2003 10:12  
A me piacque molto,e tutt'ora lo riguardo volentieri.Cameron è uno dei miei registi prediletti.Ho apprezzato soprattutto la cura della scenografia,dei costumi,quella maniacale nel riprodurre i minimi dettagli della nave,e anche la caratterizzazione dei personaggi(soprattutto il capitano).Un grande film,girato magistralmente.E la storiella d'amore,nell'analisi complessiva,è un contorno quasi del tutto superfluo per quanto mi riguarda.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-11-2003 10:16  
D'accordo con Marxetto, ma a me non è che faccia così impazzire...
Si dilunga troppo e gli attori non sono un gran che.

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-11-2003 10:20  
quote:
In data 2003-11-14 10:12, Marxetto scrive:
A me piacque molto,e tutt'ora lo riguardo volentieri.Cameron è uno dei miei registi prediletti.Ho apprezzato soprattutto la cura della scenografia,dei costumi,quella maniacale nel riprodurre i minimi dettagli della nave,e anche la caratterizzazione dei personaggi(soprattutto il capitano).Un grande film,girato magistralmente.E la storiella d'amore,nell'analisi complessiva,è un contorno quasi del tutto superfluo per quanto mi riguarda.

Concordo con Marxetto anche a me Cameron piace molto come regista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 14-11-2003 alle 10:21 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd